CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 98 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Da che rom provenivi e che recovery avevi?
    Avevo la cloudy 2.1, recovery 2.8.1.1 ora ho la 2.8.6.1 (quindi l'installazione della recovery inclusa nella roma è andata a buon fine). Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni della recovery?

Mi da un errore a fine installazione nell'estrazione dello zip (rom), provo magari a scaricare la 30D
    Ultima modifica di erne73; 03-04-15 alle 22:01

2.  
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Telefono moto, al momento del reboot dopo l'installazione rimane bloccato in caricamento e non succede nulla.

Per fortuna si avvia da recovery. Ho provato a ricaricare sul cel la rom e a flasharla ma mi succede la stessa identica cosa, mi estrae il file e al momento del reboot....nada.

Consigli?
    l'avvio di lollipop, la prima volta, richiede minimo minimo 5 minuti. hai aspettato a sufficienza?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    l'avvio di lollipop, la prima volta, richiede minimo minimo 5 minuti. hai aspettato a sufficienza?
    direi di si, ha la scocca che scotta il led continua a lampeggiare e non succede nulla da almeno 10 minuti.

PS dentro ho lasciato la sim puo dar fastidio?

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

direi di si, ha la scocca che scotta il led continua a lampeggiare e non succede nulla da almeno 10 minuti.

PS dentro ho lasciato la sim puo dar fastidio?
    non sono ancora passato a lollipop, non saprei dire di più.
    aspetta ancora 10 minuti, poi spegni forzatamente, aspetta un po' e riavvia

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

provo a reinstallare la twrp (la devo installare in recovery se non erro, non in boot?)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

ciao dream, due correzioni da apportare

1. non è necessaria una twrp bumped per il flash delle rom, è vero invece che dopo il flash ci si ritrova con la 2.8.6.1 bumped.

2. quando si vuole tornare al backup di kk occorre flashare la patch come da te indicato ma anche la baseband/modem/radio di kk, possibilmente quella della 20h (quindi patch+restore backup+baseband e riavvio)
    Quanto dici è vero. Relativamente al punto 2 quanto detto da @DreamReaper è corretto, perché la patch.zip - installabile da recovery - contiene anche il modem KK

Scusate ma non sono molto pratico, ho la cloudy 2.1 vorrei passare a lollipop , rammentatemi una cosa: senza il cavo OTG sono fregato in partenza?

.....non riesco nemmeno a spostare i file per aggiornare la twrp sul tel
    Dipende da tre cose:
    1. se la tua cloudy integra l'archiviazione wireless come la kk stock LG G2 (opzione che sembra purtroppo persa con lollipop)
    2. se il pc di partenza dispone di connessione wireless
    3. se hai tempo a disposizione per attendere il download di 1.6 GB
    Ultima modifica di kRel; 03-04-15 alle 23:03

8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

GastonILbello (03-04-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Verifica sempre l"integrità degli zip prima di installarli.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quanto dici è vero. Relativamente al punto 2 quanto detto da @DreamReaper è corretto, perché la patch.zip - installabile da recovery - contiene anche il modem KK

Dipende da tre cose:
    1. se la tua cloudy integra l'archiviazione wireless come la kk stock LG G2 (opzione che sembra purtroppo persa con lollipop)
    2. se il pc di partenza dispone di connessione wireless
    3. se hai tempo a disposizione per attendere il download di 1.6 GB
    Sono riuscito a far tutto. MA lollipo non vuole saperne di avviarsi. L'unica cosa che funziona è la twrp che si è aggiornata alla 2.8.6.1.

Ho riprovarto a fare tutti i wipe e rispostare prima la 30A poi la 30D sul tel e flasharle, ma una volta installate, parte il reboot del telefono e non succede nulla (aspetto circa 10-15 minuti, poi forzo riavvio e riprovo ma nulla....)

Cosa può essersi sminchiato? La recovery cmq riparte sempre (l'ho anche riflashata per sicurezza). Ho fatto wipe cache, davil cache, data e internal storage, che mondezza può esser rimasta nel sistema?

Se si fosse sminchiato il bios, in teoria non dovrebbe partire neppure la recovery. Non so più cosa provare a fare

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Sono riuscito a far tutto. MA lollipo non vuole saperne di avviarsi. L'unica cosa che funziona è la twrp che si è aggiornata alla 2.8.6.1.

Ho riprovarto a fare tutti i wipe e rispostare prima la 30A poi la 30D sul tel e flasharle, ma una volta installate, parte il reboot del telefono e non succede nulla (aspetto circa 10-15 minuti, poi forzo riavvio e riprovo ma nulla....)

Cosa può essersi sminchiato? La recovery cmq riparte sempre (l'ho anche riflashata per sicurezza). Ho fatto wipe cache, davil cache, data e internal storage, che mondezza può esser rimasta nel sistema?

Se si fosse sminchiato il bios, in teoria non dovrebbe partire neppure la recovery. Non so più cosa provare a fare
    ma perchè ti sei fissato a fare il wipe della sd interna? non era meglio aspettare che lollipop partisse correttamente?

ora ce l'hai un cavo otg se non riesci a far comunicare pc e cell?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ma perchè ti sei fissato a fare il wipe della sd interna? non era meglio aspettare che lollipop partisse correttamente?

ora ce l'hai un cavo otg se non riesci a far comunicare pc e cell?
    No riesco a comunicare pc-cell, tant'è che cho ho riscaricato e riflashato 2 volte le rom 30A e 30D, e ho riflashato pure la recovery.

Pagina 5 di 98 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio