Visualizzazione stampabile
-
Per me la fotocamera è migliorata tantissimo sia per il focus che per la velocità di scatto anche i video... Finalmente l'autofocus rimane stabile...unico Problema che ho riscontrato è che la galleria non mette a fuoco alcune immagini,devo riaprirla per metterla a fuoco.
Ho risolto installando quick pick peccato solo per la scritta galleria...anche a voi capita questo bug? (si nota con delle foto di testi maggiormente) Comunque te la consiglio nicholas :)
-
Avevo fin dai primi giorni la 30A che a parte qualche sporadica accensione non motivata del led,
andava benissimo,passo alla 30B solo per vedere cosa e se hanno migliorato qualcosa,
seguirà recensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
No, probabilmente hai app che lavorano in background
Stesse identiche app che avevo in KitKat!
-
Ho notato un altro, forse, bug abbastanza fastidioso. Parlo della vibrazione, o meglio dei livelli di questa, praticamente inesistenti. Se vado a regolarli è come se ci fosse la regola del tutto o niente. Uso la tastiera google, con KK avevo il feed della vibrazione a 5, ed era soft, ora sembra che stia grattando via qualcosa, se poi passo a 4 non c'è per niente. Lo avete notato anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Ho notato un altro, forse, bug abbastanza fastidioso. Parlo della vibrazione, o meglio dei livelli di questa, praticamente inesistenti. Se vado a regolarli è come se ci fosse la regola del tutto o niente. Uso la tastiera google, con KK avevo il feed della vibrazione a 5, ed era soft, ora sembra che stia grattando via qualcosa, se poi passo a 4 non c'è per niente. Lo avete notato anche voi?
Regolando la potenza cambia gradualmente (almeno a me)
-
Se ti capita di usare la tastiera google puoi farmi sapere se anche per te è la stessa cosa? Cmq, si cambia, ma di pochissimo, con KK a liv 1 di vibrazione, era proprio soft, qui invece è grattante.
-
Per me la messa a fuoco sia foto che video è sempre pessima... Specialmente nelle foto fatte col flash!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho notato che nell'app della galleria nelle opzioni non ci spunta più la funzione lock quella per mettere in sicurezza qual si voglia i multimedia privati... A voi spunta?
-
No non c'è più la funzione lock
-
Salve ragazzi, attualmente sono su cm 12 e vorrei passare alla stock lollipop. Qual è la versione senza brand e che si puo flashare da recovery? Essendo adesso su aosp, quali passaggi devo fare per poter installare correttamente questa rom?