Credo il problema dell'ora potrebbe dipendere da Internet, visto che data e ora si basano sui dati della rete e magari non avevi attivato Wi-Fi/dati.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Credo il problema dell'ora potrebbe dipendere da Internet, visto che data e ora si basano sui dati della rete e magari non avevi attivato Wi-Fi/dati.
elektropower90 (21-04-15)
ciao, io con la 30A noto che ho l'audio (solo nella riproduzione di musica e video multimediali) anche se messo al massimo, risulta un po' basso, c'è una mod o un modo per alzarlo? (non con le cuffiette, ma intendo proprio l'audio dello speaker)
grazie
Ultima modifica di megamarco83; 21-04-15 alle 09:30
scusate lo zip per la nav bar dove lo trovo? Ho installato la 30d grazie
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
ciao, io ho la 30A e...guardando sui firmware LG ufficiali mi sembra che la 30E sia per la corea.....
sinceramente sto facendo un po' di confusione...la 30E cosa sarebbe?
LG (sempre se ho capito bene) ha ritirato gli aggiornamenti lollipop per sistemare i bug, la 30E è la versione che li sistema, oppure deve uscire una nuova versione per sistemare i bug della 30A e 30D ?
grazie mille!
Per installare la mod della navbar e del volume quali wipe sono necessari? Per disinstallare una mod qual'è il procedimento? Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno. Per gli amici che hanno chiesto le differenze tra 30a e 30e, ovviamente non c'è un changelog ma...
Comparando le 2 rom molti files sono completamente differenti: Tutto il framework, i binari delle bootanimation, iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, ecc.ecc.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io installo fra poco la 30esono disponibile per vari test su stabilità ecc
ogni piccolo baco che riscontro ve lo dico
![]()
ciao e grazie per avere risposto alle mie domande!
solo due note:
la prima è la mia esperienza personale: io ho la 30A ed ho fatto installazione facendo wipe completo (non selezionando internal storage) mi sono ritrovato con tutte le foto e non ho perso nulla (le app le ho addirittura ripristinate con TB ed ha funzionato!)
per installare la rom ho usato il file su XDA che contiene lo script per mantenere il root, e sinceramente io non ho trovato nessun bug di quelli segnalati
anche la memoria (io ho il 32gb) ad esempio mi da 24,7gb disponibili, esattamente come con KK
in system data ho occupati 7.44gb
sinceramente dopo 10giorni mi sembra che funzioni bene....
seconda nota...la 30E vedendo sul sito di lg è disponibile solo per la corea....quindi non è che i file sono differenti solo perchè è appunto una rom per un altro mercato?
i file che hai detto essere diversi in effetti però, sembrano file di "sostanza" quindi non saprei proprio
ultima considerazione, ma LG ha davvero ritirato l'aggiornamento perchè buggato e quindi rilascerà una nuova versione?
non è capito se è una fonte ufficiale il ritiro + nuova versione che arriverà, oppure sono rumors....
grazie!!