che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi? :)
Visualizzazione stampabile
che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi? :)
Salve ragazzi oggi ho installato questa rom e la sto testando un Po .. Ci volevo chiedere come faccio a mettere la foto dei contatti x intero quando mi arriva una telefonata apposto di vedersi in un piccolo cerchietto ridotto? Poi nelle chiamate non ce il tasto record nella vecchia rom c'era... Grazie x una qualsiasi risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
certamente... io imposto i 370dpi alla ROM quindi devo ingrandirle la NavBar e portarla a 54dpi e non ho alcun problema
prova a vedere se questo ti può interessare (testato su 30a e 30e, perfetto, mi raccomando i thanks all'autore @glfsd):
https://www.androidiani.com/forum/mo...0d-leaked.html
Per il discorso del tasto record la vedo un pò complicata, magari qualcuno su XDA ci ha già pensato
oddio c'è la versione a 24dpi *_* grazie non ci avevo fatto caso! flasho direttamente quellii
Io ho la 30A, ho letto che la 30E è più recente e risolve diversi bug, secondo voi se la installo da recovery con un wipe cache dopo non avrò nessun problema?
Il solo wipe cache potrebbe non bastare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dovrei fare anche un wipe data? Non mi va di reinstallare tutte le applicazioni, in fondo è solo un aggiornamento...
Ovviamente puoi anche non farlo. Per esperienza personale ti consiglio di perdere un Po più di tempo prima e avere meno problemi dopo. System, data e cache (tutte e due)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ho riscontrato un problema nell'ora e nella data del cell, appena la sera lo spengo e la mattina lo riaccendo l'ora e la data sono per i fatti loro, e un bug oppure no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App