Beato te, io ogni volta che accendevo il gps si riavviava. L'ho trovata ottima come rom e spero che esca presto la 1.2 (passero' un'atro pomeriggio di download al Mcdonald per il wi-fi gratis rotfl)
Visualizzazione stampabile
Beato te, io ogni volta che accendevo il gps si riavviava. L'ho trovata ottima come rom e spero che esca presto la 1.2 (passero' un'atro pomeriggio di download al Mcdonald per il wi-fi gratis rotfl)
Sisi quella..
un dubbio: quando uscirà lollipop ufficiale per il g2 internazionale per installarlo bisognerà utilizzare comunque la procedura descritta in prima pagina per tornare a kitkat stock e poi aggiornare oppure si potrà flashare con il solito tool direttamente il kdz di lollipop che sicuramente verrà pubblicato sulla pagina dei firmware lg?
non ti sbagli:
quando usi flash tool, questo pero', non quello ufficiale , qualsiasi configurazione hai non ha nessuna importanza dato che viene "piallato" tutto,ma cosa molto importante è usarlo in modalita' CSE
Notate miglioramenti per quanto riguarda il comparto fotografico?
fino ad oggi è andato tutto alla grande, poi purtroppo stasera ho avuto il mio primo riavvio quando ho attivato i dati insieme alla posizione, come già riportato. tornato nella home, non funzionava più il risveglio col doppio tap e ho dovuto riavviare il g2, ed ha ricominciato a funzionare. poi mi sono accorto che la connessione dati non si attivava più, in primo luogo erano scomparsi gli apn, li ho ripristinati ma solo dopo un wipe cache e dalvik da recovery i dati hanno ripreso a funzionare. più tardi ho usato il navigatore, ma è stato un pianto perché la connessione gps saltava ogni dieci minuti. insomma, spero che risolvano con la prossima release se no torno stock
[update] ormai non posso più tenere il gps acceso insieme alla connessione dati e aprire google maps, riavvio secco del cell ogni dannata volta
Io per ora ho avuto solo un riavvio (oltre a quello appena installata la rom) quando il g2 non rispondeva più ai comandi e si era freezato
Raga scusate se risposto queste domande ma avrei qualche dubbio...:1-mi sapere dire se la camera ha sei miglioramenti? 2- se installassi questa rom e in futuro volessi passare alla cloudyg3 lollipop non ci sarebbe bisogno di seguire tutte le procedure giusto? Basterebbe scaricare la rom cloudy e flasharla o mi sbaglio? Scusate sono inesperto su questo campo,grazie mille per le eventuali risposte ;)
1. La camera non ha migliorie nette.. Meglio quella moddata sulla Cloudy. (a parer mio)
2. Se sei inesperto ti consiglio di evitare questa rom, non è difficile ritornare stock ma se sei inesperto a questo punto evita di combinar casini.. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale per il nostro dispositivo. Se proprio la vuoi montare, presupponendo che tu sappia quello che devi fare e cosa stai facendo, ti consiglio lo stesso di passare dalla stock prima del flash di un eventuale qualsiasi altra rom e non incorri in pericoli. Poi comunque non si sa ancora nulla della Cloudy Lollipop, al massimo ti porrai la domanda, ora non ha molto senso. Anche perché potresti non trovarti bene con questa e voler ritornare stock. Quindi devi saperlo fare comunque. Non improvvisate :-)
Ripassare alla cloudy è semplice, basta seguire ciò che è elencato al primo post..
Premetto che la ROM a me gira benissimo, nessun riavvio, fluida e stabile e ha un'ottima durata della batteria. Ho solo un problema otg non mi funziona, in recovery va perfettamente ma nella ROM no. Qualcuno ha lo stesso problema?
Potete levarmi un dubbio?
Qual è il kernel di default?
Ciao, vi scrivo sempre riguardo al ritornare su un'altra rom...
Se caso mai installassi la rom kitkat e mi ritrovassi in bootloop, come dopo aver installato la optimusg3 soltanto installando prima il bootloader, cosa dovrei fare senza nemmeno la recovery?
Al posto di fare così basta che scarichi lo zip per tornare stock lo flash i poi rifai il root e la rocovery e si a posto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Intendi da recovery? È proprio ciò che dico... Cosa dovrei fare se andasse in bootloop?
Non succede basta che lo scarichi vai in ricovero fai wipe cache dalvik data e sistem poi flashi e ti cambia tutto quindi non va in bootloop
Ma succede solo a me o è normale ve questa rom abbia un'autonomia pessima della batteria?
Perché ho provato già con la optimusg3 flashando il bootloader di jellybean e installando la rom, ma va in bootloop, quindi ho paura che vada in bootloop senza recovery e quindi non potendo fare niente
A me l'autonomia è normale, sempre 6 ore di schermo
Ma aspettate la 1.2
Tanto questa causa reboot snervanti
Inkubo, a te è andato tutto bene flashando la rom stock e installando autorec? Non è che rischio vada in bootloop come la optimus?
Io dopo aver visto la pessima durata della batteria ho cambiato immediatamente facendo così
1) scarica il file zip: http://click.xda-developers.com/api/...84891001610945
2) va in ricovery e fai i wipe che ho detto prima
3) installa lo zip
FINZIONA
IO L'HO FATTO
Quindi andare in bootloop è impossibile?
Impossibile non è, applicare le guide nel modo sbagliato o il fato sono sempre dietro l'angolo.
Seguendo per bene le guide, informandoso bene sulle procedure e prestando la massima attenzione durante lo svolgimento aiutano a ridurre al minimo questa possibilità.
Ok, quindi il bootloop con la optimus è solo perché non ho prima seguito questa procedura? Oppure è uguale al flashare il bootloader di jb? Ho paura che il bootloop non sia per quello
Se segui la procedura in prima pagina non dovrebbe succedere niente di spiacevole... Poi si sa, il rischio nel mondo del Modding è sempre dietro l'angolo, ma quasi tutto si risolve...
A molte persone flashando il BL Jb è andato in boot loop, flashando la stock come in guida va tutto bene.
Interno, i 4 wipe, flash del bootloader e reboot recovery, di nuovo i wipe e poi flash della rom. Non può funzionare con questo metodo?
Ok, grazie a tutti, riproverò in futuro con quel metodo
Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?