Visualizzazione stampabile
-
Il termine da te utilizzato per il malfunzionamento è piuttosto singolare. Se possibile evitiamo.Torniamo al problema, La recovery funziona. Ma il resto no.Comincia con il controllare questi: File: SRK-D80230a_20150403_droidth.zip
MD5 checksum: 0BD1154DC296C73AE1061AED41FE4D53 -- File: SRK-D80230d_20150403_droidth.zip
MD5 checksum: 95D9E126FA87A1A4F8C2F1CD5A33701E
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linoge80
De nada :)
Fammi sapere se sta meglio a 32 o 36 dpi
Domani se ho tempo provo anche io l upgrade
Già fatto,sinceramente si vede poco la differenza,
tengo i 30....
-
Quote:
erne73
No riesco a comunicare pc-cell, tant'è che cho ho riscaricato e riflashato 2 volte le rom 30A e 30D, e ho riflashato pure la recovery.
modifica la recovery, è probabile che la 2.8.6.1 abbia problemi anche se il mio è solo un sospetto. vediamo chi ha problemi su xda riesce a risolvere
trova la 2.8.5.0 bumped di blastagator e flashala, riavvia la recovery e vai in settings e clicchi semplicemente su restore default.
a questo punto fai i 4 wipe e riflasha la 30a come da istruzioni
-
Quote:
DreamReaper
Il termine da te utilizzato per il malfunzionamento è piuttosto singolare. Se possibile evitiamo.Torniamo al problema, La recovery funziona. Ma il resto no.Comincia con il controllare questi: File: SRK-D80230a_20150403_droidth.zip
MD5 checksum: 0BD1154DC296C73AE1061AED41FE4D53 -- File: SRK-D80230d_20150403_droidth.zip
MD5 checksum: 95D9E126FA87A1A4F8C2F1CD5A33701E
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Intanto grazie. per ricontrollare cosa intendi? Li ho riscaricati 2volte , sembra siano ok
-
Quote:
GastonILbello
modifica la recovery, è probabile che la 2.8.6.1 abbia problemi anche se il mio è solo un sospetto. vediamo chi ha problemi su xda riesce a risolvere
trova la 2.8.5.0 bumped di blastagator e flashala, riavvia la recovery e vai in settings e clicchi semplicemente su restore default.
a questo punto fai i 4 wipe e riflasha la 30a come da istruzioni
trovata la 2.8.5.1, ora prova, grazie
-
Bene. Nel frattempo che provi, ti ho suggerito di controllare l'MD5 dei files.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
erne73
trovata la 2.8.5.1, ora prova, grazie
una domanda: il tuo modello è da 16 o da 32gb?
-
Quote:
gastonilbello
una domanda: Il tuo modello è da 16 o da 32gb?
16
md5 : 0bd1154dc296c73ae1061aed41fe4d53
Anche questa volta lo vedo molto traquillo, con il led che lampeggia dal verde al blu, e la scritta LG su sfondo nero
Mi sembra di nuovo bloccato, sono passati 8 minuti e non succede nulla (PS la sim l'ho rimossa)
Secondo LG support tool sul tel ho l'ultima versione disponibile:
Niente non funziona
-
Quote:
erne73
16
md5 : 0bd1154dc296c73ae1061aed41fe4d53
Anche questa volta lo vedo molto traquillo, con il led che lampeggia dal verde al blu, e la scritta LG su sfondo nero
Mi sembra di nuovo bloccato, sono passati 8 minuti e non succede nulla (PS la sim l'ho rimossa)
avevi fatto backup con twrp? lo avevi salvato prima di cancellare la memoria interna?
se non avevi fatto nulla di ciò e visto che almeno la recovery ti funziona, non resta che flashare kitkat che trovi in questa sezione. prova prima con la versione che ti fa mantenere root e recovery altrimenti prova col primo metodo che toglie root e recovery ma almeno sei sicuro che tutte le partizioni sono tornate a stock
poi puoi fare di nuovo quel che vuoi con root e recovery
-
Quote:
GastonILbello
avevi fatto backup con twrp? lo avevi salvato prima di cancellare la memoria interna?
se non avevi fatto nulla di ciò e visto che almeno la recovery ti funziona, non resta che flashare kitkat che trovi in questa sezione. prova prima con la versione che ti fa mantenere root e recovery altrimenti prova col primo metodo che toglie root e recovery ma almeno sei sicuro che tutte le partizioni sono tornate a stock
poi puoi fare di nuovo quel che vuoi con root e recovery
Quindi scarico la patch qui in prima pagina, la installo, riavvio e installo una versione KK qualunque?