CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Recupero smartphone dopo aver cancellato le partizioni [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    E' troppo piccolo, non si legge nulla. Sostituisci l'immagine con una migliore, magari usando postimage che permette anche l'anteprima, quindi, pur con una immagine grande il post sarà contenuto usando l'anteprima.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    E' troppo piccolo, non si legge nulla. Sostituisci l'immagine con una migliore, magari usando postimage che permette anche l'anteprima, quindi, pur con una immagine grande il post sarà contenuto usando l'anteprima.
    Eccola:http://i.imgur.com/ID8AHRe.png?1

    Ho Provato pure a seguire la guida xda e anche questa--->[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode cioè la prima.
    ma ubuntu e knoppix non rilevano il telefono però è segnato su windows come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
    Ultima modifica di palermitano93; 17-03-15 alle 13:12

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Che ubuntu e knoppix non rilevino il dispositivo, potrebbe dipendere dal non aver installato i driver del G2 sui due O.S.

    Prova ad usare questa guida e poi spiega in quale fase si blocca la procedura. Do per scontato che disponi ed hai usato il file TOT specifico del G2. La guida in prima pagina chiarisce anche con quali O.S. e quale modalità di gestione delle informazioni (32/64 bit) è stato effettuato il ripristino con successo.

    Fortunatamente a me non si è briccato in questo modo, quindi non posso guidarti con la stessa consapevolezza di chi ha già effettuato questo recupero. In caso di qualsiasi dubbio non procedere e aspetta altri consigli.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che ubuntu e knoppix non rilevino il dispositivo, potrebbe dipendere dal non aver installato i driver del G2 sui due O.S.

    Prova ad usare questa guida e poi spiega in quale fase si blocca la procedura. Do per scontato che disponi ed hai usato il file TOT specifico del G2. La guida in prima pagina chiarisce anche con quali O.S. e quale modalità di gestione delle informazioni (32/64 bit) è stato effettuato il ripristino con successo.

    Fortunatamente a me non si è briccato in questo modo, quindi non posso guidarti con la stessa consapevolezza di chi ha già effettuato questo recupero. In caso di qualsiasi dubbio non procedere e aspetta altri consigli.
    Si infatti prima di dover installare i driver Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mi rilevava il cellulare come qhsusb_bulk e ho installato i driver prendendo id hardware mi ha portato ai driver di Qualcomm HS-USB QDLoader 9008. Ho provato a fare la guida che hai postato, il problema è che mi da quell'errore dell'immagine che ho postato. Non so ho letto che si dovrebbe fare con xp service pack 3 se qualcuno di voi ha questo sistema con teamwiever si potrebbe provare...comunque provo a rifare la guida

  6. #15
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    Scusa per il titolo la prossima volta lo metterò in chiaro.

    Quindi dici che si accorgerebbero che ho fatto qualcosa io ? e se gli dico che ho fatto l'aggiornamento a kit kat l'ultima versione e non si è acceso più? e magari pensano che sono sballate le partizioni?
    Io mi sono trovato esattamente nella tua stessa situazione (però a causa di una schermata blu nel computer mentre aggiornato con il flashtool), ho provato tutte le guide ma niente. L'ho portato in assistenza dicendogli che il flash tool si era bloccato e me lo hanno cambiato con uno nuovo dopo 15 giorni. Spero che possa risolvere in modo positivo anche tu

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato esattamente nella tua stessa situazione (però a causa di una schermata blu nel computer mentre aggiornato con il flashtool), ho provato tutte le guide ma niente. L'ho portato in assistenza dicendogli che il flash tool si era bloccato e me lo hanno cambiato con uno nuovo dopo 15 giorni. Spero che possa risolvere in modo positivo anche tu
    Ma se gli dico che il flashtool si è bloccato non possono intuire che stavo smanettando e voloevo reinstallare la rom originale? quindi la colpa potrebbe essere mia?, un'altra cosa io non lo porto in assistenza lg ma da euronics perchè l'ho comprato da Euronics a Catania ma al mio paese c'è pure penso sia lo stesso? Se gli dico che si è bloccato il flashtool la colpa non la danno a me? sicuro che lo hanno cambiato?
    Ultima modifica di palermitano93; 17-03-15 alle 13:50

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    Ma se gli dico che il flashtool si è bloccato non possono intuire che stavo smanettando e voloevo reinstallare la rom originale? quindi la colpa potrebbe essere mia?, un'altra cosa io non lo porto in assistenza lg ma da euronics perchè l'ho comprato da Euronics a Catania ma al mio paese c'è pure penso sia lo stesso? Se gli dico che si è bloccato il flashtool la colpa non la danno a me? sicuro che lo hanno cambiato?
    Nel mio precedente msg ti ho chiesto espressamente in quale punto si bloccava la procedura di ripristino, ma non mi hai risposto.
    Ti ho anche segnalato di usare la discussione che ti ho postato, non tanto perché sia migliore della tua, ma per parlare entrambi la stessa lingua. Non mi hai dato risposta anche in questo senso.

    Il fatto positivo è che @macijeep col telefono briccato come il tuo l'hanno riparato in garanzia. Quindi hai una possibilità in più.

    In ogni caso credo che macijeep intendesse dire LG Mobile Support Tools e non LG Flashtool, perché la prima è un applicazione ufficiale LG, la seconda no, e se citassi questa seconda applicazione come causa del danno (ad esempio la caduta di corrente mentre usavi LG Flashtool) l'assistenza LG potrebbe negarti l'intervento in garanzia.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel mio precedente msg ti ho chiesto espressamente in quale punto si bloccava la procedura di ripristino, ma non mi hai risposto.
    Ti ho anche segnalato di usare la discussione che ti ho postato, non tanto perché sia migliore della tua, ma per parlare entrambi la stessa lingua. Non mi hai dato risposta anche in questo senso.

    Il fatto positivo è che @macijeep col telefono briccato come il tuo l'hanno riparato in garanzia. Quindi hai una possibilità in più.

    In ogni caso credo che macijeep intendesse dire LG Mobile Support Tools e non LG Flashtool, perché la prima è un applicazione ufficiale LG, la seconda no, e se citassi questa seconda applicazione come causa del danno (ad esempio la caduta di corrente mentre usavi LG Flashtool) l'assistenza LG potrebbe negarti l'intervento in garanzia.
    Si comunuqe ho provato con l'applicazione che avevi detto tu.
    Ho risposto alla tua domanda ho detto che mi dava questo problema.
    http://i.imgur.com/ID8AHRe.png?1. Comunque credo di aver risolto.
    Ho parlato con un indiano di Xda è entrato dentro il mio pc da remoto e ha provato a fare il tutto mi ha detto che se avevo la garanzia ufficiale di non perdere tempo per andarci e dirgli che mentre aggiornavo il telefono con LG Mobile Support Tools (appunto) non si è acceso più, ha detto che mi daranno un telefono nuovo entro 15 giorni come ha detto macijeep. Sennò lui con 15 € lo ripara tramite remoto sempre. Ringrazio tutti per la disponibilità vado a portarlo da Euronics..

  10. #19
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato nome del tool. Ho avuto fortuna perché quando mi era successo era uscito l'aggiornamento H.
    Ultima modifica di macijeep; 17-03-15 alle 19:17

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Scusate ho sbagliato nome del tool. Ho avuto fortuna perché quando mi era successo era uscito l'aggiornamento H.
    Vabbè non c'entra, posso avere anche io fortuna perchè possibilmente fino ad ora non avevo fatto l'aggiornamento..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy