la sto usando da qualche giorno e mi trovo bene.
Non ho mai avuto bug o impuntamenti strani e la batteria mi sembra che duri più o meno come prima (tranne, ovviamente, i giorni in cui ci ho smanettato di più)
Visualizzazione stampabile
Ma oltre le differenze di binari bootanimation, vold, liboemcamera.so ecc. Qualcuno sa quali sono i cambiamenti che si possono notare nell'uso quotidiano tra 30a e 30e? Ho la 30a, ne vale la pena rifare tutta la trafila per aggiornare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A detta degli utenti e dai feedback sembra che ci siano molti bug fix.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a me va veramente da cani la 30e, si pianta di continuo, ho fatto l'installazione pulita con tutti i vari wipe ma per l'uso giornalierio è veramente pessima per me.. le app le ho ripristinate con titanium, cosa mi consigliate, piallo tutto, la flasho da capo e ripristino il minimo indispensabile?
Ciao,
scusate ma non sono molto pratico ed ho provato a cercare ma non ho chiare un po' di cose:
ho kitkat tutto originale e vorrei installare la 30e. Quale è la procedura per installare la recovey custom bumped 2.8.6.1?
Grazie
io ho usato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
è solo 1 apk e fa tutto da solo (c'è anche il video se provi a googolare), ti installa una versione più vecchia di quella che serve, quindi poi devi aggiornare tu. Trovi spiegato come nel topic che ti ho linkato)
Ragazzi qualcuno ha provato ad installare xposed per Lollipop ? Io l'ho scaricato e provato ad installare ma quando avvio il cell tutto apposto tranne che mi esce un Force closed di LG smart cover e mi impedisce l'utilizzo del telefono xke rimane fisso sulla home.. Voi avete provato?
Per usare xposed devi disinstallare LG smart cover, meteo e un'altra app che non ricordo.
Ragazzi quando installo xposed mi arresta in continuazione LG smart cover, meteo e non so altro.
Qualcuno sa quali sono al completo queste applicazioni, per esperienza personale? Almeno le disinstallo prima di flashare xposed, perché dopo il telefono è inutilizzabile