CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

[MOD][KK-LP]Viper4Android Audio Effects[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Eccomi.....x sottoscrivermi

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, provato tramite dorimanx, tramite Viper, equalizzatori, filtri ecc... ma lo speaker del G2 scarso è, e scarso resta... Peccato, un ottimo terminale, ma lo speaker resta ridicolo...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, provato tramite dorimanx, tramite Viper, equalizzatori, filtri ecc... ma lo speaker del G2 scarso è, e scarso resta... Peccato, un ottimo terminale, ma lo speaker resta ridicolo...
    Forse è un problema del tuo terminale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse è un problema del tuo terminale
    No no, nessun problema, è proprio lo speaker del G2 ad essere sottodimensionato.. di fianco ho un One M7 (ok non c'è partita), un S4 (superiore al G2), un Optimus G (pressoché identico), confrontato con un altro G2 e sono uguali...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    No no, nessun problema, è proprio lo speaker del G2 ad essere sottodimensionato.. di fianco ho un One M7 (ok non c'è partita), un S4 (superiore al G2), un Optimus G (pressoché identico), confrontato con un altro G2 e sono uguali...
    Io ho potenziato l'audio e diventa abbastanza potente, non come i boomsound, ma si sente che è alto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho potenziato l'audio e diventa abbastanza potente, non come i boomsound, ma si sente che è alto.
    Si, ma distorce abbastanza... A meno che tu non sia riuscito a trovare la giusta configurazione, ma ti ripeto, le ho provate un po' tutte ed aumentando la pressione sonora in uscita dallo speaker, quest'ultimo distorce...

    Penso sia un limite hardware dello speaker..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Si, ma distorce abbastanza... A meno che tu non sia riuscito a trovare la giusta configurazione, ma ti ripeto, le ho provate un po' tutte ed aumentando la pressione sonora in uscita dallo speaker, quest'ultimo distorce...

    Penso sia un limite hardware dello speaker..
    concordo, smartphone da 100-150 euro hanno speaker migliori, anche secondo me è un limite hardware e nemmeno con viper si può sopperire a questa mancanza, nonostante tutta la bontà del terminale

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    concordo, smartphone da 100-150 euro hanno speaker migliori, anche secondo me è un limite hardware e nemmeno con viper si può sopperire a questa mancanza, nonostante tutta la bontà del terminale
    Esatto, è proprio di questo che sto parlando, non sono un audiofilo, ed ovviamente per le suonerie e le notifiche il G2 va più che bene, ma paragonato ad altri device perde molto in musica e video.. ripeto, peccato perché per il resto lo trovo ottimo..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvob8 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il problema dei messaggi vocali di whatsapp è un problema software , ricordo che quando provai la rom basata su lollipop coreano , si sentiva molto meglio.
    Quindi con l'uscita di lollipop per G2 dovrebbe sistemarsi

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy