Visualizzazione stampabile
-
Appena messa la official di oggi.... Otg funziona!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albumi
Appena messa la official di oggi.... Otg funziona!!!!
Bene! Mi fa piacere, appena riesco la flasho!
-
Quote:
Giankukinho
no è che a me è molto instabile questa rom soprattutto nelle chiamate...quindi credevo di aver sbagliato qualcosa.
In che senso instabile?
-
Quote:
Lelluz
Bene! Mi fa piacere, appena riesco la flasho!
Gira a palla! L unica cosa... È che dopo un wipe di cache e dalwik e l installazione della rom ho dovuto riflashare le gapps perché non funzionava bene..
-
Quote:
albumi
Gira a palla! L unica cosa... È che dopo un wipe di cache e dalwik e l installazione della rom ho dovuto riflashare le gapps perché non funzionava bene..
Si, conviene flasharle di nuovo, soprattutto se fai il wipe system
-
Quote:
th3D0ct0r
In che senso instabile?
quando rispondo o chiamo a volte diventa lo sfondo bianco (come se fotte un lag) per qualche secondo e ti trovi a non sapere se hai risposto o se stai chiamando.
-
Quote:
Giankukinho
quando rispondo o chiamo a volte diventa lo sfondo bianco (come se fotte un lag) per qualche secondo e ti trovi a non sapere se hai risposto o se stai chiamando.
Capisco, ho provato l'ultima release stabile e non ho notato questo problema.
Strano come lo stesso software si comporti in modo diverso.
-
Ciao, ho istallato la rom ma usando dei voip come skipe o viber le chiamate sono fortemente grattate... Qlc soluzione m
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tantuca
Ciao, ho istallato la rom ma usando dei voip come skipe o viber le chiamate sono fortemente grattate... Qlc soluzione m
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io non uso queste applicazioni, ma secondo me dovresti provare a flashare la mod viper4android, potrebbe risolvere il problema
-
Quote:
Lelluz
Ora tengo quella del 19 febbraio, alla prossima official aggiorno
Si in effetti ho notato che è superiore alla cyano, il problema è che questa rom non è molto famosa e molti non la provano neanche...
Ma intendi gli audio che invii o quelli che ricevi? Io in nessuno dei due casi ho avuto problemi
ragazzi montato adesso ultima official tutto bene anch'io ho il problema con i messaggi audio whatsapp
audio basso e di qualità scadente... (messaggi da me inviati)c'è qualche fix??!
-
Quote:
toronero89
ragazzi montato adesso ultima official tutto bene anch'io ho il problema con i messaggi audio whatsapp
audio basso e di qualità scadente... (messaggi da me inviati)c'è qualche fix??!
Il problema dei messaggi di whatsapp l'ho notato anche io oggi, anche se in qualche release precedente funzionavano benissimo... fix per adesso non ci sono.
Per caso hai provato con la viper4android? Sinceramente per l'uso che faccio io non è un grosso problema, comunque capisco che è un bug fastidioso :(
-
Quote:
Lelluz
Il problema dei messaggi di whatsapp l'ho notato anche io oggi, anche se in qualche release precedente funzionavano benissimo... fix per adesso non ci sono.
Per caso hai provato con la viper4android? Sinceramente per l'uso che faccio io non è un grosso problema, comunque capisco che è un bug fastidioso :(
MESSO VIPER ma mi sembra che la situazione non cambi...
-
Messa su ieri sera la official del 2 e sembra funzionare benissimo.... Nessun problema rilevante. Non uso whatsapp per le chiamate quindi su quello non mi posso esprimere
-
Quote:
toronero89
MESSO VIPER ma mi sembra che la situazione non cambi...
Ah cavolo, allora dev'essere il render kernel a sto punto, speriamo che lo aggiornino presto
-
Come procedono le ultime build ragazzi? Quello che non ho ancora capito del team bliss é la frequenza dei rilasci delle nightly e delle official.... Hanno quasi la stessa frequenza... Mah.... Il doppio tap per il risveglio vi funziona sempre?
-
Quote:
drumex
Come procedono le ultime build ragazzi? Quello che non ho ancora capito del team bliss é la frequenza dei rilasci delle nightly e delle official.... Hanno quasi la stessa frequenza... Mah.... Il doppio tap per il risveglio vi funziona sempre?
I rilasci sono parecchio frequenti, forse per stare in pari con gli ultimi codici cyanogenmod...boh. Il doppio tap a volte non mi funzionava con le vecchie release ma con le nuove versioni non ho notato questo problema
-
Quote:
drumex
Con la official del 2 mi funziona tutto bene... Il doppio tap non funziona benissimo... Bene si benissimo no... Raramente non funziona... Ricezione non fantastica... Consumi molto buoni
-
Gran rom la Bliss... Non sembra nemmeno una cyano based da quante personalizzazioni ha..
-
Si un sacco di personalizzazioni... Avesse avuto anche il pocket mode sarebbe stata perfetta come lo erano la mahdi o la liquid con kitkat
-
-
La funzione che come tiri fuori il telefono dalla tasca ti si accende lo schermo del telefono... Lo sblocchi e via! Eviti di fare il doppio tap ogni volta... E vedi anche già le notifiche automaticamente senza sbloccarlo....
-
ragazzi io sto riscontrando un grosso problema le notifiche come email e whatsapp arrivano solo quando accendo il display... succede anche a voi...??
e a volte le email non arrivano in modo automatico ma devo aggiornare io...
-
Hai una official o nightly? Quale?
-
-
Fin'ora a me escono le notifiche. Monto la tua stessa build..
-
Quote:
drumex
Fin'ora a me escono le notifiche. Monto la tua stessa build..
è come se non sincronizzase in automatico.. ma solo certe volte lo fà... non riesco a capire
-
Quote:
toronero89
è come se non sincronizzase in automatico.. ma solo certe volte lo fà... non riesco a capire
Prova ad usare l'app email anziché gmail, le notifiche arrivano tutte
-
Quote:
toronero89
essendo la questione estesa anche per l'app Whatsapp suppongo sia un problema di Push Manager o comunque legata al risparmio energetico, si può provare con qualche app che permette di creare dei task che ogni un tot fa un push e attiva la connessione dati (Tasker o AutomateIt). Non è che per caso hai come compagnia 3 (Hutchinson 3G)? Questo è un classico problema che avviene quando il telefono va in modalità sleep mentre è in roaming. Come ultima spiaggia io direi di ri-flashare la ROM
-
Quote:
wangaz78
essendo la questione estesa anche per l'app Whatsapp suppongo sia un problema di Push Manager o comunque legata al risparmio energetico, si può provare con qualche app che permette di creare dei task che ogni un tot fa un push e attiva la connessione dati (Tasker o AutomateIt). Non è che per caso hai come compagnia 3 (Hutchinson 3G)? Questo è un classico problema che avviene quando il telefono va in modalità sleep mentre è in roaming. Come ultima spiaggia io direi di ri-flashare la ROM
piu che altro da poco ho capito che riguarda solo le mail.. sia exchange hotmail che gmail....
ho provato anche altre rom base lollipop e ho lo stesso problema...invece con quelle base lg nessun problema(ad es. cloudy g3)
-
Messa su official del 4
funziona tutto regolarmente... Doppio tap molto più reattivo.. I messaggi con whatsapp e le email arrivano regolarmente anche a schermo spento.
-
Ciao a tutti... Qualcuno ha installato qualche tema carino da consigliare per la bliss? Avete wallpaper con logo bliss?
Grazie (scusate se ot).
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti... Qualcuno ha installato qualche tema carino da consigliare per la bliss? Avete wallpaper con logo bliss?
Grazie (scusate se ot).
L'unico tema che ho provato è il deep darkness che tengo tutt'ora. Per lo sfondo tengo un wallpaper semplice della cyano
-
Anche io ho montato il darkness e come animazione di avvio ho messo quella del Nicholas dark material
Ho provato anche il lazy dark ma crashava parecchio....
Comunque la official del 4 marzo gira veramente veramente bene... Prima di fare un ulteriore aggiornamento ci penserò bene...
-
Concordo.. Fluida, stabile, veloce ed ottimi consumi. L'unica cosa che ho notato (ma me lo faveva anche con LiquidSmooth e Slimpop) é che alla chiusura di una telefonata per circa un minuto, se tappati, i tasti della navbar gracchiano.
-
Quote:
drumex
Concordo.. Fluida, stabile, veloce ed ottimi consumi. L'unica cosa che ho notato (ma me lo faveva anche con LiquidSmooth e Slimpop) é che alla chiusura di una telefonata per circa un minuto, se tappati, i tasti della navbar gracchiano.
Si, succede anche a me... È piuttosto fastidioso... Anche se subito dopo riprovo a chiamare mi gracchia l'altoparlante :-\
Che modifiche fate nel menu performance? E che fotocamera usate?
-
Anche a voi con l'ultima official (09/03/2015) non vi funziona il doppio tap per l'accensione del display?
Inoltre con quest'ultima official build a me resta fisso il nome operatore nella status bar anche avendo disabilitato la relativa opzione da impostazioni-bliss interface-status bar.
Monto il kernel renderbroken v10.
-
Quote:
Inkubo
Si, succede anche a me... È piuttosto fastidioso... Anche se subito dopo riprovo a chiamare mi gracchia l'altoparlante :-\
Che modifiche fate nel menu performance? E che fotocamera usate?
Il menù performance al momento non l'ho toccato. Come fotocamera al momento uso quella di google, anche perchè la open camera non riesco ad aggiornarla e come grafica dell'app non è il massimo...
Quote:
Gnam
Anche a voi con l'ultima official (09/03/2015) non vi funziona il doppio tap per l'accensione del display?
Inoltre con quest'ultima official build a me resta fisso il nome operatore nella status bar anche avendo disabilitato la relativa opzione da impostazioni-bliss interface-status bar.
Monto il kernel renderbroken v10.
Non ho ancora aggiornato la rom...ci penserò bene prima di flashare le nuove release come dice albumi, comunque molto probabilmente è un problema del kernel, spero risolvano nelle future build.
Al momento ti posso consigliare di flashare quella del 4 marzo che è una bomba!
-
Ma infatti sono tornato a quella del 4 marzo.
-
Anche con quella del 4 Marzo quando finisci una chiamata cominciano a gracchiare i tasti di navigazione?
-
Quote:
Inkubo
Anche con quella del 4 Marzo quando finisci una chiamata cominciano a gracchiare i tasti di navigazione?
Con quella del 4 marzo a me non gracchia nulla....
Unica cosa anomala avvolte mi sparisce il widget dei preferiti di next browser.. Ma è irrilevante....