Visualizzazione stampabile
-
Ho inoltrato la tua richiesta. Solo un pochino di pazienza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
A me manca completamente la voce di menu in Blocco Schermo (ma magari son stanco io e ricordo male dov'era). Ora guardo il tuo post.
io vado in impostazioni-display-blocco schermo-collegamenti (la quinta voce a partire dall'altro)
Quote:
DreamReaper
Ho inoltrato la tua richiesta. Solo un pochino di pazienza.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si scusa avevo risposto prima di leggere.
-
Quote:
bugmenot
io vado in impostazioni-display-blocco schermo-collegamenti (la quinta voce a partire dall'altro)
Nada. Voce di menu scomparsa per me. Grazie comunque.
Edit: stupido io, ma più stupida la scelta di LG. Mettendo il blocco sequenza, viene nascosto il menu collegamenti... E uno può dire: giusto, se c'è il blocco non mostra collegamenti. In realtà attivando lo smartlock (rilevamento del corpo) i collegamenti compaiono se non c'è da impostare la sequenza di sblocco.
-
Buongiorno a tutti...piccolo problema...mi è andato in bootloop e non riesco a entrare in recovery...ultima versione bumped della TWRP ovviamente...resta sul logo LG con led di notifica celeste lampeggiante...come si fa a rientrare in recovery?
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusami, ma se hao usato un altro metodo, perché posti qua? È ovvio che poi non si capisce di che si sta parlando.
Cerchiamo di mantenere l'ordine postando nelle discussioni corrette.
Se hai messo il firmware originale è normale che non hai ne root e ne recovery, devi metterle dopo tu a mano, e in sezione trovi le guide.
Hai ragione, scusatemi, comunque sono riuscito a fare il root sulla 30b originale, era un problema di driver nel pc, conflitti e varie..fatto su un altro pc il telefono veniva rilevato come android device e root liscio liscio :D!! Seguirò le guide per installare altre rom da recovery, grazie :)
-
Quote:
macerf
Buongiorno a tutti...piccolo problema...mi è andato in bootloop e non riesco a entrare in recovery...ultima versione bumped della TWRP ovviamente...resta sul logo LG con led di notifica celeste lampeggiante...come si fa a rientrare in recovery?
hai provato con la sequenza di tasti? domanda banale ma non saprei cosa altro suggerirti se non di cercare una guida per risolvere dal brick, che mi sembra comporti il doverlo collegare ad lg suite e far fare al programma...
-
Si certo, ho provato con la sequenza di tasti descritta nella guida, ossia Power e volume giù premuti insieme...si riavvia e non cambia nulla...mi basterebbe spegnerlo, poi con volume su premuto lo attacco al pc e lo mando in download mode così posso aggiornarlo...ma non riesco a spegnerlo completamente......
-
Quote:
macerf
Si certo, ho provato con la sequenza di tasti descritta nella guida, ossia Power e volume giù premuti insieme...si riavvia e non cambia nulla...mi basterebbe spegnerlo, poi con volume su premuto lo attacco al pc e lo mando in download mode così posso aggiornarlo...ma non riesco a spegnerlo completamente......
per spegnerlo completamente tieni premuto sul tasto di accensione per molti secondi (anche 40)
-
Quote:
librari
per spegnerlo completamente tieni premuto sul tasto di accensione per molti secondi (anche 40)
Fatto...sono riuscito a spegnerlo...adesso , tenendo premuto volume su, l'ho collegato al pc...sul tel è comparsa la scritta Firmware update, la barra di caricamento è sullo 0 ancora, mi dice di non stccare i cavo finchè il processo non sarà completato...mentre sul pc il programma LG mobile support tool sta scaricando l'aggiornamento...attualmente è al 6%...ora devo solo aspettare, giusto???
-
Quote:
macerf
Fatto...sono riuscito a spegnerlo...adesso , tenendo premuto volume su, l'ho collegato al pc...sul tel è comparsa la scritta Firmware update, la barra di caricamento è sullo 0 ancora, mi dice di non stccare i cavo finchè il processo non sarà completato...mentre sul pc il programma LG mobile support tool sta scaricando l'aggiornamento...attualmente è al 6%...ora devo solo aspettare, giusto???
ti scaricavi il kdz e facevi con flashtool 2014 facevi molto prima!