Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Ciao a tutti.
Spero di non andare in OT...
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0.1, poi ovviamente l'ho rotato, messo la recovery 2.8.6.1 e quindi la 30b...ora vorrei tornare indietro...mi piace troppo la Pardus 3.2 black (peccato che ha un difetto...youtube si vede tutto verde...), oppure la Cloudyflex 2.8. Per installarle bastano i soliti 4 wipe oppure prima di flasharle devo mettere anche il KK baseband? Ricordo che ambedue sono su base KK 4.4.2
Non capisco: perché chiedi qui se vuoi tornare alla pardus?
(oltretutto se non ho capito male hai aggiornato a LP senza usare la rom da recovery oggetto di questa discussione...)
Chiedi nel thread della pardus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5615402
-
Credo che devi fare la procedura "Tornare a KitKat" descritta nel 1° post.
-
Quote:
gianpassa
oltretutto se non ho capito male hai aggiornato a LP senza usare la rom da recovery oggetto di questa discussione...
Ho aggiornato a LP con LG Mobile Support Tool, poi l'ho rotato, messo la Bump e prima, tramite Recovery la 30a, poi aggiornata alla 30b.
Lasciamo stare a quale rom voglia tornare indietro...riformulo la domanda allora:
Per flashare una rom con base KK devo per forza mettere il KKbaseband dopo i wipe o bastano solo i wipe?
-
Quote:
macerf
Ho aggiornato a LP con LG Mobile Support Tool, poi l'ho rotato, messo la Bump e prima, tramite Recovery la 30a, poi aggiornata alla 30b.
Lasciamo stare a quale rom voglia tornare indietro...riformulo la domanda allora:
Per flashare una rom con base KK devo per forza mettere il KKbaseband dopo i wipe o bastano solo i wipe?
Hai letto il suggerimento di Lorenz00 sopra il tuo?
-
Quote:
gianpassa
Hai letto il suggerimento di Lorenz00 sopra il tuo?
Si certo ma è quel "credo" che mi mette dei dubbi...avevo già letto molto attentamente la prima pagina del thread, solo che due conferme sono meglio di una no?
-
Quote:
macerf
Si certo ma è quel "credo" che mi mette dei dubbi...avevo già letto molto attentamente la prima pagina del thread, solo che due conferme sono meglio di una no?
Il metodo in prima pagina non sta là per bellezza, e serve proprio per evitare domande che altrimenti si ripeterebbero decine di volte.
-
-
Ragazzi qualcuno che mi risponda...come rendere la navbar colorata??? Ho flashato lo zip da recovery ma niente non funziona, perchè?!! Ho la 30b
-
Ecco...e adesso?
Ho seguito la guida per installare una rom base KK, quindi ho scaricato la patch, l'ho flashata da recovery e ho riavviato. Risultato?
Appare il logo LG, in alto a sx compaiono le scritte
boot certification verify
920 secure booting error
970 boot certification verify
poi si spegne....
il problema è che non riesco a entrare in recovery da qui...ogni combinazione di tasti non da nulla
Qual è la combinazione giusta???
-
Quote:
macerf
Ecco...e adesso?
Ho seguito la guida per installare una rom base KK, quindi ho scaricato la patch, l'ho flashata da recovery e ho riavviato. Risultato?
Appare il logo LG, in alto a sx compaiono le scritte
boot certification verify
920 secure booting error
970 boot certification verify
poi si spegne....
il problema è che non riesco a entrare in recovery da qui...ogni combinazione di tasti non da nulla
Qual è la combinazione giusta???
Avresti dovuto riavviare direttamente in recovery, che senso aveva riavviare un terminale con le partizioni kk e il firmware tutto incasinato?
Prova la combinazione di tasti solita, premi e tieni premuti power + vol- appena compare il logo li lasci e li ripremi subito. Fai la procedura per il reset e andrai in recovery.