Visualizzazione stampabile
-
Quindi il ripristino di fabbrica mi cancella tutto? Anche le foto e le varie app?se si lo faccio oggi con calma a casa grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Vuoi dire che se fai reebot system non si avvia l'OS ? Probabilmente hai fatto qualcosa di diverso, non hai fatto qualcosa, o hai fatto qualcosa di troppo.. La procedura funziona perfettamente e lamentele su errori non ne ho viste. Se non si avvia l'OS non ti resta che installare una ROM. Lollipop se vuoi, ma io per ora rimetterei KK visti i difettucci di gioventù di lollipop...
Grazie della risposta, si l' os non si riavviava in alcun modo, ho risolto facendo i dovuti wipe e installando la 30a tramite usb otg.
-
Quote:
lucabs
Quindi il ripristino di fabbrica mi cancella tutto? Anche le foto e le varie app?se si lo faccio oggi con calma a casa grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho sbagliato io xkè ho fatto "" format data"" da recovery e mi ha cancellato tutto... si deve fare un semplice wipe data ....
-
Domandalo leggevo a pagina del fixb&b batteria 3000mahmm ma dove si trova il file?grazie
-
Quote:
lucabs
Domandalo leggevo a pagina del fixb&b batteria 3000mahmm ma dove si trova il file?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
qui (mi sa che in prima manca):
BATTERY FIX
-
Scusate io monto la Optimus g3 e ho come recovery la Team win 2.8.3.0 potrei flashare tranqulamente o devo per forza cambiare la recovery....grazie
-
Ho provato ad installare con team win 2861 il fix batteria ma ha fallito devo usare altra recoveri?
-
Quote:
wangaz78
Buongiorno. Nella repo disponibile nel link della rom il fix battery è integrato con le 3 mod dei dpi della navbar.
-
Ciao a tutti, vorrei ripassare da lollipop stock a KK 20H. Come devo procedere?
- Root del telefono
- installo la recovery twrp-2.8.5.1-d802-bump-blastagator-signed.zip
- installo la patch e riavvio
- avvio telefono in download mode
- installo il KDZ 20H kk tramite flash tool
- faccio un factory reset
Giusto?
grazie.
-
Quote:
albumi
Installata ieri e perfettamente funzionante... I consumi un po' elevati rispetto alla cloudy ma per trarre le conclusioni meglio aspettare ancora qualche giorno....
Qualcuno ha installato le mod ? I volumi settati al massimo non sono molto alti specialmente per le notifiche... Non ho idea quale delle tre mod sia meglio per alzare i volumi
interessato anch'io qualcuno ha idea di quale mod delle due installare? perchè suppongo che la terza serva per ritornare stock