Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Ma l'hard reset sarebbe quello fatto direttamente dalle impostazioni? Non elimina foto e video, giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si è il ripristino dati di fabbrica.
Io non ho perso foto e video però per sicurezza copiale sempre su pc :)
-
Quote:
fivealex
Ho installato la mod per avere la navbar a 32dpi e quella del plugin, vanno bene entrambe, non mi hanno dato nessun problema.
Quella del plug&pop è quando inserisci il carica batteria o il cavo aux?
-
1 allegato(i)
Quote:
CapoGGio
Telefono no brand europa,
installata la 30a e questo è il risultato:
Allegato 140066
-
Quote:
Roste
Quella del plug&pop è quando inserisci il carica batteria o il cavo aux?
Esatto, sono le animazioni di quando inserisco il caricabatterie, l'otg e le cuffie
-
Ciao a tutti, per cortesia, mi sapete risolvere questo problema ?:
installata versione 30a via recovery, perfettamente funzionante. Installata mod. LGHome_mod sempre via recovery, al riavvio mi dice "l'applicazione Home si è fermata", e si blocca su una schermata nera. Avendo fatto fatto un backup, volevo riprenderlo, ma con il classico metodo (power + tasto giù, poi ancora power) non riesco antrare in recovery.
suggerimenti ? grazie
Risolto, sono riuscito ad entrare in recovery e ripristinato backup, anche se non mi spiego il blocco
ciao
-
Possibile che la leaked che montavo prima consumasse di meno? Perché così sembra! Ho la 30a flashata con root e recovery! Non so se dipenda dal fatto che vada ricalibrata! Volevo sapere come si effettua un hard reset da recovery modificata?
-
Quote:
luiginews
Ciao a tutti, per cortesia, mi sapete risolvere questo problema ?:
installata versione 30a via recovery, perfettamente funzionante. Installata mod. LGHome_mod sempre via recovery, al riavvio mi dice "l'applicazione Home si è fermata", e si blocca su una schermata nera. Avendo fatto fatto un backup, volevo riprenderlo, ma con il classico metodo (power + tasto giù, poi ancora power) non riesco antrare in recovery.
suggerimenti ? grazie
Risolto, sono riuscito ad entrare in recovery e ripristinato backup, anche se non mi spiego il blocco
ciao
Anche se hai risolto lo ripeto perché non fa mai male, ed anche se è STATO DETTO QUALCHE CENTINAIO DI VOLTE, qui e non solo qui: dopo l'installazione va fatto sempre un hard reset.
Se poi hai l'errore dopo aver fatto l'hard reset, allora è stata fatta male qualche altra cosa . . . ;)
-
Quote:
kRel
Anche se hai risolto lo ripeto perché non fa mai male, ed anche se è STATO DETTO QUALCHE CENTINAIO DI VOLTE, qui e non solo qui: dopo l'installazione va fatto sempre un hard reset.
Se poi hai l'errore dopo aver fatto l'hard reset, allora è stata fatta male qualche altra cosa . . . ;)
Per hard reset intendi format data? O cancellare proprio tutto, come foto e video?
-
Quote:
kRel
L'installazione l'ho fatta post hard reset, boh...
-
Ragazzi non mi è chiaro, ma l'hard reset sarebbe il ripristino dati di fabrica?
Per ora (2 giorni di utilizzo) la 30D non mi piace affatto, con la cloudy facevo due giorni di utilizzo qui non capisco perché ma in stand by non consuma nulla, con dati attivi o schermo acceso, consuma più rispetto alle precedenti ROM utilizzate da me, arrivo solo a fine giornata.
Inoltre quando provo ad installare Xposed riavvio e da' un problema, ovvero esce in continuazione l'errore LG smart cover é stato arrestato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App