In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho installato la 30a da recovery e mi sono ritrovato l'app SELinuxModeChanger a cosa serve e come posso disinstallarla se inutilizzata
È una applicazione a mio avviso, molto importante.
SELinux (Security-Enhanced Linux) in Fedora è un implementazione del*mandatory access control*nel kernel di Linux usando il framework*Linux Security Modules*(LSM). La sicurezza standard di Linux è un modello*discretionary access control. Per farla più breve , abiliti o disabiliti la sicurezza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
platini (30-04-15)
Ho installato la thaiti mod ma non ho notato nessun cambiamento o.o
Raga, si può scaricare la 30b non da torrent? Perchè a me non la fa scaricare.
PS: la recovery che devo installare/aggiornare, è quella che trovo all'interno della cartella su Mega, denominata twrp 2.8.6.1 bump signed ecc?
PS2: Io parto da rom KK stock, con root e xposed, tramite i soliti wipe dovrei andare tranquillo, da quello che ho capito. La mia domanda è: una volta finita la procedura, ho ancora il root su la rom LL o devo rifare la procedura per ottenere i permessi?
Ultima modifica di Kira.93; 30-04-15 alle 13:50
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
La recovery è: twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.
Una volta fatta la procedura hai ancora il root.
La 30b la trovi qui
Ultima modifica di Lorenz00; 30-04-15 alle 14:21
Kira.93 (30-04-15)
Kira.93 (30-04-15)
Ragazzi a voi capita che avendo ricevuto una notifica di whatsapp la leggiate ma il led continui a lampeggiare?
Un'altra cosa. Quando ricevo le chiamate non mi appare l immagine che ho impostato per i contatti. A voi? Avevo i contatti solo da google, ora li ho passati sul telefono e niente.
Ho la versione 30d.
Ciao a tutti.
Spero di non andare in OT...
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0.1, poi ovviamente l'ho rotato, messo la recovery 2.8.6.1 e quindi la 30b...ora vorrei tornare indietro...mi piace troppo la Pardus 3.2 black (peccato che ha un difetto...youtube si vede tutto verde...), oppure la Cloudyflex 2.8. Per installarle bastano i soliti 4 wipe oppure prima di flasharle devo mettere anche il KK baseband? Ricordo che ambedue sono su base KK 4.4.2
Ultima modifica di macerf; 01-05-15 alle 10:29