CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo il problema dell'ora potrebbe dipendere da Internet, visto che data e ora si basano sui dati della rete e magari non avevi attivato Wi-Fi/dati.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi ho installato questa rom e la sto testando un Po .. Ci volevo chiedere come faccio a mettere la foto dei contatti x intero quando mi arriva una telefonata apposto di vedersi in un piccolo cerchietto ridotto? Poi nelle chiamate non ce il tasto record nella vecchia rom c'era... Grazie x una qualsiasi risposta

Lo zip per il tasto record lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-1-t3066507

4. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

elektropower90 (21-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, io con la 30A noto che ho l'audio (solo nella riproduzione di musica e video multimediali) anche se messo al massimo, risulta un po' basso, c'è una mod o un modo per alzarlo? (non con le cuffiette, ma intendo proprio l'audio dello speaker)
    grazie
    Ultima modifica di megamarco83; 21-04-15 alle 09:30

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate lo zip per la nav bar dove lo trovo? Ho installato la 30d grazie

Galaxy S Advance

jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao, io ho la 30A e...guardando sui firmware LG ufficiali mi sembra che la 30E sia per la corea.....
    sinceramente sto facendo un po' di confusione...la 30E cosa sarebbe?
    LG (sempre se ho capito bene) ha ritirato gli aggiornamenti lollipop per sistemare i bug, la 30E è la versione che li sistema, oppure deve uscire una nuova versione per sistemare i bug della 30A e 30D ?
    grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per installare la mod della navbar e del volume quali wipe sono necessari? Per disinstallare una mod qual'è il procedimento? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    scusate lo zip per la nav bar dove lo trovo? Ho installato la 30d grazie

Nel link in prima pagina li trovi
    Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    Per installare la mod della navbar e del volume quali wipe sono necessari? Per disinstallare una mod qual'è il procedimento? Grazie

Non si cancellano, per alcune mod esiste il modo per portare tutto come prima, controlla se è presente, altrimenti fai un backup da recovery e poi procedi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

platini (21-04-15),Roste (21-04-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Per gli amici che hanno chiesto le differenze tra 30a e 30e, ovviamente non c'è un changelog ma...

Comparando le 2 rom molti files sono completamente differenti: Tutto il framework, i binari delle bootanimation, iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

elvi92 (21-04-15),gianpassa (21-04-15),manuge94 (21-04-15),megamarco83 (21-04-15),platini (21-04-15),riccese (21-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io installo fra poco la 30e sono disponibile per vari test su stabilità ecc ogni piccolo baco che riscontro ve lo dico

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per gli amici che hanno chiesto le differenze tra 30a e 30e, ovviamente non c'è un changelog ma...

Comparando le 2 rom molti files sono completamente differenti: Tutto il framework, i binari delle bootanimation, iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, ecc.ecc.
    ciao e grazie per avere risposto alle mie domande!
    solo due note:
    la prima è la mia esperienza personale: io ho la 30A ed ho fatto installazione facendo wipe completo (non selezionando internal storage) mi sono ritrovato con tutte le foto e non ho perso nulla (le app le ho addirittura ripristinate con TB ed ha funzionato!)
    per installare la rom ho usato il file su XDA che contiene lo script per mantenere il root, e sinceramente io non ho trovato nessun bug di quelli segnalati
    anche la memoria (io ho il 32gb) ad esempio mi da 24,7gb disponibili, esattamente come con KK
    in system data ho occupati 7.44gb
    sinceramente dopo 10giorni mi sembra che funzioni bene....

seconda nota...la 30E vedendo sul sito di lg è disponibile solo per la corea....quindi non è che i file sono differenti solo perchè è appunto una rom per un altro mercato?
    i file che hai detto essere diversi in effetti però, sembrano file di "sostanza" quindi non saprei proprio

ultima considerazione, ma LG ha davvero ritirato l'aggiornamento perchè buggato e quindi rilascerà una nuova versione?
    non è capito se è una fonte ufficiale il ritiro + nuova versione che arriverà, oppure sono rumors....

grazie!!

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio