Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ho scaricato! Una cosa come faccio ad entrare in ricoveri adesso? Che tasti devo premere?
Se hai installato la recovery devi sapere per forza che tasti si usano. Fai venire il sospetto che tu non la abbia.
Quote:
Spegni e avvia premendo contemporaneamente Power e VolumeGiù. Alla comparsa del logo LG stacca le dita dai pulsanti, attendi un secondo e quindi premi contemporaneamente VolumeSu e VolumeGiù. Entrerai nella schermata del Factory Reset, che non è più funzionante da qui (*) in quanto sostituita dall'avvio di TWRP. Col pulsante VolumeGiù scendi su Yes e conferma ignorando gli avvisi di sicurezza sul Factory reset non più operativo. Entrerai in una seconda schermata di conferma del Factory reset. Anche qui ignora gli avvisi di sicurezza, col pulsante VolumeGiù scendi su Yes e conferma: entrerai in TWRP
(* il factory reset è ancora disponibile a telefono operativo da Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.
In alternativa usi qualsiasi app da playstore come quickboot
-
Quote:
kRel
Se hai installato la recovery devi sapere per forza che tasti si usano. Fai venire il sospetto che tu non la abbia.
In alternativa usi qualsiasi app da playstore come quickboot
Ho vatto una cavolata usando titanium back up e ora non posso più scaricare le app e fare niente mi dece sempre android procesz interotto e non posso andare in recovery come faccio? Aiuto
-
C'è una versione tra la a b d ed e che consigliate di installare? che secondo voi ha meno bug
-
Ciao Davys. Entri in recovery prima che il processo si interronpa. Ovvero prima che si carichi il sistema android. Che operazione fai per entrare in recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Davys. Entri in recovery prima che il processo si interronpa. Ovvero prima che si carichi il sistema android. Che operazione fai per entrare in recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho risolto grazie mille a tutti e scusatemi
Tutto bene con questa rom solo una cosa...con kit kit ero abituato ad avere i tasti trasparenti con questa rom invece non si può fare?
-
Ciao! Hai installato la 30e? Se si, a quali tasti ti riferisci?
-
io che ho gia installato la 30a tempo fa posso adesso aggiornare alla 30b senza fare i wipe? essendoci solo qualche bug fix non dovrei avere problemi giusto?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
io che ho gia installato la 30a tempo fa posso adesso aggiornare alla 30b senza fare i wipe? essendoci solo qualche bug fix non dovrei avere problemi giusto?
Wipe delle cache, io lo farei.
-
Quote:
Lorenz00
C'è una versione tra la a b d ed e che consigliate di installare? che secondo voi ha meno bug
La b è la più recente fra queste, ed è stata rilasciata come bugfix alla a da LG. Indi... Andrei di B.
-
Per l'amico liberaccio. Cerca di riunire le informazioni in un unico post. Per tutti. Non abbiate timore a usare metodi che azzerano il telefono.Se non lo fate potreste non avere problemi (forse). Se invece lo fate sicuramente problemi non ci saranno.