Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
Dipende, se ci mette mezz'ora è anormale.
Quanto ci mette approssimativamente?
Quote:
Valehz
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?
Quando installi questa ROM vengono modificate le partizioni e quindi non si può flashare direttamente una nuova ROM mettendo solo il bootloader JB, ma devi riportare le partizioni in condizioni che la ROM si possa installare correttamente.
Non puoi confrontare un VS980 con un D802. I vari modelli del G2 non sono tutti gli stessi (altrimenti il porting di lollipop sarebbe stato una passeggiata)
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614122]Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
Dipende, se ci mette mezz'ora è anormale.
Quanto ci mette approssimativamente?
Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
-
Quote:
albi97z
Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
Cerchiamo di essere chiari, la batteria si carica velocemente o si scarica velocemente?
Comunque la previsione non centra nulla, è un calcolo approssimativo (molto) e devi valutare la durata effettiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614155]Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
Cerchiamo di essere chiari, la batteria si carica velocemente o si scarica velocemente?
Comunque la previsione non centra nulla, è un calcolo approssimativo (molto) e devi valutare la durata effettiva.
Si scarica molto velocemente
-
questa rom comincia a dare i numeri, adesso ho la connessione dati che non si disabilita né dal toggle delle notifiche né dalle impostazioni. dal momento che il cell mi serve anche per lavorare torno stock, ogni giorno ce n'è una. salvo tutti i dati della sd e vado di flashtool con cse come mi è stato suggerito più su nella discussione
[edit]: ho scaricato il kdz della 20h ed ho usato la guida per il restock usando l'opzione cse (piallaggio totale) di lg flash tool 2014, in quattro minuti sono tornato stock senza alcun problema
-
Quote:
albi97z
Si scarica molto velocemente
Dovresti vedere quali sono le cause, magari è dovuto a qualche app male ottimozzata per lollipop oppure è solo un problema di calibrazione della ROM o semplicemente si deve adattare (e ci vuole un pochino)
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614181]Si scarica molto velocemente
Dovresti vedere quali sono le cause, magari è dovuto a qualche app male ottimozzata per lollipop oppure è solo un problema di calibrazione della ROM o semplicemente si deve adattare (e ci vuole un pochino)
Quindi consigli di tenerla un Po per vedere la calibrazione?
-
Quote:
albi97z
Quindi consigli di tenerla un Po per vedere la calibrazione?
Si, tienila una settimana e vedi se si assesta
-
Ma ci vuole molto per la versione 1.2?
-
Quote:
smallville
Ma ci vuole molto per la versione 1.2?
Don't ask for eta
Quando uscirà uscirà
-
Quote:
th3D0ct0r
Don't ask for eta
Quando uscirà uscirà
Ciao doctor posso chiederti come fare per tornare alla cloudy senza incorrere in pericoli?
-
Quote:
smallville
Ciao doctor posso chiederti come fare per tornare alla cloudy senza incorrere in pericoli?
La via che stai cercando è tracciata al primo post.
-
Quote:
th3D0ct0r
La via che stai cercando è tracciata al primo post.
Quindi bisogna per forza flashare prima il firmware ufficiale kitkat
-
Quote:
smallville
Quindi bisogna per forza flashare prima il firmware ufficiale kitkat
Si, ho spiegato qualche post fa il motivo e sta scritto anche in prima pagina (se non ricordo male)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho spiegato qualche post fa il motivo e sta scritto anche in prima pagina (se non ricordo male)
Ok ti ringrazio..mi sa che in attesa del firmware ufficiale tornerò stock, in meno di 1 ora ho già avuto 2 riavvii!! Prima nn lo faceva così spesso!
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusa un'ultima cosa..conviene flashare il firmware ufficiale tramite flash tool azzerando tutto o col metodo più semplice per mantenere recovery e root? Se scelgo il secondo metodo corro il rischio di avere problemi nel caso li avessi già cn questa rom e le altre precedentemente installate o cmq il secondo metodo in un certo senso azzera tutto ugualmente?
-
Secondo me ti conviene il primo visto che da quanto ho capito, vuoi aspettare l'ota di lollipop, ma lascio la parola a chi ne sa molto più di me
Ovviamente senza installare né root né recovery con autorec
-
Quote:
smallville
Scusa un'ultima cosa..conviene flashare il firmware ufficiale tramite flash tool azzerando tutto o col metodo più semplice per mantenere recovery e root? Se scelgo il secondo metodo corro il rischio di avere problemi nel caso li avessi già cn questa rom e le altre precedentemente installate o cmq il secondo metodo in un certo senso azzera tutto ugualmente?
Quote:
Valehz
Secondo me ti conviene il primo visto che da quanto ho capito, vuoi aspettare l'ota di lollipop, ma lascio la parola a chi ne sa molto più di me
Ovviamente senza installare né root né recovery con autorec
secondo me invece bisogna tornare all'argomento di questa discussione cioè a parlare della rom
tutto il resto è spiegato nei dettagli in prima pagina , se non volete seguire quanto scritto in prima pagina fate come credete meglio e assumetevi le vostre resposabilita' sull'eventuale esito
credevo di fare un cosa buona nell'indicare un sistema provato personalmente che non facesse correre rischi di brick, ma se questo deve essere il risultato, provvedero' a cacellare tutto cosi non ci saranno piu alibi per andare OT
-
bellina questa rom!
la uso da due giorni e ho notato anche io che con l'uso del gps ogni tanto si riavvia! che poi non si riavvia veramente perchè non mi chiede il pin della sim O_o
ho notato che nemmeno l'app del meteo funziona sulla schermata di sblocco.
la batteria al primo ciclo non sembra avere grosse sofferenze :-)
spero che questo lollipop porti un po di aria fresca al G2
-
Quote:
rotten80
bellina questa rom!
la uso da due giorni e ho notato anche io che con l'uso del gps ogni tanto si riavvia! che poi non si riavvia veramente perchè non mi chiede il pin della sim O_o
ho notato che nemmeno l'app del meteo funziona sulla schermata di sblocco.
la batteria al primo ciclo non sembra avere grosse sofferenze :-)
spero che questo lollipop porti un po di aria fresca al G2
Ma infatti secondo me ha grandi potenzialitá...peccato solo per i vari reboot che la rovinano proprio. Si il meteo ancora non funziona nella schermata di blocco. Comunque da quel che ho visto dalla prima versione ho molta fiducia che diventerá ancora più "bestia" il nostro g2(con questa rom davvero fluiditá impressionante quasi ai livelli di aosp).
-
Mentre scrivevo un messaggio a favore della rom, mi ha pugnalato alle spalle... Ho notato che è la seconda volta (su due flash di questa rom) che si riavvia mentre scrivo un messaggio su tapatalk... Comunque su Google maps con la posizione attiva va tutto ok... Unica cosa che ho notato è che si vede solo un frame dell'animazione di spegnimento O.o
-
forse sono un po OT ma ho un problemino!
ho ripristinato gran parte dei miei dati con titanium backup senza problemi
la cosa che mi serviva di più ovviamente non funziona cioè il memo e le note salvate!
qualcuno ha suggerimenti su come ripristinarli?
-
Quote:
rotten80
forse sono un po OT ma ho un problemino!
ho ripristinato gran parte dei miei dati con titanium backup senza problemi
la cosa che mi serviva di più ovviamente non funziona cioè il memo e le note salvate!
qualcuno ha suggerimenti su come ripristinarli?
Usavi art O dalvik sulla rom precedente su cui hai fatto il backup? Prova ad andare in recovery e a fare wipe cache e wipe dalvik cache.. Se hai altri problemi continua in sos modding qui sei OT
-
Quote:
edoardomarco
Usavi art O dalvik sulla rom precedente su cui hai fatto il backup? Prova ad andare in recovery e a fare wipe cache e wipe dalvik cache.. Se hai altri problemi continua in sos modding qui sei OT
usavo dalvik! comunque ho fatto i wipe ma non ho risolto :-(
alla fine risolverò tornando indietro a kk e trascrivendo i dati a mano :-)
-
Ho voglia ti ritornare qui xD
Ma se spengo il GPS non ho più riavvii? E se imposto GPS a basso consumo?
Ed è uscito per caso uno zip per ingrandire l'altezza della barra di navigazione?
-
Scusate, magari sto dicendo una fesseria, ma io non ho alcun problema con la rom in questione. Ho avuto un po di problemi appena installata, in pratica andava e no, andava il touch e si rischiava, ho fatto un test di fabbrica, come faccio di consuetudine dopo l'installazione e tutto ha iniziato a girare perfettamente. Avete provato un reset di fabbrica?
-
Ma ti funziona anche il GPS?
-
-
Io l'ho provata per 5 giorni ma ieri son tornato a KK, avevo continue disconnessioni Wifi... peccato perchè per il resto era davvero fluida.
-
mi unisco a voi e la provo ragazzi :D
Edit
Non sembro avere il problema del GPS in maps per il momento come attesta lo spoiler, inoltre aggancia senza problemi. Wi-Fi idem ( fa qualche storia sul 2.4ghz ma sulla frequenza a 5ghz non fa una grinza quindi deduco che il problema siano le interferenze col mio modem)
Vediamo se tutto procede bene come ora
-
Qualcuno è riuscito a provarla la 1.2? Ho visto che la stanno rilasciando a chi la chiede per test..
Ps. La batteria del modello coreano da quanto è? Dicono che è da 1600 quindi anche la rom è calibrata così, mi sembra strano :O
Pps. Ogni tanto Tapatalk con questa Rom non mi legge il forum di Androidiani, anche a voi?
-
Quote:
Inkubo
Qualcuno è riuscito a provarla la 1.2? Ho visto che la stanno rilasciando a chi la chiede per test..
Ps. La batteria del modello coreano da quanto è? Dicono che è da 1600 quindi anche la rom è calibrata così, mi sembra strano :O
Pps. Ogni tanto Tapatalk con questa Rom non mi legge il forum di Androidiani, anche a voi?
2600 mhA!!! altrimenti con un 5" ci fai 30 minuti di autonomia
-
Non credo che gli mah c'entrino nello sviluppo della rom, perché per esempio se guardiamo alle cyano e le aosp sono quasi universali per ogni telefono....
Nei build.prop la batteria non viene proprio citata...poi non so se effettivamente la batteria conta...
-
Nessuno ha installato qualche app per le statistiche della batteria così da controllare?
-
Quote:
Inkubo
A me sembra che la 1.2 non sia ancora disponibile. Tu dove la hai vista?
-
Non so se ho capito male, ma se vai sul forum Vietnamita sembra che rilascino un link privato per test a chi lascia la propria mail... Ma come sapete non ci capisce tanto in quel forum :P
Comunque Tapatalk vi funziona con questa rom?
-
Qualcuno del nostro forum l'ha richiesta. Se per caso la sta provando puo' dirci come va :cool:
-
confermo anche a me è arrivato il bug di maps e gps. la cosa strana è che inizialmente non me lo faceva, poi me l'ha fatto solo nel caso in cui attivavo il gps DOPO aver aperto maps ( mentre se lo attivavo prima no) ed ora me lo fa sempre... stranissima questa cosa sinceramente
Quote:
Inkubo
Comunque Tapatalk vi funziona con questa rom?
si va a meraviglia
-
Il gps fa reboot sia prima che dopo aver aperto maps
La batteria non incide sulla rom se non sbaglio infatti se usi batterie maggiorate non hai miglioramenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
vedo che anche voi avete il riavvio del cell dovuto a maps + gps. anche la navigazione con sygic era diventata un inferno, disconnessione dai satelliti a go go. per questa e altre magagne sono tornato stock, peccato perché a livello di interfaccia e fluidità questa rom è ottima