Ragazzi dopo aver installato questa rom se non mi piace posso tranquillamente ripristinare un nandroid backup di KK direttamente?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dopo aver installato questa rom se non mi piace posso tranquillamente ripristinare un nandroid backup di KK direttamente?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Raga, a voi come va la batteria con questa rom?
iCerchiamo di non divagare troppo dallo spirito del thread. Ovviamente se fate domande OT non riceverete risposta
Ciao MrDante. Abbiamo un thread specifico per la batteria ma è in NO Modding. Potrai trovare li numerose informazioni su come va la batteria su Lollipop. In alternativa puoi chiedere in SOS Modding o attendere qualche (breve) informazione qui. Considera che, per la maggior parte, preferiamo dedicare la discussione a problemi di installazione. Il comportamento di queste (due) rom è praticamente identico a quella stock. Forse un pochino meglio perchè ripulite e sistemate. Buon proseguimento.
Ciao! Qualcuno ha provato la procedura con Windows 8.1 64bit? Ci sono problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi cosa mi consigliate? Flashare il .kdz o aspettare che esca ufficialmente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se flashi il .kdz avrai lollipop subito, se aspetti lo avrai quando uscirà.
Se vuoi avere quello ufficiale, specifico per il tuo terminale, allora aspetti, altrimenti flasha il .kdz
Qui sei OT comunque, perché si parla del metodo per flashare lollipop da recovery attraverso .zip, se hai altre domande in merito al flash tools, spostati nella discussione apposita.