Visualizzazione stampabile
-
Riassunto:
Allora ragazzi rieccomi qui.
Ieri sera ho avuto dei problemi nell'installazione,dopo aver per due volte bloccato il telefono (e recuperato la 4.4.2 con lg suite) ho capito che il problema erano che i file della rom,della recovery e dei mod erano tutti corrotti ,tutti!!!!
Quindi ho risolto il tutto facendo l'intera operazione dal telefono stesso:
-Scaricato stump per il root
-Scaricato autorec per la recovery
-Aggiornata immediatamente scaricando direttamente il file dal cell
-wipe
-installata la rom scaricata direttamente dal cell
Facilissimo e velocissimo (2 min di smanettare) il resto fa tutto lui!
Non ho trovato però nessuna spiegazione sui vari mod ,quindi non ho messo nulla per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicots
Non ho trovato però nessuna spiegazione sui vari mod ,quindi non ho messo nulla per ora
Ti consiglio di evitare la MOD dell' LG Home. Non ho capito cosa vorrebbe fare....ma lo fa male. FC del launcher ad ogni avvio.
Se a qualcuno interessa l'argomento Xposed su questa rom (la stock in sintesi), consiglio di usare G3 TweaksBox, e non G2. Per entrambi c'è una beta da scaricare per Lollipop...ma la G2 non riesce a fare quasi nulla, ed incasina il sistema.
-
ma quindi voi cosa avete installato?
a questo punto metterei solo quella della riduzione della barra che comprende il fix della batteria. sempre se abbia un utilità :)
-
Quote:
federicots
a questo punto metterei solo quella della riduzione della barra che comprende il fix della batteria. sempre se abbia un utilità :)
Utilità estetica, alla fine dei conti non cambia nulla
-
Quote:
federicots
Anche il plug'n pop ha la sua utilità. È il pop up che esce alla connessione usb o jack cuffie.
-
Venendo dalla cyano non posso che apprezzare la fotocamera tornata utilizzabile, finalmente!
Ho però la sensazione che occupi più RAM, ho visto ricaricare il launcher (nova) più volte uscendo da un'app
-
Quote:
liberaccio
Ti consiglio di evitare la MOD dell' LG Home. Non ho capito cosa vorrebbe fare....ma lo fa male. FC del launcher ad ogni avvio.
Se a qualcuno interessa l'argomento Xposed su questa rom (la stock in sintesi), consiglio di usare G3 TweaksBox, e non G2. Per entrambi c'è una beta da scaricare per Lollipop...ma la G2 non riesce a fare quasi nulla, ed incasina il sistema.
ciao....io non sono ancora passato a lollipop solo e solamente perchè con kitkat con root e xposed con il modulo G2 tweakBox (Quello che si scarica dal play per capirci) mi sono personalizzato molto bene il telefono e mi piace molto....
del G3 tweakbox cosa non funziona?
sapete se qualcuno sta lavorando al G2 tweakbox per lollipop oppure è un progetto morto?
ed infine qualcuno usa o sa se funzionano i moduli:
app settings e tableMetrics ?
grazie!
-
Quote:
megamarco83
ciao....io non sono ancora passato a lollipop solo e solamente perchè con kitkat con root e xposed con il modulo G2 tweakBox (Quello che si scarica dal play per capirci) mi sono personalizzato molto bene il telefono e mi piace molto....
del G3 tweakbox cosa non funziona?
sapete se qualcuno sta lavorando al G2 tweakbox per lollipop oppure è un progetto morto?
ed infine qualcuno usa o sa se funzionano i moduli:
app settings e tableMetrics ?
grazie!
Sia il g2 che il g3 tweaksbox sono in versione beta (scaricabili da xda). Su lollipop, per esperienza personale, ti consiglio di usare g3 tweaksbox. Fa tutto senza problemi (a differenza del g2 twb) . Per mettere Xposed devi però disattivare meteo e weather platform (anche via adb puoi farlo). Tablet metrics funziona. Fine OT.
-
Domanda. Per chi ha lasciato la rom così com'era (no xposed). Ma anche a voi il tasto Back della navbar dorme un po'? Mi spiego... Il feedback della vibrazione lo sento, ma mi capita spesso che il primo tap non faccia nulla. Al secondo va tutto ok.
-
É veloce e stabile come ROM? Qualcuno é ripassato a ROM aosp dopo averla provata?