Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Domanda. Per chi ha lasciato la rom così com'era (no xposed). Ma anche a voi il tasto Back della navbar dorme un po'? Mi spiego... Il feedback della vibrazione lo sento, ma mi capita spesso che il primo tap non faccia nulla. Al secondo va tutto ok.
Ho kk stock con root, recovery e xposed, nel quale non ho attivato alcuna impostazione specifica. Da quello che ricordo non ho mai avuto rallentamenti nell'esecuzione del comando "indietro" dalla barra di navigazione.
-
Quote:
mprovinzano
É veloce e stabile come ROM? Qualcuno é ripassato a ROM aosp dopo averla provata?
La ROM è veloce e stabile, la puoi installare tranquillamente, per tornare indietro dei flashare il ripristino che trovi nel link in prima pagina assieme al download di questa ROM.
-
Sono su rom aosp lollipop....potrei usare il nandroid backup per tornare indietro?
-
Quote:
mprovinzano
Sono su rom aosp lollipop....potrei usare il nandroid backup per tornare indietro?
No, non sarebbe sufficiente, devi prima flashare il file che ti ho detto e poi puoi usare il backup
-
-
Quote:
kRel
Ho kk stock con root, recovery e xposed, nel quale non ho attivato alcuna impostazione specifica. Da quello che ricordo non ho mai avuto rallentamenti nell'esecuzione del comando "indietro" dalla barra di navigazione.
Grazie. Scusa, domanda posta male. Chiedevo su lollipop ;)
-
Quote:
liberaccio
Grazie. Scusa, domanda posta male. Chiedevo su lollipop ;)
Allora la risposta è si... ho letto almeno un'altro utente che ha avuto lo stesso problema, però non so se e come ha risolto . . .
-
Quote:
kRel
Allora la risposta è si... ho letto almeno un'altro utente che ha avuto lo stesso problema, però non so se e come ha risolto . . .
Ok, non riesco a capire se sia un problema causato da g3 tweaksbox.
-
Dopo aver seguito con interesse la discussione, mio malgrado, devo ricordarvi che xposed ed i suoi moduli non sono parte di questa discussione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Dopo aver seguito con interesse la discussione, mio malgrado, devo ricordarvi che xposed ed i suoi moduli non sono parte di questa discussione.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sorry. Più che altro era per esclusione che ho parlato di xposed. Per capire se fosse la rom stock, o qualche modulo Xposed.