Ho seguito tutto alla lettera e si sente molto bene, mi ricordo però che c'era una guida per configurare tutte le voci ma non la trovo su google sai tu, gentilmente,qualcosa a proposito? (ho visto comunque nei post che si parla di file zip, io ho seguito la guida senza flashare nulla)Ho tovat adesso la tua guida con i file zip e i settaggi, in pratica è la stessa cosa?
Ultima modifica di Publio41; 27-06-15 alle 16:19
ok bene, comunque se può essere di aiuto, dopo aver aperto viper se si va sui 3 puntini sulla destra e si pigia ui setting appare una schermata dalla quale puoi scegliere tre opzioni:
Beginner
Moderate
Expert; con quest'ultima viene fuori l'apk viper4 completa di molti settaggi![]()
Ma come mai io, seppur avendo seguito tutti i passaggi (lollipop) non noto chissà quale differenza? Ho scaricato pure l'app per il SELinux, ma stava già su permissive avendo la cloudy 3.3, tanto che mi fa cliccare solo sulla voce enforcing. Non so se cambi molto, ma comunque uso le cuffie del 4s, non quelle LG
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Scusa il super ritardo nella risposta ma non sono stato attivo durante il periodo estivo.
Sempre ammesso che tu abbia ancora questo problema : la differenza dovresti sentirla subito, strano. Per essere sicuro di aver fatto tutto bene e di aver installato correttamente viper, fai partire una canzone, vai nel grafico dell'equilizzatore e abbassa a caso tutti i valori.
Se l'audio che senti cambia (impostandolo a caso accade ) vuol dire che la mod funziona a dovere , in caso contrario fammi sapere.
Ciao e chiunque abbia problemi/domande scriva pure : P
scusate se volessi cancellarla?
Ciao a tutti, ho un problema con viper4. Praticamente ho eseguito la guida in maniera perfetta, ho l'app installata ma se vado su status driver mi riporta le seguenti voci:
Driver version: 2.3.4.0
NEON Enabled: No
Enabled: No
Status: Abnormal
Audio format: Unsupported
Processing: NO
Sampling Rate: 0
Detto ciò credo che l'app non funzioni affatto, avete qualche consiglio ? grazie![]()