La 30B.....
Visualizzazione stampabile
Ho installato la 30a da recovery e mi sono ritrovato l'app SELinuxModeChanger a cosa serve e come posso disinstallarla se inutilizzata
È una applicazione a mio avviso, molto importante.
SELinux (Security-Enhanced Linux) in Fedora è un implementazione del*mandatory access control*nel kernel di Linux usando il framework*Linux Security Modules*(LSM). La sicurezza standard di Linux è un modello*discretionary access control. Per farla più breve , abiliti o disabiliti la sicurezza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho installato la thaiti mod ma non ho notato nessun cambiamento o.o
Raga, si può scaricare la 30b non da torrent? Perchè a me non la fa scaricare.
PS: la recovery che devo installare/aggiornare, è quella che trovo all'interno della cartella su Mega, denominata twrp 2.8.6.1 bump signed ecc?
PS2: Io parto da rom KK stock, con root e xposed, tramite i soliti wipe dovrei andare tranquillo, da quello che ho capito. La mia domanda è: una volta finita la procedura, ho ancora il root su la rom LL o devo rifare la procedura per ottenere i permessi?
La recovery è: twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.
Una volta fatta la procedura hai ancora il root.
La 30b la trovi qui
Ragazzi a voi capita che avendo ricevuto una notifica di whatsapp la leggiate ma il led continui a lampeggiare?
Un'altra cosa. Quando ricevo le chiamate non mi appare l immagine che ho impostato per i contatti. A voi? Avevo i contatti solo da google, ora li ho passati sul telefono e niente.
Ho la versione 30d.
Ciao a tutti.
Spero di non andare in OT...
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0.1, poi ovviamente l'ho rotato, messo la recovery 2.8.6.1 e quindi la 30b...ora vorrei tornare indietro...mi piace troppo la Pardus 3.2 black (peccato che ha un difetto...youtube si vede tutto verde...), oppure la Cloudyflex 2.8. Per installarle bastano i soliti 4 wipe oppure prima di flasharle devo mettere anche il KK baseband? Ricordo che ambedue sono su base KK 4.4.2