che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi?![]()
che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi?![]()
Salve ragazzi oggi ho installato questa rom e la sto testando un Po .. Ci volevo chiedere come faccio a mettere la foto dei contatti x intero quando mi arriva una telefonata apposto di vedersi in un piccolo cerchietto ridotto? Poi nelle chiamate non ce il tasto record nella vecchia rom c'era... Grazie x una qualsiasi risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
certamente... io imposto i 370dpi alla ROM quindi devo ingrandirle la NavBar e portarla a 54dpi e non ho alcun problema
prova a vedere se questo ti può interessare (testato su 30a e 30e, perfetto, mi raccomando i thanks all'autore @glfsd):
https://www.androidiani.com/forum/mo...0d-leaked.html
Per il discorso del tasto record la vedo un pò complicata, magari qualcuno su XDA ci ha già pensato
Ultima modifica di wangaz78; 20-04-15 alle 20:40
elektropower90 (20-04-15),glfsd (21-04-15),manuge94 (20-04-15)
oddio c'è la versione a 24dpi *_* grazie non ci avevo fatto caso! flasho direttamente quellii
Io ho la 30A, ho letto che la 30E è più recente e risolve diversi bug, secondo voi se la installo da recovery con un wipe cache dopo non avrò nessun problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dovrei fare anche un wipe data? Non mi va di reinstallare tutte le applicazioni, in fondo è solo un aggiornamento...
Ovviamente puoi anche non farlo. Per esperienza personale ti consiglio di perdere un Po più di tempo prima e avere meno problemi dopo. System, data e cache (tutte e due)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho riscontrato un problema nell'ora e nella data del cell, appena la sera lo spengo e la mattina lo riaccendo l'ora e la data sono per i fatti loro, e un bug oppure no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
manuge94 (21-04-15)