Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suiller
serve x cambiare un certo tipo di permessi sulla rom stessa... ad es bisogna impostare la rom su "permessive" x far funzionare QuickRemote
ps: non ha nulla a che vedere con il chmod o roba simile
Ma a me quello che più interessa è se si può tranquillamente disinstallare o congelare!!
-
Ragazzi io ho android 4.4.2 rootato, voglio passare a lollipop senza perdere root e dati, mi sapete dire come?
-
Quote:
liog
Ragazzi io ho android 4.4.2 rootato, voglio passare a lollipop senza perdere root e dati, mi sapete dire come?
Basta seguire la guida in prima pagina flashando il file zip in descrizione ovviamente avendo installata la recovery bumped! Manterrai root e recovery.
-
Quote:
smallville
Basta seguire la guida in prima pagina flashando il file zip in descrizione! Manterrai root e recovery.
E i dati rimarranno? Intendo musica, immagini, ecc
-
Quote:
liog
Perdi tutto..a meno che nn fai un backup..ma ho letto che lg backup non funziona nel passaggio da kitkat a lollipop!
-
E quindi come faccio? Avrei delle domande:
1) Sposto i dati su pc e li rimetto dopo l'aggiornamento?
2) Quale versione è meglio? La a o la d?
3) Mi descriveresti la funzione di ogni mod?
Grazie
-
Quote:
liog
E quindi come faccio? Avrei delle domande:
1) Sposto i dati su pc e li rimetto dopo l'aggiornamento?
2) Quale versione è meglio? La a o la d?
3) Mi descriveresti la funzione di ogni mod?
Grazie
Si penso sia la soluzione migliore ti sposti le cose sul pc e poi dp l'aggiornamento le ripassi sul telefono! Le versioni sono le stesse solo che la 30d è brand vodafone mentre la 30a è nobrand quindi userei la 30a! Le modifiche nn so spiegartele tutte..io come mod ho usato solo quella della navbar rimpicciolita a 36dpi che trovo la migliore!
-
Ok ti ringrazio, se qualcun altro sa le funzioni di ogni mod lo scriva qui
-
Quote:
liog
Io non ho perso nessun file che era nello storage... fallo per sicurezza un backup ma non credo ti servirà
-
In realtà non dovresti perderle nessun dato, a meno che tu non faccia wipe internal storage