Si tutto disattivato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Risolto. Era il double tap to wake. Ma a voi con il double tap to wake vi si risveglia il dispositivo anche se non lo toccate? A me si. Come ho descritto prima
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Uhm capito. Ma il risveglio intelligente sarebbe quello che si accende al sollevamento del device?
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Altra questione. Sapete se si puo attivare il led di norifica posteriore sulle aosp?
Annoiato dalla v 30 stock ho rimesso dopo tempo questa rom...
È una 5.0.2 nightly del tre aprile
A parte il doppio tap un po' pigro... Ma funzionante...
È una rom spettacolare! Priva di bug
ho messo questa rom, il telefono va bene, però ho un problema con il wifi... funziona quando vuole lui, metto la password e la rete rimane in "salvata" senza collegarsi. Se riavvio magari si collega, riavvio nuovamente non si collega più, stacco il router dalla corrente e il telefono continua a rilevare quella rete... capita anche che se lo lascio spento qualche minuto all'accensione lo trovo già connesso al wifi... è un bug noto? a livello hw funziona il wifi perchè problemi con altre rom mai avuti..
ad esempio adesso l'ho spento 2 minuti, riaccendendolo l'ho trovato in wifi però 30 secondi e si è disconnesso senza ricollegarsi più
(lo fai con tutte le wifi)
Ultima modifica di tommynexus; 13-05-15 alle 10:59
Ragazzi ho bisogno di aiuto..ho flashato l'ultima official di questa rom, al termine faccio reboot system, compare il logo Lg e dopo 2 secondi compaiono tante righe verticali e lo schermo diventa quasi tutto bianco. dopodiché si spegne. provando a riaccenderlo fa la stessa cosa. Cosa può essere? ho seguito tutti i passaggi, venivo dalla Acura basata su 5.0.2 del gpro2 porting...aiuto![]()