Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Ho letto tutte le 15 pagine ed ho capito come mai devo flashare twrp 2.8.5.1, meglio non rischiare
Sto scaricando la 30d, piu piccola, è quella italiana moddata giusto, qualcuno ha scritto che i nomi sono sbagliati
Qualcuno mi manda un link per il twrp 2.8.5.1, non lo trovo neanche su xda :'(
E hai pure letto 15 pagine... :) La 30a è nobrand, mentre la 30d è vodafone.
Non capisco dov'è il rischio. Installi la 2.8.6.1 fai i 4 wipes, quindi installi la 30a, attendi tra i 5 e i 10 minuti l'avvio della rom. Quindi fai un factory reset. Se la rom non si avvia o va in bootloop torni in recovery > wipe > format. Solo se dopo queste operazioni la rom non funziona correttamente, da recovery installi la 2.8.5.1 e ricominci la giostra . . .
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Lo so,ma il fatto che sono stati tolti i bloatware volevo sapere se incidesse o meno
Quelle app che sono definite "bloatware" a mio avviso erroneamente, NON danno alcun fastidio ed è un falso problema. Se non usate, non contribuiscono alla diminuzione delle prestazioni del dispositivo e all'ingombro della RAM. Lo spazio occupato da queste apps ammonta a non più di 30/40 MB, è risibile a confronto alle tante applicazioni scaricate sul dispositivo e normalmente inutilizzate e non sono nulla rispetto alle centinaia di MB occupati da qualche giochillo . . .
Peraltro, questo famigerato " bloatware", può essere "ibernato" con Greenify oppure disinstallato con apps tipo Titanium Backup
:) :) :)BUONA PASQUA A TUTTI :) :) :)