CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Help, telefono bloccato su scritta LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Alla prima domanda la risposta è positiva, alla seconda ancora non so risponderti. Se colleghi il G2 al PC cosa vedi ? Puoi postare un'immagine ?

Dalle tante letture ho appreso che il G2 è unbrickable, ma se non trovi aiuto qui e/o ti sei stancato di combatterci mandalo in assistenza con la spiegazione che si è bloccato durante un aggiornamento tramite LGMobile Support Tool. La scritta rooted non è un ostacolo all'assistenza gratuita in garanzia, peraltro ho letto di alcuni dispositivi nuovi imballati con la scritta rossa rooted (che peraltro si può rimuovere con dispositivo funzionante...)

Nel frattempo leggi qui e qui, ma non fare nulla per ora, aspetta.

2.  
    Androidiano L'avatar di chocobono

Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ti ripeto, se ho scritto quel famigerato post #5 è perché: entravo in dowload mode, no recovery, no driver usb (riconosciuto solo come porta COM), ogni tentativo con LG Flash Tool qlnq versione inclusa la 2014 abortiva dopo essere stata avviata perché non voleva saperne di riconoscere il telefono. Mi sembra che come presupposti ci siamo confrontandoli coi "sintomi" del tuo G2, dico bene?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda la risposta è positiva, alla seconda ancora non so risponderti. Se colleghi il G2 al PC cosa vedi ? Puoi postare un'immagine ?

Dalle tante letture ho appreso che il G2 è unbrickable, ma se non trovi aiuto qui e/o ti sei stancato di combatterci mandalo in assistenza con la spiegazione che si è bloccato durante un aggiornamento tramite LGMobile Support Tool. La scritta rooted non è un ostacolo all'assistenza gratuita in garanzia, peraltro ho letto di alcuni dispositivi nuovi imballati con la scritta rossa rooted (che peraltro si può rimuovere con dispositivo funzionante...)

Nel frattempo leggi qui e qui, ma non fare nulla per ora, aspetta.
    SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse
    Pero' nei dispositivi viene rilevato

g2 com.jpg

Il telefono lho preso dal cinese Eglobalcentral...non ci penso a rispedirlo e poi non so se e' ancora in garanzia
    EDIT
    E' ancora in garanzia, aprile 2014

Quote Originariamente inviato da chocobono Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, se ho scritto quel famigerato post #5 è perché: entravo in dowload mode, no recovery, no driver usb (riconosciuto solo come porta COM), ogni tentativo con LG Flash Tool qlnq versione inclusa la 2014 abortiva dopo essere stata avviata perché non voleva saperne di riconoscere il telefono. Mi sembra che come presupposti ci siamo confrontandoli coi "sintomi" del tuo G2, dico bene?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo

fastboot.jpg
    Ultima modifica di thx333; 30-03-15 alle 11:03

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

[QUOTE=thx333;6727427]SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse

Il telefono lho preso dal cinese Eglobalcentral...non ci penso a rispedirlo e poi non so se e' ancora in garanzia
    EDIT

Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo[\QUOTE=thx333;6727427]

Ne ero certo che mi fraintendevi intendevo dire: da risorse del computer il G2 come lo vedi ?

Il mio lo vedo come l'immagine in basso, ma se tu lo vedessi come alcuni dischi (che poi sono le partizioni del G2) allora si può tentare un altro metodo di recupero prima di mandarlo in assistenza...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    SE collego il G2 al pc,il telefono si accende con la scritta G2,ma non viene visto come unita' di massa in gestione risorse

EDIT

Si sopra ho indicato quello che vede il pc,mentre fastboot non mi da nessun dispositivo
    Ne ero certo che mi fraintendevi intendevo dire: da risorse del computer il G2 come lo vedi ?

Il mio lo vedo come l'immagine in basso, ma se tu lo vedessi come alcuni dischi (che poi sono le partizioni del G2) allora si può tentare un altro metodo di recupero prima di mandarlo in assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non lo vedo in esplora risorse,ma forse dovuto al fatto che il telefono non e' operativo (nel senso che e' fermo alla prima schermata con scritta G2)
    Quindi tentare in che modo?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Non lo vedo in esplora risorse,ma forse dovuto al fatto che il telefono non e' operativo (nel senso che e' fermo alla prima schermata con scritta G2)
    Quindi tentare in che modo?
    In qualche modo il G2 lo devi vedere per forza. Se non lo vedi il problema sono la mancata/incompleta installazione dei driver.

Intanto leggiti bene quanto ho scritto qui potrebbe anche essere un problema di driver e per LG non è un solo driver ma come leggerai più d'uno. Se i drivers sono correttamente installati e abilitati, dovresti poter vedere il tuo G2 in esplora risorse, anche se devastato.

Se i driver sono a posto guarda qui, ma spero che nel frattempo qualche esperto si faccia vivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In qualche modo il G2 lo devi vedere per forza. Se non lo vedi il problema sono la mancata/incompleta installazione dei driver.

Intanto leggiti bene quanto ho scritto qui potrebbe anche essere un problema di driver e per LG non è un solo driver ma come leggerai più d'uno. Se i drivers sono correttamente installati e abilitati, dovresti poter vedere il tuo G2 in esplora risorse, anche se devastato.

Se i driver sono a posto guarda qui, ma spero che nel frattempo qualche esperto si faccia vivo...
    In Gestione dispositivi del pc ho questo,senza nessun errore:

driver.jpg

Pero' ripeto,in risorse del computer non vedo l'unita' di massa

EDIT
    E' normale invece che quando il telefono e' in Download mode i driver rilevati sono solo questi due?

driver down.jpg
    Ultima modifica di thx333; 30-03-15 alle 20:21

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

EDIT
    E' normale invece che quando il telefono e' in Download mode i driver rilevati sono solo questi due?
    Non so che dirti la mia situazione driver è la seguente:

e anche nel portatile il G2 è visto come ti ho mostrato nelle immagini precedenti.
    Oggi pomeriggio ho scritto una guida qui pensando possa esserti utile. Dagli un occhiata.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

EDIT
    Non so che dirti la mia situazione driver è la seguente:

e anche nel portatile il G2 è visto come ti ho mostrato nelle immagini precedenti.

Oggi pomeriggio ho scritto una guida qui pensando possa esserti utile. Dagli un occhiata. Non so cos'altro dire . . .

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio