Capisco che hai un problema, ma questo non ti autorizza a inondare di post la discussione, attendi la risposta, se qualcuno può aiutarti lo farà.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena potrò aggiornerò la guida
Ultima modifica di S3yver; 10-05-15 alle 21:21
GUIDA AGGIORNATA
Provata su una ROM stock 5.0.2 (la 30D per precisione).
Spero che gradiate , anche perchè tra screen e tutto ho perso abbastanza tempo
Se avete dubbi chiedete sotto
Ti ringrazio tantissimo per la guida dettagliata.
V4A funziona anche con Poweramp senza utilizzare la "Fx compatible mod"?
Ho la resurrection remix basata su cm 12.1 [5.1.1] non e compatibile?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Sapete per caso se con l'ultima versione di viper4android è sufficiente installare l'apk evitando di andare a modificare file ecc? grazie
Ieri ho installato viper4 come da guida su LG G2 lollipop v30b ma non è andata a buon fine ,forse perchè non ho eseguito l'ultimo tratto dove dice : NOTA IMPORTANTE? LINUX è quando il sistema operativo è stock? Grazie!!!
Senza quel passaggio non può funzionare.
Devi cambiare SElinux su permissive la prima volta che accendi il telefono, poi sei apposto fino a quando lo spegni.
Per chi mi chiede se c'è un altro modo per installare viper senza cambiare permessi , vi dico che per questioni di tempo al momento non posso provare , quindi non so dirvi .
Publio41 (27-06-15)