Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dururu966
con la cloudy facevo due giorni di utilizzo qui non capisco perché ma in stand by non consuma nulla, con dati attivi o schermo acceso, consuma più rispetto alle precedenti ROM utilizzate
anche io riscontro la medesima situazione, in standby consumi allineati alle rom kitkat, mentre con schermo acceso e dati la batteria va giù a vista d'occhio (ed il dispositivo mi pare scaldi un pochino di più nella parte superiore)
magari un nuovo Dorimanx LP ci potrà salvare!
-
Quote:
wangaz78
[quote name="dururu966" post=6748701]con la cloudy facevo due giorni di utilizzo qui non capisco perché ma in stand by non consuma nulla, con dati attivi o schermo acceso, consuma più rispetto alle precedenti ROM utilizzate
anche io riscontro la medesima situazione, in standby consumi allineati alle rom kitkat, mentre con schermo acceso e dati la batteria va giù a vista d'occhio (ed il dispositivo mi pare scaldi un pochino di più nella parte superiore)
magari un nuovo Dorimanx LP ci potrà salvare![/QUOTE]
Sisi, ho notato anch'io che scalda nella parte superiore, vicino la fotocamera, spero di risolvere perché preferisco molto più lollipop come estetica. Almeno sono sicuro non è un problema di installazione poco pulita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha flashiato il tahiti blue theme? A me non risulta presente nella selezione temi? A qualcuno funziona?
-
Quote:
Valehz
Per hard reset intendi format data? O cancellare proprio tutto, come foto e video?
Quote:
luiginews
L'installazione l'ho fatta post hard reset, boh...
Quote:
dururu966
Ragazzi non mi è chiaro, ma l'hard reset sarebbe il ripristino dati di fabrica?
L'hard reset o ripristino dati di fabbrica, (almeno con KK) si fa da menù > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica, oppure tramite TWRP Wipe > Wipe data
-
Quote:
kRel
L'hard reset o ripristino dati di fabbrica, (almeno con KK) si fa da menù > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica, oppure tramite TWRP Wipe > Wipe data
Ma dalle impostazioni, cancella anche foto e video?
-
Con il wipe data nn le cancella quindi credo proprio che il reset dal menu impostazioni nn sia da meno...ma poi nn credo si tratti di hardreset quello che io sappia di fa tramite combinazione di tasti e resetta anche l'hardware e vari sensori ecc
-
Quote:
18nick87
Con il wipe data nn le cancella quindi credo proprio che il reset dal menu impostazioni nn sia da meno...ma poi nn credo si tratti di hardreset quello che io sappia di fa tramite combinazione di tasti e resetta anche l'hardware e vari sensori ecc
i due reset sono la stessa cosa. in ambo i casi viene chiesto se si vuole cancellare anche la sd interna (foto e video), quindi ognuno sceglie come procedere
-
Quote:
GastonILbello
i due reset sono la stessa cosa. in ambo i casi viene chiesto se si vuole cancellare anche la sd interna (foto e video), quindi ognuno sceglie come procedere
Ragazzi ,ma per entrare in recovery da cellulare spento?con lollipop provo con power + volume - alla comparsa di lg premo vol + e vol - ma non fa nulla si riavvia sempre in normale...
-
Prova con volume giù premuto è premi power. Alla comparsa del logo Lg (tenendo premuto volume giù)rilascia per 1 secondi power e poi premilo nuovamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Prova con volume giù premuto è premi power. Alla comparsa del logo Lg (tenendo premuto volume giù)rilascia per 1 secondi power e poi premilo nuovamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie!! però al posto di riavviarsi in recovery è entrato in factory data reset ==> erase all user data & restore default settings? se faccio si entra in recovery direttamente? oppure cancella tutto?