Visualizzazione stampabile
-
ho sentito parlare bene della 30H, ma è brand Vodafone?
altrimenti la 30D è la migliore nobrand?
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
ho sentito parlare bene della 30H, ma è brand Vodafone?
altrimenti la 30D è la migliore nobrand?
thx
Puoi montarla lo stesso, tranquillo.
-
Da quello che capisco da xds
[ROM] Stock 30a/30b/30d/30e/30f/30h - flasha… - Pg. 198 | LG G2
E disponibile una nuova 30f, corretto?
Se si sapete cosa cambia?
-
Quote:
elvi92
Nemmeno il creatore del thread sà le differenze, comunque così ad occhio saranno i soliti "Miglioramenti e bug fix vari". La 30f, se non vado errato, dovrebbe essere l'ennesima brandizzata Vodafone.
-
Quote:
xPissio
Nemmeno il creatore del thread sà le differenze, comunque così ad occhio saranno i soliti "Miglioramenti e bug fix vari". La 30f, se non vado errato, dovrebbe essere l'ennesima brandizzata Vodafone.
ma la H era già uscita quando è venuta fuori la F ?
-
Quote:
GastonILbello
ma la H era già uscita quando è venuta fuori la F ?
No, è uscita prima la 30f e poi la 30h.
-
Quote:
xPissio
No, è uscita prima la 30f e poi la 30h.
giustamente.
solo che si sta parlando della f come se sia appena uscita, pure dopo la h
-
La V30H sembra sia la versione brand Mobilkom austriaca.
La V30F è la versione Vodafone se parliamo di quella italiana, oppure altri brand per versioni estere.
La V30F ultima di cui alla news di ieri, pare sia una versione svizzera no brand.
Ho guardato sul sito di firmware LG.
-
i
| Aggiornato il primo post con i link della nuova V30F open |
!
| Attenzione alla nuove istruzioni di installazione |
-
ma si tratta di rom stock piene o di rom stock alleggerite?
-
Quote:
GastonILbello
ma si tratta di rom stock piene o di rom stock alleggerite?
Sono stock, come aggiornare con il firmware.kdz
-
Quote:
gianpassa
Sono stock, come aggiornare con il firmware.kdz
benissimo grazie.
p.s. root e recovery si conservano o si perdono? mi rispondo da solo dopo aver letto la prima pagina :D
-
Quote:
GastonILbello
benissimo grazie.
p.s. root e recovery si conservano o si perdono? mi rispondo da solo dopo aver letto la prima pagina :D
Conservi anche root e recovery
-
Quote:
DreamReaper
Conservi anche root e recovery
somboon aveva anche realizzato la versione che toglieva root e recovery ai tempi di kitkat, ha fatto lo stesso con lollipop ?
o forse era stato 6ril a farlo e mi sto confondendo
-
Quote:
GastonILbello
somboon aveva anche realizzato la versione che toglieva root e recovery ai tempi di kitkat, ha fatto lo stesso con lollipop ?
o forse era stato 6ril a farlo e mi sto confondendo
Le rom sono di droidth, somboons prima si è dedicato a (ต้มยำกุ้ง) - (ผัดไทย) - (กระเพราหมูสับ) e poi si è comprato il P9
Download della nuova rom ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=24411628330025963 (debloated - Strong debloated . Ultra debloated) Aroma
Edit: Per intenditori del modding.
-
Ma in teoria in cosa consisterebbe questa rom stock? Scusate ma sono nuovo. Sono passato da poco da GS2 a G2.
Che beneficio ottengo dalla stock 5.0.2 a questa?
eventualmente in changelog di questa ultima versione V30F open non c'è?
-
Quote:
lordz
Ma in teoria in cosa consisterebbe questa rom stock? Scusate ma sono nuovo. Sono passato da poco da GS2 a G2.
Che beneficio ottengo dalla stock 5.0.2 a questa?
Nulla.
Questa è un'alternativa versione modding per aggiornare provenendo da kk o provenendo da altre rom sfruttando la recovery e i privilegi di Root.
Se hai già la stock 5.0.2 non ti serve questa. È la stessa.
Gli aggiornamenti più recenti non credo portino a benefici realmente percepibili rispetto alla tua che presumo sia una V30d.
-
Quote:
gianpassa
Nulla.
Questa è un'alternativa versione modding per aggiornare provenendo da kk o provenendo da altre rom sfruttando la recovery e i privilegi di Root.
Se hai già la stock 5.0.2 non ti serve questa. È la stessa.
Gli aggiornamenti più recenti non credo portino a benefici realmente percepibili rispetto alla tua che presumo sia una V30d.
Si esatto ho una V30d. Non capisco perchè non rilascino la 6.0.1 per il G2. Ormai è impossibile che aggiornino, però con la snap 800 e 2gb di ram non mi sembra che ci sia tutto questo limite, contando che il Nexus 5 con hw identico lo monta. Questione di Marketing? Bah...
Comunque tra 5.0.2 e la 6.0.1 cambia poco e niente a parte forse un fatto di patching di sicurezza e qualche implementazione grafica qua e la...
-
Mi ricollego a questa discussione perché ho un LG G2 con V30e-VDF-COM e ho qualche problema all'audio del ricevente.
Mi spiego io sento benissimo gli altri senza problemi ma diverse persone lamentano quando parlano con me che si sente malissimo, tutto a saltare anche se io apparentemente ho buon segnale.
Ho H3G come gestore.
Qualcuno ha mai lamentato lo stesso problema?
-
Quote:
kalimero72
Mi ricollego a questa discussione perché ho un LG G2 con V30e-VDF-COM e ho qualche problema all'audio del ricevente.
Mi spiego io sento benissimo gli altri senza problemi ma diverse persone lamentano quando parlano con me che si sente malissimo, tutto a saltare anche se io apparentemente ho buon segnale.
Ho H3G come gestore.
Qualcuno ha mai lamentato lo stesso problema?
È un difetto della stock LP.
Il secondo microfono adibito alla cancellazione del rumore di sottofondo spesso cancella anche quello che non dovrebbe.
Soluzioni?
1) parlare vicino al microfono
2) toglirere mod relativi ai volumi nel caso le avessi installate.
3) disabilitare il secondo mic in chiamata (poi lamenteranno un eco)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7187922
Parlarne qui non è il posto giusto.
Per cui leggi ed eventualmente prova la mod che ti ho linkato.
Se vuoi approfondire in generale scrivi all’SOS MODDING
-
Quote:
gianpassa
È un difetto della stock LP.
Il secondo microfono adibito alla cancellazione del rumore di sottofondo spesso cancella anche quello che non dovrebbe.
Soluzioni?
1) parlare vicino al microfono
2) toglirere mod relativi ai volumi nel caso le avessi installate.
3) disabilitare il secondo mic in chiamata (poi lamenteranno un eco)
[Guida] Disabilitare il secondo microfono in chiamata [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
Parlarne qui non è il posto giusto.
Per cui leggi ed eventualmente prova la mod che ti ho linkato.
Se vuoi approfondire in generale scrivi all’SOS MODDING
Ti ringrazio, sono passato nell'altra discussione.
Il problema è parzialmente risolto perché come preannunciavi è apparso l'eco del chiamante.
-
Provengo dalla cyano 13: per flashare una di queste rom, in particolare volevo mettere la 30h o la nuova v30f, c'è bisogno della patch lollipop o flasho direttamente??
-
Quote:
carnbazzo
Provengo dalla cyano 13: per flashare una di queste rom, in particolare volevo mettere la 30h o la nuova v30f, c'è bisogno della patch lollipop o flasho direttamente??
Nessuna patch tranne l'ultima 30f: con essa ci sono nuove istruzioni di flash al primo post.
-
Quote:
DreamReaper
Le rom sono di droidth, somboons prima si è dedicato a (ต้มยำกุ้ง) - (ผัดไทย) - (กระเพราหมูสับ) e poi si è comprato il P9
Download della nuova rom --->
https://www.androidfilehost.com/?fid=24411628330025963 (debloated - Strong debloated . Ultra debloated) Aroma
Edit: Per intenditori del modding.
su che base è cucinata questa srk rom?
grazie mille
-
Quote:
GastonILbello
su che base è cucinata questa srk rom?
grazie mille
per base si intende la versione del firmware, quindi dipende da quella che installi.
Queste non sono da confondere con la SRK ROM, che è un'altra cosa.
Questi sono tutti firmware stock senza modifiche
-
Quote:
th3D0ct0r
per base si intende la versione del firmware, quindi dipende da quella che installi.
Queste non sono da confondere con la SRK ROM, che è un'altra cosa.
Questi sono tutti firmware stock senza modifiche
ops...pardòn
fatto un po' di confusione
-
Quote:
GastonILbello
ops...pardòn
fatto un po' di confusione
Capita di fare confusione, se hai altri dubbi chiedi pure
-
Salve ragazzi,
sto scaricando la Stock LP 5.0.2 per vendere il telefono e ripristinarlo condizioni di fabbrica (escluso bootloader e root, non sono un problema per il mio acquirente).
Ho scorso le pagine del thread e letto attentamente la prima pagina per potermi preparare al meglio, ho letto che ci sono stati problemi con il 4G ma quello che non ho capito è se si tratta di una problematica fissa di questa ROM oppure se succede in determinate condizioni.
Siccome non ho una microSIM per testare la rete, mi posso accorgere se ho questo problema direttamente andando su Impostazioni > Reti mobili giusto?
Per il resto, da quel che ho letto qua, si tratta proprio della base stock più alcune mod, giusto?
-
Quote:
MatteoFlash
Salve ragazzi,
sto scaricando la Stock LP 5.0.2 per vendere il telefono e ripristinarlo condizioni di fabbrica (escluso bootloader e root, non sono un problema per il mio acquirente).
Ho scorso le pagine del thread e letto attentamente la prima pagina per potermi preparare al meglio, ho letto che ci sono stati problemi con il 4G ma quello che non ho capito è se si tratta di una problematica fissa di questa ROM oppure se succede in determinate condizioni.
Siccome non ho una microSIM per testare la rete, mi posso accorgere se ho questo problema direttamente andando su Impostazioni > Reti mobili giusto?
Per il resto, da quel che ho letto qua, si tratta proprio della base stock più alcune mod, giusto?
Installa la 30d che è l'ultima versione Italiana.
Non ha alcuna mod aggiunta e conserva Root e recovery.
Il 4g non mi ha dato MAI alcun problema.
Ho due telefoni e su entrambi l'ho installata diverse volte.
-
Quote:
gianpassa
Installa la 30d che è l'ultima versione Italiana.
Non ha alcuna mod aggiunta e conserva Root e recovery.
Il 4g non mi ha dato MAI alcun problema.
Ho due telefoni e su entrambi l'ho installata diverse volte.
Perfetto, grazie mille, farò così :)
L'unico mirror che c'è al link indicato in prima pagina (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth.zip scarica a 4 KB/s, uhm.. Credi che sia un problema temporaneo del mirror stesso? Perché altrimenti non saprei dove andare a pescare la ROM in giro
-
Quote:
MatteoFlash
Perfetto, grazie mille, farò così :)
L'unico mirror che c'è al link indicato in prima pagina (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth.zip scarica a 4 KB/s, uhm.. Credi che sia un problema temporaneo del mirror stesso? Perché altrimenti non saprei dove andare a pescare la ROM in giro
Scarica da qui
https://mega.nz/#!PZMwjaja!LesXf-SGs...MR-oxf2KFIHufc
-
Quote:
gianpassa
Ma la versione che hai linkato è la b o la d ? perchè se la scarichi la versione è questa SRK-D80230b_20150425_droidth.zip
-
Quote:
helo18
Ma la versione che hai linkato è la b o la d ? perchè se la scarichi la versione è questa SRK-D80230b_20150425_droidth.zip
Confermo è la 30b ed ho solo quella.
-
Quote:
gianpassa
Confermo è la 30b ed ho solo quella.
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo passato con Cloudy e Google Edition vorrei tornare un po' alla rom stock per il G2 e son finito in questa discussione. Confermo che il download dell'ultima versione della rom linkato in prima pagina è lentissimo, perciò ho scaricato la versione 30b linkata qui sopra da gianpassa, di qui la domanda: ci sono differenze rispetto alla 30f linkata in prima? la procedura di installazione è uguale e comprende patch e supersu?
Altra domandina, quali sono i wipe consigliati in questo caso? un full wipe (Sistema - Cache - Dalvik - Data) è sufficiente?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
steci
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo passato con Cloudy e Google Edition vorrei tornare un po' alla rom stock per il G2 e son finito in questa discussione. Confermo che il download dell'ultima versione della rom linkato in prima pagina è lentissimo, perciò ho scaricato la versione 30b linkata qui sopra da gianpassa, di qui la domanda: ci sono differenze rispetto alla 30f linkata in prima? la procedura di installazione è uguale e comprende patch e supersu?
Altra domandina, quali sono i wipe consigliati in questo caso? un full wipe (Sistema - Cache - Dalvik - Data) è sufficiente?
Grazie mille in anticipo
Tranne l'ultima uscita che ha una guida a sé per supersu, tutte le altre versioni sono con supersu preinstallato.
I Wipe sono quelli (come da guida).
Non serve alcuna patch.
Hai provato a scaricare la 30d?
-
Quote:
gianpassa
Tranne l'ultima uscita che ha una guida a sé per supersu, tutte le altre versioni sono con supersu preinstallato.
I Wipe sono quelli (come da guida).
Non serve alcuna patch.
Hai provato a scaricare la 30d?
Intendi questa "SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth" che si trova tra le versioni precedenti? Non ho provato, ho puntato dritto sull'ultima versione. :) Ci sono differenze importanti?
-
Quote:
steci
Intendi questa "SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth" che si trova tra le versioni precedenti? Non ho provato, ho puntato dritto sull'ultima versione. :) Ci sono differenze importanti?
Importanti no, ma se è scaricabile (come velocità di download) meglio quella.
-
Quote:
gianpassa
Importanti no, ma se è scaricabile (come velocità di download) meglio quella.
ok, ho riprovato a scaricare l'ultima versione disponibile e ora scarica a velocità accettabili, credo opterò per quella! :D sul mio g2 ho la twrp 2.8.7.3, dovrebbe andare giusto?
(ancora grazie grazie grazie)
-
Quote:
steci
ok, ho riprovato a scaricare l'ultima versione disponibile e ora scarica a velocità accettabili, credo opterò per quella! :D sul mio g2 ho la twrp 2.8.7.3, dovrebbe andare giusto?
(ancora grazie grazie grazie)
Si si va bene!
Occhio alle nuove istruzioni di flash nello spoiler (patch e supersu)
-
ciao io ho la twrp-3.0.2-1 e la rom stock 30d va bene per aggiornare alla 30f?
grazie ciao