Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ti avevo già scritto di chiarire meglio la tua domanda...
La navbar di solito è bianca o nera. Se installi le mod (tinted navbar) o g3 tweaksbox (richiede xposed) puoi fare in modo che si adegui al colore delle status bar / action bar. Sulla Home e nella fotocamera diventa trasparente. Nelle impostazioni dei tasti a sfioramento anteriori puoi far si che scompaia in determinate app. Puoi fare quello che vuoi, ma soprattutto prestare attenzione alle risposte / richieste di integrazione info che ti vengono fatte.
Edit: puoi anche ridurne le dimensioni, sempre via mod o g3 tweaksbox.
Grazie mille! Mi potresti lineare la mod per diminuirla? In caso che wipe devo fare?comunque mi riferivo alla navbar quella dove ci sono i tasti indietro home ecc.. Scusate
-
Quote:
Davys94
Grazie mille! Mi potresti lineare la mod per diminuirla? In caso che wipe devo fare?
Le mod sono tutte in prima pagina sotto il linl della 30A, basta flasharle senza nessun wipe
-
Ciao ragazzi scusate la domenada che potrebbe sembrare stupida,ma volevo sapere se posso flashare la 30b sul mio G2 32gb? in giro ho letto che la 30b è solo per il 16,non vorrei far guai
-
Quote:
nerovincio
Ciao ragazzi scusate la domenada che potrebbe sembrare stupida,ma volevo sapere se posso flashare la 30b sul mio G2 32gb? in giro ho letto che la 30b è solo per il 16,non vorrei far guai
Leggere non fa mai male. Si evitano domande già fatte e ci si fa un'idea sull'esperienza degli altri trascritta nella discussione. La risposta comunque è Sì. Puoi flasharla.
-
Quote:
nerovincio
come gia ti ha detto liberaccio, puoi flasharla tranquillamente, io l' ho gia messa sul g2 32gb
-
Grazie mille! Secondo me è migliorato tutto anche la fotocamera! Una cosa... Mi consigliate mettere volume boost? Serve anche per le chiamate?
-
Quote:
liberaccio
La b è la più recente fra queste, ed è stata rilasciata come bugfix alla a da LG. Indi... Andrei di B.
Pensavo seguissero un ordine alfabetico e che quindi la e fosse la più recente :o
Quando scrivo i messaggi come suggerimento compare l emoticon adeguata ad esempio con la parola cuore, è una caratteristica del FW LG? Peccato che non abbia lo swipe come metodo di scrittura :'(
Vorrei qualche info sulle mod
Lg Home Modded,
TahitiBlue Mod, installa un tema blu?
la differenza tra le due mod del volume
Grazie
-
ciao a tutti, ho da 2 giorni la 30b sul mio G2 16Gb.
Unica piccolezza che ho notato è: quando il telefono è sotto wi-fi, e lo blocco o si blocca perchè non lo uso, andando a riaccendere il display noto che è sganciato dalla rete wi-fi; appena uso qualche app che richiede la connessione allora si riaggancia. Con la 30a non lo faceva! A qualcun altro è capitato o sono da solo ?
(istallazione via otg super pulita senza nessun restore di backup... tutto reistallato da zero! capita sia con che senza la mod del recorder)
-
Controlla che dalle impostazioni del Wi-Fi il timeout della connessione sia disattivato.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ok, aggiornamento effettuato con successo da 30a a 30b facendo solo wipe cache e devilk cache :)
edit: le mod in prima pagina si possono instalalre anche sulla 30b senza problemi? in particolare mi interessa la dimensione della navbar e il volume boost
Ciao
Così facendo mi confermi che non si cancella nulla?
Grazie!