Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quote:
domenico086
Che procedura devo seguire per installare la 30d?basta flaschare la rom o anche devo installare qualche mod?
Ma ad oggi rispetto alle altre versioni o rom gira bene?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Le mod erano allegate sulla prima versione.
Con la V30d installi la rom e basta.
La rom gira bene, anch'io installerei questa se il telefono è dedicato ad una persona poco pratica di smartphone.
Grazie del consiglio, quindi per il menu semplificato nn si se posso attivarlo?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Salve, sul mio lg g2 ho la rom lineage os 14.1 l'ultima release e con l'ultimo aggiornamento per la twrp bumbed, per poter passare alla rom lollipop v30d devo soltanto fare i vari wipe e installare la rom via recovery giusto?
-
Quote:
FabioZu
Salve, sul mio lg g2 ho la rom lineage os 14.1 l'ultima release e con l'ultimo aggiornamento per la twrp bumbed, per poter passare alla rom lollipop v30d devo soltanto fare i vari wipe e installare la rom via recovery giusto?
Si esatto!!
-
-
Quote:
FabioZu
Sì...
Cambia la data.
Sono versioni differenti.
Scegli l'ultima.
(Sempre 30d)
-
ok ho fatto,ma se volessi tornare alla lineage os o un altra rom devo ricominciare da capo ovvero devo re-installare la twrp recovery + root o li ho ancora?
-
Quote:
FabioZu
ok ho fatto,ma se volessi tornare alla lineage os o un altra rom devo ricominciare da capo ovvero devo re-installare la twrp recovery + root o li ho ancora?
Hai sia Root sia twrp solo che quest'ultima dovrà essere aggiornata con una twrp bump 3.x.
Il flash infatti installa una versione vecchia non in grado di installare android N.
-
Ragazzi scusate ma non rieco a scaricare la patch "01-CustomPatcherScript_Bump.zip "
-
Quote:
indianino74
Ragazzi scusate ma non rieco a scaricare la patch "01-CustomPatcherScript_Bump.zip "
Provato ora e me la scarica...
-
Ok, da PC no. La scarica da cellulare....:-S
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Scusatemi, ma non riesco a scaricare il file "01-CustomPatcherScript_Bump.zip" dal primo post per caricare la 30f (non funziona il link su XDA).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
I file di verifica MD5 segnati nello spoiler non corrispondono a quelli scaricati dai link in primo post. Come devo procedere?
-
Quote:
Smane68
I file di verifica MD5 segnati nello spoiler non corrispondono a quelli scaricati dai link in primo post. Come devo procedere?
Installa la v30d del 24/11/2015
-
Non funziona nessun link, l'unico che si riesce a scaricare è la v30d del 03-04-2015. Ma non c'è modo di controllare i codici MD5, qualcuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
Tebako
Non funziona nessun link, l'unico che si riesce a scaricare è la v30d del 03-04-2015. Ma non c'è modo di controllare i codici MD5, qualcuno sa come aiutarmi?
Ciao! Bisognerebbe fare una ricerca più approfondita per trovare l'MD5 del firmware che vuoi scaricare. Adesso le risorse del G2 sono tutte impiegate nel modding. Pensa che c'è persino una rom Android 9 Pie.
-
Ho risolto il problema installando la v30f open, se qualcuno si trova nella mia situazione e non riesce a scaricare le cose dai link vada su xda nella conversazione originale che nelle ultime pagine sono presenti dei nuovi link funzionanti.
-
Quote:
Tebako
Ho risolto il problema installando la v30f open, se qualcuno si trova nella mia situazione e non riesce a scaricare le cose dai link vada su xda nella conversazione originale che nelle ultime pagine sono presenti dei nuovi link funzionanti.
Perfetto! Se vuoi puoi postare il link qui che lo mettiamo nella prima pagina.
-
Buongiorno a tutti, ho un lg g2 su cui vorrei aggiornare l'ormai vecchio Kit Kat. Lo uso come camera di sorveglianza, media center ecc. Il problema è che lo schermo touch non funziona (è spaccato), secondo voi è possibile effettuare la procedura?
Come non detto! Si può fare con otg, mouse e usando i tasti fisici (up, down, power)