Visualizzazione stampabile
-
Flashato ieri la official del 9... Il doppio tap funziona, a parte qualche volta che fa i capricci per riattivare lo schermo..
Come app fotocamera uso la next, insuperabile per le AOSP.
I tasti mi gracchiano ancora alla chiusura delle telefonate...
I consumi sembrano migliorati notevolmente..
-
Ho letto su xda che la official del 12 ha qualche problema con i temi....
Quella del 9 non sembra funzionare egregiamente.....
Per ora mi terrò quella del 4 anche se nel campo dei consumi in quelle più recenti sembra ci sia stato un miglioramento...
-
Si confermo... La build del 12 ha dei bugs al tema.. I consumi della 9_03 sono migliorati molto!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Uscita la 2.2.
Si la tentazione è forte... A parte il bug del tasto per chiudere tutte le applicazioni recenti... Dicono funzioni bene... Quasi quasi stasera la flasho
-
Appena flashata la 2.2 con le nuove gapps...
Fatto solo cache e dalwik wipe
Per ora tutto perfettamente funzionante... Tasto recent otg.... Temi... Tutto ok...
Ma la sto testando solo da una trentina di minuti...
-
Che gapps hai flashato?
Io uso quasi sempre il pacchetto gapps pico (che mi installa il minimo).
-
Le banks gapps...
La rom funziona molto bene... Il tasto recent mi ha funzionato tre o quattro volte è poi è misteriosamente sparito...
-
qualcuno riscontra consumi eccessivi con la ver. 2.2? in una notte (7 ore) se n'è andato il 22% di batteria e senza push mail solo whatsapp o_O; anche a display acceso la batteria scende a vista d'occhio. Come temperature dovrei essere a posto, 27°C a riposo e usandolo (non gioco) arriva a 36°C (temperatura ambiente 20°C).
-
Calo assurdo nella notte, senza usarlo non dovrebbe perdere più del 5%
-
nel dettaglio dei consumi non risulta un componente in particolare ad aver generato consumi eccessivi, ma sono tutti dal 1% al 3% (è anche vero che la ROM ha circa 30 ore di vita)
-
Allora fai qualche altro ciclo di carica e vedi se migliora
-
Dopo 72 ore di blìsspop 2.2 confermo che consuma batteria da paura! Sto pensando di ritornare alla buona 2.1
-
Confermo anch'io ragazzi... Sulla 2.2 (ultima e penultima official) ci sono consumi maggiori ed il pulsante delete recent funziona la prima volta solamente.
La migliore build per ora rimane sempre la 2.1 official del 09_03..
-
Quote:
drumex
Confermo anch'io ragazzi... Sulla 2.2 (ultima e penultima official) ci sono consumi maggiori ed il pulsante delete recent funziona la prima volta solamente.
Ragazzi ,nelle ultime build hanno sistemato il bug dei messaggi vocali su whatapp?
-
Quote:
drumex
Stasera tanto per complicarmi la vita sono passato da quella del 13 a quella del 14 per vedere se peggiora ancora... La testo un paio di giorni e poi vi dico...
Per me sino ad ora la migliore era la 2.1 del 4 ma a dir la verità quella del 9 non l ho provata...
-
Downgrade effettuato.... :-) Tornato all 2.1 del 09_03.... (per ora)....
-
Quote:
drumex
Downgrade effettuato.... :-) Tornato all 2.1 del 09_03.... (per ora)....
Anche io senza aspettare tempo ritornato di corsa alla official del 4
-
Con questa rom è possibile fare dirty flash tra le varie build?
P. S. Meglio la 2.1 del 3 o del 4?
-
Quote:
Manuel110
Con questa rom è possibile fare dirty flash tra le varie build?
P. S. Meglio la 2.1 del 3 o del 4?
Per aggiornamenti, puoi fare i dirty flash, ma se cambiano qualcosa di grosso ti conviene un flash pulito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per aggiornamenti, puoi fare i dirty flash, ma se cambiano qualcosa di grosso ti conviene un flash pulito.
Io in realtà sono sulla 2.2.. Quindi per passare all 2.1 sarebbe più opportuno un flash pulito vero?
Nel caso mica posso fare i vari wipe e installare la rom ma evitando wipe data?
-
Quote:
Manuel110
Io in realtà sono sulla 2.2.. Quindi per passare all 2.1 sarebbe più opportuno un flash pulito vero?
Nel caso mica posso fare i vari wipe e installare la rom ma evitando wipe data?
Beh, se proprio vuoi evitare di perdere i dati delle app puoi provare un dirty flash, male che va ti dara dei problemi e in quel caso fai un flash pulito e risolvi
-
Io ho provato a fare un dirty e mi si è impallato tutto.... Però provare non costa nulla....
OT ne ho approfittato per ritornare sui miei vecchi passi... La cloudy... Per alcune cose come fluidità un po' pentito.... Per stabilità sicuramente contento.
-
Quote:
albumi
Io ho provato a fare un dirty e mi si è impallato tutto.... Però provare non costa nulla....
OT ne ho approfittato per ritornare sui miei vecchi passi... La cloudy... Per alcune cose come fluidità un po' pentito.... Per stabilità sicuramente contento.
A me invece ha funzionato.. Non partiva proprio o dava errori? Perché a me andavano in fc alcune app e servizi Google.. E anche gestore
temi.. Ma ho risolto riflashando le gapps per i primi e facendo cancella dati dalle impostazioni per il gestore temi..
Comunque ho un problema con greenify (premetto che ho l'ultima versione) , nonostante in xposed il modulo risulti attivato, quando cerco di attivare le impostazioni che richiedono xposed dall'interno dell app mi dice che devo prima abilitare il modulo.. Me lo faceva anche sulla 2.2. A qualcun altro è successo? È un problema della rom? o succede su tutte le rom lollipop?
-
Da quanto so io xposed non é ancora stabile con LP... (io non ne faccio uso, ma mi sembrava di aver letto che é ancora in fase beta).
-
Quote:
drumex
Da quanto so io xposed non é ancora stabile con LP... (io non ne faccio uso, ma mi sembrava di aver letto che é ancora in fase beta).
Sisi hai pienamente ragione.. Infatti dovrebbe essere ancora in alpha addirittura.. Il mio dubbio era proprio questo, se è un problema di lollipop con xposed, o se è la rom..
-
Quote:
Manuel110
A me invece ha funzionato.. Non partiva proprio o dava errori? Perché a me andavano in fc alcune app e servizi Google.. E anche gestore
temi.. Ma ho risolto riflashando le gapps per i primi e facendo cancella dati dalle impostazioni per il gestore temi..
Si anche io avevo problemi con i temi e in più mi crashava qualche app .....
Rimesso su la cloudy e a sto punto se resisto aspetto la cloudy con lollipop
-
-
Ciao ragazzi.... Dopo una decina di giorni dal flash (pulito pulito) mi sembra che la official v2.1 del 09_03 abbia aumentato i consumi.. Non ho installato app nuove...
Può essere?
Per un dirty flash, volendo passare ad una experimental (nightly) da TWRP andate in advance e baffate solo i due wipe (cache e dalvik) o avete altro metodo? Grazie!
Che ne dite dei miei consumi?
Appena flashata la rom erano migliori!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fc59ab9397.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...64c0b1449f.jpg
-
Da rom stock con root e xposed,
wipe e passaggio a questa,
al primo avvio e ai successivi errori play service,
tolta subito e ripristinato il nandroid,
ieri sera non avevo tempo per stare a fare prove,
a questo punto visto che dovrebbe essere imminente aspetto che esca lp ufficiale e quindi le rom su quella base.
-
come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?
-
Quote:
doppiobatman
come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?
Si usa quella della CM, non ci sono driver di LG per le AOSP
-
Bellissima rom, qualche battery drain con la mia versione (inizio marzo, penso quella del 3). Le nuove come sono?
Soprattutto, conviene aggiornare?
-
Quote:
PaoloGNT
Bellissima rom, qualche battery drain con la mia versione (inizio marzo, penso quella del 3). Le nuove come sono?
Soprattutto, conviene aggiornare?
Non so come siano quelle nuove, io ho abbandonato la rom dal passaggio a lollipop, comunque non credo siano peggiorate quindi ti consiglio di aggiornare
-
-
Quote:
lio2001
Uscita la 5.1 vero??
Si, da un po ormai
-
Sta per uscire la 5.1.1 :-) sapete se funziona il telecomando in questa rom??? Grazie
-
Salve ragazzi spero di postare nel topic giusto. Ho flashato dal 2 giorni la blisspop 3.2 official del 22 credendola stabile: effettivamente lo era nessun crash riavvio o lag però mi sono accorto di una grave mancanza ovvero il segnale. Escono 3 tacchette di segnale per mezzo secondo e scompaiono. Credendo fosse stato un problema nell'installazione ho eseguito un clean flash avendo cura di installare le baseband v20h ma il problema non si è risolto quindi su xda ho letto una decina di pagine del thread dedicato e ho scoperto che non è solo un mio problema. Ho quindi installato(sempre con un clean) flash un'altra rom sempre bliss la 3.1 ma il problema persiste. Deciso a risolverlo ho flashato da kdz la rom stock(per escludere che fosse un danno hw) e il segnale è tornato. Stesso risultato con rom stock based. Però da oggi installando la bliss 3.1 (quella che io usavo precedentemente non afflita da questo bug) è ritornato il problema del segnale e io sto impazzendo. Sapreste consigliarmi una soluzione che non sia di vivere a base di rom stock e derivate?
-
Ho un problema con la bliss 3.2 . In pratica lo schermo non si spegne. Premo il pulsante di blocco (oppure uso il double tap to sleep sulla status bar) e lo schermo si spegne per 1/2 secondi e poi si riaccende da solo, si rispegne di nuovo e si riaccende di nuovo e cosi via all infinito a meno che non intervengo io e provo a rispegnerlo. Non sempre funziona. Diciamo su 6 volte 4 si risccende da solo. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Ho un problema con la bliss 3.2 . In pratica lo schermo non si spegne. Premo il pulsante di blocco (oppure uso il double tap to sleep sulla status bar) e lo schermo si spegne per 1/2 secondi e poi si riaccende da solo, si rispegne di nuovo e si riaccende di nuovo e cosi via all infinito a meno che non intervengo io e provo a rispegnerlo. Non sempre funziona. Diciamo su 6 volte 4 si risccende da solo. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai controllato di aver disattivato il risveglio intelligente dalle impostazioni?