Il render kernel è per AOSP e quindi nessun hardbrick, la rom non partiva semplicemente.
Il render kernel è per AOSP e quindi nessun hardbrick, la rom non partiva semplicemente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
puffix317 (03-03-15)
Ok almeno non rifaccio la stessa caxxata 2 volte... grazie per il chiarimento... quindi probabilmente sarebbe andato in recovery? perche con la sequenza di tasti JB non andava (ovvio) e in quei momenti di panico non mi è venuto in mente di cercare la sequenza KK
Quindi praticamente non c'è nessun kernel utilizzabile oltre a quello stock della rom?
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Un problema che ho riscontrato è che scaricando i podcast col solito aggregatore non vengono riprodotti. Esce un messaggio che dice che sono probabilmente codificati con una codifica non supportata dal lettore built-in. Qualcuno di voi ha problemi simili?
2 giga free online? [link rimosso ]
ho kk 4.4.2 karmel 3.4.0. D80220h.e recovery TWRP 2.8.5.1 quindi posso flashare questa rom senza fare altro?
Prima per sicurezza installa anche la baseband del primo topic.
E' uscita la versione 1.01. Dovrebbe aver risolto il problema della capienza della batteria ed è un porting della base più recente, la 30E.
Xiaomi Redmi Note 4x