CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 186
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] BlissPop Rom by Team Bliss (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?
    Si usa quella della CM, non ci sono driver di LG per le AOSP
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bellissima rom, qualche battery drain con la mia versione (inizio marzo, penso quella del 3). Le nuove come sono?
    Soprattutto, conviene aggiornare?

Androidiano L'avatar di Lelluz

Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloGNT Visualizza il messaggio
    Bellissima rom, qualche battery drain con la mia versione (inizio marzo, penso quella del 3). Le nuove come sono?
    Soprattutto, conviene aggiornare?
    Non so come siano quelle nuove, io ho abbandonato la rom dal passaggio a lollipop, comunque non credo siano peggiorate quindi ti consiglio di aggiornare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Lelluz per il post:

PaoloGNT (21-04-15)

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Uscita la 5.1 vero??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    Uscita la 5.1 vero??
    Si, da un po ormai
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sta per uscire la 5.1.1 :-) sapete se funziona il telecomando in questa rom??? Grazie

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi spero di postare nel topic giusto. Ho flashato dal 2 giorni la blisspop 3.2 official del 22 credendola stabile: effettivamente lo era nessun crash riavvio o lag però mi sono accorto di una grave mancanza ovvero il segnale. Escono 3 tacchette di segnale per mezzo secondo e scompaiono. Credendo fosse stato un problema nell'installazione ho eseguito un clean flash avendo cura di installare le baseband v20h ma il problema non si è risolto quindi su xda ho letto una decina di pagine del thread dedicato e ho scoperto che non è solo un mio problema. Ho quindi installato(sempre con un clean) flash un'altra rom sempre bliss la 3.1 ma il problema persiste. Deciso a risolverlo ho flashato da kdz la rom stock(per escludere che fosse un danno hw) e il segnale è tornato. Stesso risultato con rom stock based. Però da oggi installando la bliss 3.1 (quella che io usavo precedentemente non afflita da questo bug) è ritornato il problema del segnale e io sto impazzendo. Sapreste consigliarmi una soluzione che non sia di vivere a base di rom stock e derivate?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la bliss 3.2 . In pratica lo schermo non si spegne. Premo il pulsante di blocco (oppure uso il double tap to sleep sulla status bar) e lo schermo si spegne per 1/2 secondi e poi si riaccende da solo, si rispegne di nuovo e si riaccende di nuovo e cosi via all infinito a meno che non intervengo io e provo a rispegnerlo. Non sempre funziona. Diciamo su 6 volte 4 si risccende da solo. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la bliss 3.2 . In pratica lo schermo non si spegne. Premo il pulsante di blocco (oppure uso il double tap to sleep sulla status bar) e lo schermo si spegne per 1/2 secondi e poi si riaccende da solo, si rispegne di nuovo e si riaccende di nuovo e cosi via all infinito a meno che non intervengo io e provo a rispegnerlo. Non sempre funziona. Diciamo su 6 volte 4 si risccende da solo. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai controllato di aver disattivato il risveglio intelligente dalle impostazioni?

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio