Visualizzazione stampabile
-
Alla prima domanda la risposta è positiva, alla seconda ancora non so risponderti. Se colleghi il G2 al PC cosa vedi ? Puoi postare un'immagine ?
Dalle tante letture ho appreso che il G2 è unbrickable, ma se non trovi aiuto qui e/o ti sei stancato di combatterci mandalo in assistenza con la spiegazione che si è bloccato durante un aggiornamento tramite LGMobile Support Tool. La scritta rooted non è un ostacolo all'assistenza gratuita in garanzia, peraltro ho letto di alcuni dispositivi nuovi imballati con la scritta rossa rooted (che peraltro si può rimuovere con dispositivo funzionante...)
Nel frattempo leggi qui e qui, ma non fare nulla per ora, aspetta.
-
Ti ripeto, se ho scritto quel famigerato post #5 è perché: entravo in dowload mode, no recovery, no driver usb (riconosciuto solo come porta COM), ogni tentativo con LG Flash Tool qlnq versione inclusa la 2014 abortiva dopo essere stata avviata perché non voleva saperne di riconoscere il telefono. Mi sembra che come presupposti ci siamo confrontandoli coi "sintomi" del tuo G2, dico bene?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Alla prima domanda la risposta è positiva, alla seconda ancora non so risponderti. Se colleghi il G2 al PC cosa vedi ? Puoi postare un'immagine ?
Dalle tante letture ho appreso che il G2 è unbrickable, ma se non trovi aiuto qui e/o ti sei stancato di combatterci mandalo in assistenza con la spiegazione che si è bloccato durante un aggiornamento tramite LGMobile Support Tool. La scritta rooted non è un ostacolo all'assistenza gratuita in garanzia, peraltro ho letto di alcuni dispositivi nuovi imballati con la scritta rossa rooted (che peraltro si può rimuovere con dispositivo funzionante...)
Nel frattempo leggi
qui e
qui, ma non fare nulla per ora, aspetta.
SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse
Pero' nei dispositivi viene rilevato
Allegato 139548
Il telefono lho preso dal cinese Eglobalcentral...non ci penso a rispedirlo e poi non so se e' ancora in garanzia
EDIT
E' ancora in garanzia, aprile 2014
Quote:
chocobono
Ti ripeto, se ho scritto quel famigerato post #5 è perché: entravo in dowload mode, no recovery, no driver usb (riconosciuto solo come porta COM), ogni tentativo con LG Flash Tool qlnq versione inclusa la 2014 abortiva dopo essere stata avviata perché non voleva saperne di riconoscere il telefono. Mi sembra che come presupposti ci siamo confrontandoli coi "sintomi" del tuo G2, dico bene?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo
Allegato 139549
-
[QUOTE=thx333;6727427]SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse
Il telefono lho preso dal cinese Eglobalcentral...non ci penso a rispedirlo e poi non so se e' ancora in garanzia
EDIT
Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo[\QUOTE=thx333;6727427]
Ne ero certo che mi fraintendevi :) intendevo dire: da risorse del computer il G2 come lo vedi ?
Il mio lo vedo come l'immagine in basso, ma se tu lo vedessi come alcuni dischi (che poi sono le partizioni del G2) allora si può tentare un altro metodo di recupero prima di mandarlo in assistenza...
http://s16.postimg.org/ykyde7q35/Immagine.jpg
-
Quote:
thx333
SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse
EDIT
Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo
Ne ero certo che mi fraintendevi :) intendevo dire: da risorse del computer il G2 come lo vedi ?
Il mio lo vedo come l'immagine in basso, ma se tu lo vedessi come alcuni dischi (che poi sono le partizioni del G2) allora si può tentare un altro metodo di recupero prima di mandarlo in assistenza...
-
Quote:
kRel
Non lo vedo in esplora risorse,ma forse dovuto al fatto che il telefono non e' operativo (nel senso che e' fermo alla prima schermata con scritta G2)
Quindi tentare in che modo?
-
Quote:
thx333
Non lo vedo in esplora risorse,ma forse dovuto al fatto che il telefono non e' operativo (nel senso che e' fermo alla prima schermata con scritta G2)
Quindi tentare in che modo?
In qualche modo il G2 lo devi vedere per forza. Se non lo vedi il problema sono la mancata/incompleta installazione dei driver.
Intanto leggiti bene quanto ho scritto qui potrebbe anche essere un problema di driver e per LG non è un solo driver ma come leggerai più d'uno. Se i drivers sono correttamente installati e abilitati, dovresti poter vedere il tuo G2 in esplora risorse, anche se devastato.
Se i driver sono a posto guarda qui, ma spero che nel frattempo qualche esperto si faccia vivo...
-
2 allegato(i)
Quote:
kRel
In qualche modo il G2 lo devi vedere per forza. Se non lo vedi il problema sono la mancata/incompleta installazione dei driver.
Intanto leggiti bene quanto ho scritto
qui potrebbe anche essere un problema di driver e per LG non è un solo driver ma come leggerai più d'uno. Se i drivers sono correttamente installati e abilitati, dovresti poter vedere il tuo G2 in esplora risorse, anche se devastato.
Se i driver sono a posto guarda
qui, ma spero che nel frattempo qualche esperto si faccia vivo...
In Gestione dispositivi del pc ho questo,senza nessun errore:
Allegato 139606
Pero' ripeto,in risorse del computer non vedo l'unita' di massa
EDIT
E' normale invece che quando il telefono e' in Download mode i driver rilevati sono solo questi due?
Allegato 139626
-
Quote:
thx333
EDIT
E' normale invece che quando il telefono e' in Download mode i driver rilevati sono solo questi due?
Non so che dirti la mia situazione driver è la seguente:
http://s21.postimg.org/mya2uuhs3/Immagine.jpg
e anche nel portatile il G2 è visto come ti ho mostrato nelle immagini precedenti.
Oggi pomeriggio ho scritto una guida qui pensando possa esserti utile. Dagli un occhiata.
-
Quote:
thx333
EDIT
Non so che dirti la mia situazione driver è la seguente:
http://s21.postimg.org/mya2uuhs3/Immagine.jpg
e anche nel portatile il G2 è visto come ti ho mostrato nelle immagini precedenti.
Oggi pomeriggio ho scritto una guida qui pensando possa esserti utile. Dagli un occhiata. Non so cos'altro dire . . .