Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
[quote name="pakos96" post=6601132]É possibile ingrandire la navbar? In prima pagina parla di ridurne la dimensione ma a me sembra più piccola di quella su android 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me servirebbe... :|
Sul thread ufficiale ci sono un bel po' di cose da flashare ma non ci capisco niente...
Ps. In questo momendo non ti riesco ad accedere a questo forum tramite tapatalk... Problema provvisorio o non funziona con questa rom? :O[/QUOTE]
Grazie..se riesci a trovare il file zip giusto,aggiornami per favore.
P.S. Qualcuno sa come accedere all'Hidden Menu? Se provo col classixo 3840*802# mi da "null".
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il codice classico è 3845#*802# ma non funziona perché devi usare quello del modello coreano, che se non ricordo male, è completamente differente, prova 5457#*320#
-
Quote:
th3D0ct0r
Il codice classico è 3845#*802# ma non funziona perché devi usare quello del modello coreano, che se non ricordo male, è completamente differente, prova 5457#*320#
Non va neanche col codice coreano. Cioè con 3845#*802# va ma nella schermata Hidden Menu c'è solo una voce "null" e basta. Mi serviva per aggiornare il fw del touch per il knock on.
-
L'unico vero problema che ho avuto è che non sono riuscito a far funzionare correttamente il GPS, fa fatica a fare il fix ed è molto debole e instabile...ho avuto anche un paio di riavvii random , per il resto tutto veramente liscio....
Comunque è poi sempre una rom da prendere per quella che è , giusto per farsi un'idea su quello che sara' lollipop di LG sul G2
essendo abituato al porting del G3 ,su questa rom mi sono mancate diverse cosette.....dato che in questa rom, per ovvi motivi, si puo' manipolare ben poco, sono tornato alla mia fedele cloudy .....
-
Quote:
Inkubo
Ho avuto 2 reboot da ieri... Capitato solo a me?
Anche a me é successo di nuovo ieri ho provato a rifare i wipe e riflasharla ma mi sono ritornati gli stessi problemi(c'é poco da fare non é ancora abbastanza stabile,peccato perche é davvero fluidissima)
-
Quote:
poal98
Anche a me é successo di nuovo ieri ho provato a rifare i wipe e riflasharla ma mi sono ritornati gli stessi problemi(c'é poco da fare non é ancora abbastanza stabile,peccato perche é davvero fluidissima)
Qindi non sono l'unico sfigato ad avere i riavvii :D a questo punto torno stock flasho la 20h e aspetto la versione ufficiale :)
-
Anche io ho avuto un riavvio random nient'altro da segnalare
-
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Inkubo
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
-
Quote:
pakos96
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Androidiani App
In realtà dovrebbe bastare il .zip 20H della ROM ufficiale
-
Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
-
Quote:
smallville
Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
Dovresti vedere se esiste qualche mod che puoi flashare da recovery.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti vedere se esiste qualche mod che puoi flashare da recovery.
"Devi sostituire il file framework-res.apk in system/framework con questo e dare i premessi 644"
fonte XDA devo ancora testare
appena testato telefono in boot loop xD
-
Quote:
Inkubo
Androidiani App
Quote:
pakos96
Androidiani App
non pensate che il primo post vada letto?
se non servono le indicazioni al primo post, fatemelo sapere, cosi le cancello e smetto di perdere il mio tempo ad aggiornarlo......
-
Quote:
linux33it
Quote:
Originariamente inviato da "Inkubo" post=6602686
Androidiani App
[quote name="pakos96" post=6602710]A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Androidiani App
non pensate che il primo post vada letto?
se non servono le indicazioni al primo post, fatemelo sapere, cosi le cancello e smetto di perdere il mio tempo ad aggiornarlo......[/QUOTE]
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
-
Quote:
pakos96
Androidiani App
Quote:
pakos96
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
ti ricordo cio' che è stato detto gia' decine di volte e cioe' di non usare l'applicazione android app perchè incasina il forum
quindi se lo hai letto il primo post avrai anche visto che non si fa nessun riferimento a flash tool......;)...e c'è un motivo...anzi, i motivi sono almeno 4
il primo è che se non dovesse essere usato in modalita' CSE potrebberro esserci dei problemi
il secondo perche l'uso in CSE prevede la cancellazione di tutti file personali sul dispositivo
il terzo è perchè non serve tutto questo disagio e rischio per ripristinare KK
quarto perchè flash tool va lasciato solo per le situazioni "critiche" e di vera necessita' dove serva ricreare tutte le partizioni da 0 e non è questo il caso perchè basta riscrivere
-
Quindi se si vuole ritornare indietro non va ripristinata la stock KK? Intendevo quello, forse l'utility é diversa non so. Perdona la mia ignoranza...
P.S. Ho riletto la prima pagina,ho frainteso io
-
è disponibile xposed per lollipop , anche se in alpha....
Xposed for Lollipop is out (alpha) | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
linux33it
Qualcuno l'ha gia provata? Che ne pensate é stabile(che sfortuna ieri ero tornato alla stock per la mancanza di xposed ed ecco che compare[emoji16] ).
-
Quote:
poal98
Qualcuno l'ha gia provata? Che ne pensate é stabile(che sfortuna ieri ero tornato alla stock per la mancanza di xposed ed ecco che compare[emoji16] ).
Si abbastanza stabile in 5 giorni che la monto solo un riavvio per il resto tutto ok.per quanto riguarda xposed è ancora presto in quanto è stato appena rilasciato
-
In lavorazine la versione 1.2....basata sull'ultima build 30E, fissa i riavvii...
Riguardo a xposed perchè funzioni va cancellato il file LGsmartcover.apk nella rom in priv.app/LGcover...
-
Scusate per la domanda , ma non posso leggere le pagine dietro al momento.
Sono sulla cloudy 2.1 e kernel dorimanx , posso flashare questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina oppure prima di eseguirle devo tornare con la stock?
-
Quote:
linux33it
In lavorazine la versione 1.2....basata sull'ultima build 30E, fissa i riavvii...
Riguardo a xposed perchè funzioni va cancellato il file LGsmartcover.apk nella rom in priv.app/LGcover...
Ecco,prima di metterla aspetto questa......
-
Quote:
S3yver
Scusate per la domanda , ma non posso leggere le pagine dietro al momento.
Sono sulla cloudy 2.1 e kernel dorimanx , posso flashare questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina oppure prima di eseguirle devo tornare con la stock?
si ,devi solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina , solo quando vorrai tornare indietro dovrai installare l'itero firmware KK come è descritto sempre in prima pagina
-
Quote:
linux33it
si ,devi solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina , solo quando vorrai tornare indietro dovrai installare l'itero firmware KK come è descritto sempre in prima pagina
Ok , grazie ;)
Sono curioso di provarla
Spero che esca entro pochi giorni la 1.2
-
Per ripristinare un backup fatto con la recovery installata da autorec, è necessario aggiornarla? La recovery aggiornata è bumped o no? Grazie
-
Quote:
Valehz
Per ripristinare un backup fatto con la recovery installata da autorec, è necessario aggiornarla? La recovery aggiornata è bumped o no? Grazie
si, è raccomandato aggiornarla , la recovery segnalata al primo post è BUMPED e siccome va bene con qualsiasi Bootloader e configurazione, consiglio di usare questa che adesso è aggiornata alla 2.8.5.0
-
Quindi posso installare qualsiasi rom, anche se la recovery è bumped?
-
Quote:
Valehz
Quindi posso installare qualsiasi rom, anche se la recovery è bumped?
assolutamente si...
-
Buongiorno a tutti. Rimaniamo in tema di Rom. Va bene la notizia, ma discutere di xPosed no.
-
Buongiorno anche a te .... mi è sfuggito qualcosa? non ho capito cosa intendi .....
-
Siccome la rom é basata sul firmware del f320k per xposed devo installare il modulo g2 tweakbox, giusto? E non g3 tweakbox
-
Quote:
poal98
Siccome la rom é basata sul firmware del f320k per xposed devo installare il modulo g2 tweakbox, giusto? E non g3 tweakbox
Penso che anche i moduli debbano aggiornarsi per supportare le modifiche di Lollipop.
Comunque per ora sono tornato alla CloudyG3 2.2 perché mi dava troppi reboot. Appena esce la 1.2 penso di riprovarla ancora, sperando di trovare anche lo zip per aumentare l'altezza della barra di navigazione :-)
-
Quote:
Inkubo
Penso che anche i moduli debbano aggiornarsi per supportare le modifiche di Lollipop.
Comunque per ora sono tornato alla CloudyG3 2.2 perché mi dava troppi reboot. Appena esce la 1.2 penso di riprovarla ancora, sperando di trovare anche lo zip per aumentare l'altezza della barra di navigazione :-)
Sei tornato alla cloudy seguendo i passaggi elencati nel primo post? Grazie per un'eventuale risposta
-
Quote:
Valehz
Sei tornato alla cloudy seguendo i passaggi elencati nel primo post? Grazie per un'eventuale risposta
Sisi tutto è filato liscio... Più semplice di quanto avessi pensato. Basta il flash della stock. Poi se si vuole si usa autorec, 2 minuti e hai la recovery, volendo la si aggiorna e si ripristina il backup....
-
Hai aggiornato la recovery usando quella nel link del procedimento?
-
Quote:
poal98
Quote:
Inkubo
Salve! Non è la discussione per parlare del nuovo xposed.
-
Autorec ti mette il boot loader jb e la twrp 2.8.x se non erro.
Io ci ho flashato sopra la 2.8.49 (oggi è uscita la 5)
-
Cmq io non ho mai avuto riavvii..e l'autonomia la vedo mogliore della cloudy..sto a 7 ore e mezza di schermo acceso con ancora il 37%!!
-
Come nn detto...primo riavvio dp 2 giorni d'uso o_O