Sul thread di XDA ci sono anche i mirror per scaricare tramite .torrent. Penso che si tratti di quei file.
Visualizzazione stampabile
Sul thread di XDA ci sono anche i mirror per scaricare tramite .torrent. Penso che si tratti di quei file.
Io ho ancora installata la leaked iniziale, dite che è uguale a quella ufficiale?
Ragazzi ma voice mate non dovrebbe essere in italiano?
Come per un altro modello, all'inizio partiva in inglese e dopo un Po di tempo (casuale) cambiava lingua in Italiano. Controlla anche nelle impostazioni del Voice mate
Ho controllato ma niente sempre opzioni di lingua inglese...e poi si è risolto le animazioni meteo nella schermata di blocco?
Ciao a tutti, volevo mettere Lollipop (30B) seguendo questa guida in un G2 che ha attualmente instalalta la Cloudy con recovery non bumped e root (tramite ioroot). Per aggiornare la recovery volevo sapere qual'era l'ordine da seguire. Devo flasharla da zip, riavviare nella recovery bumped appena installata, spingere restore default e riavviare; oppure devo resettare i valori di default flashare la nuova recovery e riavviare? Dopo di che posso tranquillamente seguire la guida in prima pagina esatto? Grazie