Allora lo dico senza girarci attorno ...devo cambiare ROM me la consigliate? basta che sia fluida e che non abbia riavvi. Ho rom Lp con CR TWRP Bumped|
Allora lo dico senza girarci attorno ...devo cambiare ROM me la consigliate? basta che sia fluida e che non abbia riavvi. Ho rom Lp con CR TWRP Bumped|
Ultima modifica di poal98; 11-03-15 alle 15:42
DanielG (11-03-15)
Grazie ! Li installo subito! Ma con queste si ha anche nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie Poal!![]()
Ultima modifica di DanielG; 11-03-15 alle 16:09
Si infatti purtroppo per adesso installando xposed il meteo non funziona piu e produce fc quindi va disinstallato
[quote name="DanielG" post=6678720]Ciao linux mi puoi dire come fare? serve tanto anche a me Quick Remote =) posso installarlo come un semplice apk scaricando dal Play store?[/QUOTE]
Eccolo qui(lo aveva postato linux33it nei primi post del topic.
[quote name="linux33it" post=6655347]lg backup è quick remote
https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
dovrebbe essere sufficiente installarle come semplici apk[/QUOTE][/QUOTE]
Ecco fatto però nella barra delle notifiche mi dice impossibile aggiungere widget che faccio?
Mi è arrivato messaggio da LG di immettere imei la versione software...che devo fare? Se lo metto gli aggiornamenti mi arriveranno? Ci saranno problemi? Please !:/
Lo sviluppatore della rom sta per postare la versione 2.0 basata sul firmware del g pro 2. Vedremo un pò come va..
Intanto dopo averla installata riavvia e aggiungi i dispositivi dall'applicazione poi vedi se funziona correttamente anche dalle notifiche(se non ricordo male io avevo risolto così).Ma scusate un secondo, nell'ultima versione della skrm non é gia compreso il quickremote?
Non metterlo e disattiva gli aggiornamenti software da info sul telefono>centro aggiornamenti
Mah sinceramente non ho ancora capito se la versione sarà differente dalla versione spagnola che gira gia adesso. Comunque la versione spagnola ce l'ho da ieri e sinceramente preferisco la rom skrm(quella che ho provato é stata la 1.0.1). Vedremo come va.
Ultima modifica di poal98; 11-03-15 alle 18:01
Grazie a tutti ! Risolto tuttoche dire...per ora niente problemi una ROM davvero bella speriamo che non ci siano complicazioni!