Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredd
ah perfetto sei stato gentilissimo. allora procedo a salvare tutto. Non vorrei perdere foto e dati. Peccato per il dual windows che ogni tanto uso. Mi scarico la 30A
Io prenderei la B, che è più recente. Peccato sì per il dual windows, io lo usavo molto con whatsapp ed altro (lunghe conversazioni ;) )...e mi dispiace dirti che per ora non ci sono alternative. Fatti i backup, riavvii il tel e poi sposti su pc (whatsapp ad esempio non ti fa toccare i backup delle conversazioni finchè non riavvi).
-
Ok allora scarico la b..ma se volessi provare poi la cloudy 2.2 poi basterebbe flashare la romo cloudy? O devo fare modifiche a recovery e bootlaoder?
-
ma hanno tolto i widget dalla lockscreen con lollipop o sono io incapace?
-
Quote:
andredd
Ok allora scarico la b..ma se volessi provare poi la cloudy 2.2 poi basterebbe flashare la romo cloudy? O devo fare modifiche a recovery e bootlaoder?
occhio alla 30b linkata che è un torrent. Non provare a flashare il primo zip. Estrai il torrent ed usa un client torrent per il download.
La cloudy la rimetterai su tranquillamente con i soli wipe e ripristino di fabbrica post flash.
La recovery è già bumped (2861), quindi valida anche per la cloudy 2.2.
Quote:
seba92r
ma hanno tolto i widget dalla lockscreen con lollipop o sono io incapace?
sei tu incapace :). Scherzo. Li hanno rimossi.
Se però metti un codice di blocco al lock screen, la fotocamera a destra ce l'hai ancora.
-
a chi interessa avevo messo la 30e di questo thread, poi quando ho visto che è uscito il kdz italia open 30b stock per i 16 bg l'ho semplicemente installato con flash tool 2014 scegliendo normal flash ed è andato tutto a buon fine senza perdere nulla
-
Ma per 32gb non c'è una versione 30b flashabile con flashtool?
-
Quote:
ringhio30
http://s15.postimg.org/rer8gaecn/image.jpg
-
Quote:
ringhio30
No, per il momento solo 16GB
-
Quote:
ringhio30
Quote:
th3D0ct0r
No, per il momento solo 16GB
da qualche parte ho letto che collegando al pc suite i 32gb, vede l'aggiornamento.
-
Quote:
kRel
Ma il 6 davanti non sta a significare che è per 16gb?