Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una domanda prima di flashare. Io provengo da rom stock KK, posso farlo il NandroidBackup vero? Se dovesse andare storto qualcosa, posso ripristinarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Avresti dovuto riavviare direttamente in recovery, che senso aveva riavviare un terminale con le partizioni kk e il firmware tutto incasinato?
Prova la combinazione di tasti solita, premi e tieni premuti power + vol- appena compare il logo li lasci e li ripremi subito. Fai la procedura per il reset e andrai in recovery.
Risolto...sono riuscito a riavviare in recovery e ho sistemato il tutto. Grazie per la dritta.
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi, una domanda prima di flashare. Io provengo da rom stock KK, posso farlo il NandroidBackup vero? Se dovesse andare storto qualcosa, posso ripristinarlo?
Si, puoi farlo, ma quando ripristini devi prima mettere la mod per riportare le partizioni come erano con kitkat.
Trovi le info in prima pagina.
-
Quote:
Lorenz00
Ragazzi a voi capita che avendo ricevuto una notifica di whatsapp la leggiate ma il led continui a lampeggiare?
Un'altra cosa. Quando ricevo le chiamate non mi appare l immagine che ho impostato per i contatti. A voi? Avevo i contatti solo da google, ora li ho passati sul telefono e niente.
Ho la versione 30d.
Quote:
Lorenz00
Ho installato la thaiti mod ma non ho notato nessun cambiamento o.o
Nessuno sa qualcosa?
-
Ragazzi sto notando un bug fastidioso quando vedo le foto nella galleria alcune di queste si vedono sfocate poi ci rivado e si rimettono a fuoco come posso risolvere?
-
Notate differenze di fotocamera tra la 30a e la 30b?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho notato che la temperatura della batteria è arrivata a 40° cosa che prima non capitava. C'è un modo x evitarlo?
-
Quote:
Kira.93
Ho notato che la temperatura della batteria è arrivata a 40° cosa che prima non capitava. C'è un modo x evitarlo?
Per evitarlo bisogna non usare app pesanti
-
Ciò che mi chiedo è, come è possibile che scaldi cosi? Hanno overcloccato il processore?
-
Quote:
Kira.93
Ciò che mi chiedo è, come è possibile che scaldi cosi? Hanno overcloccato il processore?
No, probabilmente hai app che lavorano in background