Devi prendere la versione beta che trovi su xda, per altre domande usa le discussioni adatte
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (22-05-15)
quale versione mi conviene installare? A B D??? delucidatemi XD
Risposta data più e più volte. Leggere leggere leggere, così si capisce anche perché in base alle discussioni già fatte da altri. La B, è la più recente.
Aggiungo l'info che la beta di g3 tweaksbox è arrivata alla RC, quindi adesso richiede l'unlocker da Google Play.
Ultima modifica di liberaccio; 23-05-15 alle 12:02
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
AxlDemocracy (23-05-15)
oook, grazie mille, l'unica cosa ho notato che il torrent è molto lento quindi googleggiando ho trovato questo mirror di google drive, penso possa essere utile anche a altri
https://docs.google.com/uc?id=0B6Fj0...xport=download
liberaccio (23-05-15)
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
ragazzi vi confermo che funge senza alcun problema. unica cosa, mi chiedevo, cosa concerne la mod di lg home??
e la differenza tra le 2 mod audio è?
Nel thread di xda ci sono ben 2 mirror di mega della 30b.
Vedevo nel thread di xda che c'è il link a queste nuove rom sviluppate dall'utente
http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906
Conviene installare queste o la 30B??
P.s avete problemi con il 4G e la 30B? E l'indicatore del segnale 3G si ha in tutte le rom?
Grazie mille
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.