Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermitano93
Si comunuqe ho provato con l'applicazione che avevi detto tu.
Ho risposto alla tua domanda ho detto che mi dava questo problema.
http://i.imgur.com/ID8AHRe.png?1. Comunque credo di aver risolto.
Ho parlato con un indiano di Xda è entrato dentro il mio pc da remoto e ha provato a fare il tutto mi ha detto che se avevo la garanzia ufficiale di non perdere tempo per andarci e dirgli che mentre aggiornavo il telefono con
LG Mobile Support Tools (appunto) non si è acceso più, ha detto che mi daranno un telefono nuovo entro 15 giorni come ha detto macijeep. Sennò lui con 15 € lo ripara tramite remoto sempre. Ringrazio tutti per la disponibilità vado a portarlo da Euronics..
rotfl Questo utente indiano che richiede 15 € per riparare il G2 l'ho sentito nominare almeno una volta, anche qui . . . ormai sarà milionario rotfl il bello è che riesce a ripararlo a distanza !!!
Credo anch'io che per te la strada migliore sia l'assistenza. La differenza con l'indiano è che il telefono non lo perdi di vista per un mese . . .
[Disclaimer: quanto citato sopra non costituisce alcun invito a servirsi di mano d'opera non qualificata e non autorizzata. In questo caso non rispondo di eventuali danni]
-
Comunque portato in assistenza aspetto loro risposte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
rotfl Questo utente indiano che richiede 15 € per riparare il G2 l'ho sentito nominare almeno una volta,
anche qui . . . ormai sarà milionario rotfl il bello è che riesce a ripararlo a distanza !!!
Credo anch'io che per te la strada migliore sia l'assistenza. La differenza con l'indiano è che il telefono non lo perdi di vista per un mese . . .
[Disclaimer: quanto citato sopra non costituisce alcun invito a servirsi di mano d'opera non qualificata e non autorizzata. In questo caso non rispondo di eventuali danni]
Questo utente indiano sarà un pazzo... cioè tramite Teamwiever riesce a farlo...ovviamente con telefono collegato e dice quello che dobbiamo fare..un mito, mi ha detto anche lui se ancora c'era la garanzia, provare con quella non costava nulla.. e così ho fatto.. l'utente che hai sentito dire pure tu gliel'ha sistemato però..:)
-
La signora dove ho portato il cellulare in assistenza,ha dichiarato : Non si avvia dopo aggiornamento software.
Secondo voi come va a finire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermitano93
Questo utente indiano sarà un pazzo... cioè tramite Teamwiever riesce a farlo...ovviamente con telefono collegato e dice quello che dobbiamo fare..un mito, mi ha detto anche lui se ancora c'era la garanzia, provare con quella non costava nulla.. e così ho fatto.. l'utente che hai sentito dire pure tu gliel'ha sistemato però..:)
Con TeamViewer assume il controllo del tuo computer - sempre col tuo benestare, sotto la tua supervisione e limitatamente per la durata della connesione - ed effettua le operazioni che sa fare, come se le facessi tu. Lo uso anch'io per aiutare amici in difficoltà . . . L'ultima volta sabato scorso ad un amico ho installato su un decoder Dreambox collegato in rete un paio di plug-in che ne estendono le caratteristiche . . .
Il telefono non è nemmeno necessario: ci si può parlare con la chat di TeamViewer, con skype, con Mumble, con Teamspeak, o anche semplicemente col blocco note di windows :) Provare per credere . . .
Quote:
Originariamente inviato da
palermitano93
La signora dove ho portato il cellulare in assistenza,ha dichiarato : Non si avvia dopo aggiornamento software.
Secondo voi come va a finire?
Non ha scritto nulla di negativo per te. Anzi è stata ottimamente vaga . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Con TeamViewer assume il controllo del tuo computer - sempre col tuo benestare, sotto la tua supervisione e limitatamente per la durata della connesione - ed effettua le operazioni che sa fare, come se le facessi tu. Lo uso anch'io per aiutare amici in difficoltà . . . L'ultima volta sabato scorso ad un amico ho installato su un decoder Dreambox collegato in rete un paio di plug-in che ne estendono le caratteristiche . . .
Il telefono non è nemmeno necessario: ci si può parlare con la chat di TeamViewer, con skype, con Mumble, con Teamspeak, o anche semplicemente col blocco note di windows :) Provare per credere . . .
Si si lo so, usato anche io per assistenza online :).
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermitano93
Si si lo so, usato anche io per assistenza online :).
beh . . . ti stupivi di come potesse farlo con Teamwiever . . .
-
Bene, dato che si sta divagando chiudo
Quando sarà tornato dall'assistenza l'utente potrà contattarmi per far riaprire questa discussione