Si tutto disattivato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si tutto disattivato
Risolto. Era il double tap to wake. Ma a voi con il double tap to wake vi si risveglia il dispositivo anche se non lo toccate? A me si. Come ho descritto prima
Uhm capito. Ma il risveglio intelligente sarebbe quello che si accende al sollevamento del device?
Ah ecco. Grazier per le info :)
Altra questione. Sapete se si puo attivare il led di norifica posteriore sulle aosp?
Annoiato dalla v 30 stock ho rimesso dopo tempo questa rom...
È una 5.0.2 nightly del tre aprile
A parte il doppio tap un po' pigro... Ma funzionante...
È una rom spettacolare! Priva di bug
ho messo questa rom, il telefono va bene, però ho un problema con il wifi... funziona quando vuole lui, metto la password e la rete rimane in "salvata" senza collegarsi. Se riavvio magari si collega, riavvio nuovamente non si collega più, stacco il router dalla corrente e il telefono continua a rilevare quella rete... capita anche che se lo lascio spento qualche minuto all'accensione lo trovo già connesso al wifi... è un bug noto? a livello hw funziona il wifi perchè problemi con altre rom mai avuti..
ad esempio adesso l'ho spento 2 minuti, riaccendendolo l'ho trovato in wifi però 30 secondi e si è disconnesso senza ricollegarsi più
(lo fai con tutte le wifi)
Ragazzi ho bisogno di aiuto..ho flashato l'ultima official di questa rom, al termine faccio reboot system, compare il logo Lg e dopo 2 secondi compaiono tante righe verticali e lo schermo diventa quasi tutto bianco. dopodiché si spegne. provando a riaccenderlo fa la stessa cosa. Cosa può essere? ho seguito tutti i passaggi, venivo dalla Acura basata su 5.0.2 del gpro2 porting...aiuto :(
Attualmente ho la Cloudy G3 2.0, per installare questa Rom devo reinstallare il Fw ufficiale 4.4.2 e rifare il procedimento o mi basta formattare?
Ma build ufficiali non ne escono piu? Solo nightly.
..volevo sapere dove posso trovare il modem per il mio lg g3..visto che con questa rom prendo poco segnale...grazie in anticipo.
Nessuno sa rispondermi? Ora sono riuscito a flshare la quetzal ma vorrei comunque provare questa rom...non vorrei ritrovarmi di nuovo nella situazione che ho descritto qualche post indietro, qualcuno può darmi qualche diritta per favore? Dicendomi tutti i passaggi da seguire? Perché evidentemente mi sfugge qualcosa..grazie
Ok grazie...consiglio di scriverlo anche in prima pagina! Non mi sembra che sia specificato..
Ciao a tutti! Ho momtato la official 3.2 sul mio G2. Tutto molto bello tranne una cosa: se con connessione dati o wi-fi accesi attivo il blocco schermo continua ad accendersi e spegnersi lo schermo per tre o quattro volte (passa dallo schermo nero dello stand by alla schermata che sollevo per sbloccare il cellulare).
Chiedo a voi se non sia dovuto a qualche impostazione da fare e se sia un bug.
Grazie
Devi disattivare il doppio tap per accendere
Raga per caso sapete cosi si installano gli aggiornamenti?
Perchè ne ho scaricato uno ma, dopo aver premuto su installa mi si è riavviato in recovery.... devo fare un nuovo wipe e reinstallare tutto da capo?
Ciao,
Io provengo da lollipop stock. È sicuro che devo flashare il bootloader kk e non quello del jb?
Ragazzi aiutatemi. Ho un problema. Le ho provate tutte. Al momento ho la 3.6 del 14 luglio. Il problema sarebbe quello di riavvi improvvisi del dispositivo. Avevo la 3.7 del 17 luglio quando ad un tratto mi accorgo che il telefono stava bootando da solo. Lascio fare. Ad avvio completato,, tempo 6 secondi, va in soft reboot (solo bootanimation) poi si avvia e tutto tranquillo. Ecco. Da quel momento in poi, ogni volta che lo blocco (spengo il display) si riavvia da solo. Sempre. Allora ho cambiato kernel e non ho risolto. Ho flashato la 14 e non ho risolto. Ho fatto wipe data e non ho risolto. Non so piu cosa fare. Cosa puo essere?
Con wipe system? Una stock kk o LP? Va bene anche una stock based?
Ok ti ringrazio. Sto scaricando la 30a. Prima di intstallarla pero vorrei provare a sostituire il boot.img della bliss con quello della candy. Un utente su xda lamentava un problema simile al mio con la 3.7 e pare abbia risolto con quello. Provo e ti faccio sapere. Un grazie sentito per avermi risposto subito nonostante l orario :)
Pare abbia risolto col kernel candy. Sono doverse volte che lo blocco ma non si riavvia. Al primo avvio pero ho avuto il doppio reboot (prima boot normale poi soft reboot). Non so cosa aspettarmi. Prima di cancellare tutto proverri ad installare la 17 di nuovo e vediamo.
A titolo informato uno sviluppatore di LG Viet ha 'sfornato' queste strane cose....http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...201e8a515c.jpg
Stock lollipop prive di app inutili. Buono a sapersi.
Se la bliss ti sta dando problemi ti consiglio di non intestardirti troppo, metti un'altra ROM, lo smartphone è importante per la reperibilità, se una ROM mina questa possibilità meglio lasciar stare.
PS: la 30A è base lollipop mentre la bliss è base kitkat, quindi mettendo la 30A cambierà il bootloader (ma solo perché è compreso nel file zip).
Ho installato la rom stock in formato zip. Lo fa lo stesso. Che cosa puo essere?
ragazzi iltelefono non boota piu. ho formattato tutto. rimesso la stock. rootato, usato un app per rimettere la twrp, aggiornata la twrp con flashify,installato la bliss e non boota. Va in bootloop. Allora ho fatto wipe system eho flashato la candy rom.Boot loop di nuovo. Cosa posso fare???
era una stock kit kat. Domanda... La bliss che bbotloader ha? e la candy5? mi sta venedno il dubbio che ho incasinato qualcosa passando dalla bliss alla candy e poi di nuovo alla bliss.... Dove la trovo la patch? Che faccio? Al momento ho la candy5 in bootloop, se volessi rimettere la bliss cosa devo fare?
Dovrebbero avere entrambe base KK e quindi bootloader JB.
Se hai usato autorec hai sicuramente il bootloader JB, se hai usato un altro metodo potresti avere quello KK e in quel caso dovresti usare bootloader changer per mettere quello JB