CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 405
Discussione:

[ROM] LG LP Ufficiale custom [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Mah io con la 1.2 non mi sto trovando molto bene sinceramente.....xposed non mi funziona neanche....

2.  
    Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma per verificare la vatteria non bastausare battery valibrator?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Mah io con la 1.2 non mi sto trovando molto bene sinceramente.....xposed non mi funziona neanche....
    xposed non ha comunque niente a che vedere con la rom, detto questo per far funzionare xposed va eliminato un file specifico ...ma non è questa la sede per parlarne.....

venendo alla rom ,dopo aver installato ieri la 1.2 a me tutto continua a funzionare regolarmente,
    prima di installare la rom ho controllato il file gps.conf per vedere se era stato modificato come per il fix della 1.1, e in effetti è stato modificato nello stesso modo, dopo l'installazione ho solo sostituito il server con quello italiano usando fasterfix e finora non ci sono stati problemi ne' di riavvii ne' di aggancio satelliti
    Forse è un po' migliorato il comparto connessioni , sia il wifi che la connessione dati mi sembrano piu stabili di prima
    nel frattempo la tim ha deciso di regalare hai suoi utenti il 4G , cosi ho potuto provare anche il funzionamento in questa modalita'
    per ora sembra funzionare tutto egregiamente, anche la batteria sembra comportarsi piu che bene ....
    durante il primo avvio non devono spaventare alcuni FC o messaggi di errore, ne' bisogna correre a nessun riparo , serve solo un po di tempo e una connessione attiva, dato che vengono fatti diversi aggiornamenti importanti, e di conseguenza servono anche diversi riavvii ....
    un quadro piu preciso si vedra' con il tempo , ma non mi aspetto brutte sorprese.....
    Ultima modifica di linux33it; 26-02-15 alle 16:34

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

2 giorni di utilizzo e la ROM non mi dispiace, non è perfetta ma questo ce lo si doveva aspettare.
    La batteria al primo ciclo non è stata eccezionale, ma aspetto qualche giorno per trarre conclusioni. A qualcuno è capitato che magari con notifiche di WhatsApp o Telegram il led di notifica continuasse a lampeggiare nonostante il messaggio fosse già stato letto?

@linux33it - con la TIM anche a te risulta che le tacche del segnale siano al quanto imprecise (rispetto ad altre ROM)?
    Addirittura tenendole d'occhio mi pare di aver constatato che la quarta tacca non si illumini mai

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il led di notifica continuava a lampeggiare dopo aver letto i messaggi solo nella prima settimana... Dopo i riavvii non si sono più presentati e non ho più avuto problemi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio

@linux33it - con la TIM anche a te risulta che le tacche del segnale siano al quanto imprecise (rispetto ad altre ROM)?
    Addirittura tenendole d'occhio mi pare di aver constatato che la quarta tacca non si illumini mai
    le tacche non sono mai da prendere troppo sul serio , personalmente non faccio mai troppo caso alle tacche , puo darsi che in questa rom dicano la verita' meno del solito, ma come ho detto, non ci ho fatto attenzione, ho fatto piu attenzione ha verificare come si comporta realmente nelle situazioni critiche e per ora pare che se la cavi bene....

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Forse è un po' migliorato il comparto connessioni , sia il wifi che la connessione dati mi sembrano piu stabili di prima
    La cosa strana che mi capita spesso con la versione 1.1 è il problema con il wifi,si disconnette, sopratutto quando uso l'auricolare bluetooth,vorrei provare la 1.2 chissà magari hanno sistemato questo problema,ma non posso fare un backup della 1.1,installare la 1.2 e se non va,rimetto la 1.1 ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    La cosa strana che mi capita spesso con la versione 1.1 è il problema con il wifi,si disconnette, sopratutto quando uso l'auricolare bluetooth,vorrei provare la 1.2 chissà magari hanno sistemato questo problema,ma non posso fare un backup della 1.1,installare la 1.2 e se non va,rimetto la 1.1 ?
    Non dovrebbero esserci problemi ad andare in recovery e fare un backup.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero esserci problemi ad andare in recovery e fare un backup.
    Quello che penso io,effettivamente non sto modificando le partizioni installando la 1.2,quindi in caso si rifanno i wipe e si fa un restore della 1.1 ... grazie!!!!

Edit: Emmhh ragazzi un piccolo aiutino,nella recovery nuova trovo tante altre flag da mettere sul backup ,esempio recovery, ( forse boot non ricordo ) e modem... ma devo selezionarle tutte vero?
    Ultima modifica di dolcetto79; 27-02-15 alle 12:02

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Quello che penso io,effettivamente non sto modificando le partizioni installando la 1.2,quindi in caso si rifanno i wipe e si fa un restore della 1.1 ... grazie!!!!

Edit: Emmhh ragazzi un piccolo aiutino,nella recovery nuova trovo tante altre flag da mettere sul backup ,esempio recovery, ( forse boot non ricordo ) e modem... ma devo selezionarle tutte vero?
    Si seleziona pure tutto. Comunque io sono tornato dalla 1.2 alla 1.1 facendo prima i wipe e non ho avuto nessun problema(non col backup ma tutto da 0). Quindi secondo me ripristinando un backup dovrebbe funzionarti(ovviamente prima di ripristinarlo fai comunque i vari wipe)

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio