CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
Discussione:

[MOD][KK-LP]Viper4Android Audio Effects[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Scusate il file "lgg2-headphone1.3-6218-signed.zip " una volta scaricato è ".exe" ho provato a cancellare a lasciare ".zip" ma quando vado a fleshare mi da errore..........
    quando sei nella pagina del download togli la spunta dalla voce "Download with Dev-Host Download Manager" così al posto del file .exe ti troverai lo zip da flashare da recovery

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok scaricato e flashato, purtroppo però il telefono rimane fermo sul Logo LG e non va più avanti.
    Ho su la rom Cloudy G2 2.1


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di semmyroby; 31-01-15 alle 13:53



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Ok scaricato e flashato, purtroppo però il telefono rimane fermo sul Logo LG e non va più avanti.
    Ho su la rom Cloudy G2 2.1


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sicuro che hai flashato lo zip corretto? È impossibile... Ho provato questa mod in tantissime ROM diverse e non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa si deve fare per avere lo stesso volume delle notifiche e suonerie pari al moto g 2013?

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami, non riesco a capire, vuoi il volume del moto G?
    Un modo ci sarebbe per aumentare la potenza del volume, nella sezione modding trovi la guida per la mod viper4android, se fa al caso tuo unisco le discussioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, non riesco a capire, vuoi il volume del moto G?
    Un modo ci sarebbe per aumentare la potenza del volume, nella sezione modding trovi la guida per la mod viper4android, se fa al caso tuo unisco le discussioni
    Parlo del volume dello speaker. Il volume del Moto G era molto alto. L'ho venduto per prendere LG G2, ma l'audio è appena la metà del Moto G al livello di potenza.

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk1975 Visualizza il messaggio
    Parlo del volume dello speaker. Il volume del Moto G era molto alto. L'ho venduto per prendere LG G2, ma l'audio è appena la metà del Moto G al livello di potenza.
    Potrebbe essere un problema hardware, non so com'è l'audio del moto g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk1975 Visualizza il messaggio
    Cosa si deve fare per avere lo stesso volume delle notifiche e suonerie pari al moto g 2013?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, non riesco a capire, vuoi il volume del moto G?
    Un modo ci sarebbe per aumentare la potenza del volume, nella sezione modding trovi la guida per la mod viper4android, se fa al caso tuo unisco le discussioni
    Quote Originariamente inviato da hawk1975 Visualizza il messaggio
    Parlo del volume dello speaker. Il volume del Moto G era molto alto. L'ho venduto per prendere LG G2, ma l'audio è appena la metà del Moto G al livello di potenza.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema hardware, non so com'è l'audio del moto g
    prova a vedere se questa mod aumenta l'audio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , l'ho scritto in prima pagina che è una mod per l'audio che esce dal jack delle cuffie.
    Se volete avere una potenza maggiore dello speaker provate voi stessi , oppure installate il dorimanx kernel che permette di aumentare la pressione sonora dello speaker settandola a piacemento.
    Ricordo che ciò vuole dire andare oltre i limiti dell'hardware , quindi non mi assumo responsabilità.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

    DreamReaper (05-02-15)

  12. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Ragazzi , l'ho scritto in prima pagina che è una mod per l'audio che esce dal jack delle cuffie.
    Se volete avere una potenza maggiore dello speaker provate voi stessi , oppure installate il dorimanx kernel che permette di aumentare la pressione sonora dello speaker settandola a piacemento.
    Ricordo che ciò vuole dire andare oltre i limiti dell'hardware , quindi non mi assumo responsabilità.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Purtroppo non potevo spostare la discussione su XDA dato che nel link alla fonte che hai messo viene esplicitata anche la possibilità di aumentare l'audio dello speaker.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy