Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Rispetto a cosa hai già? Nessuna differenza. Fra di loro? Nessuna differenza, a meno della 30d che è Vodafone (e già lo sai). La 30b è la più recente quindi vai su questa.
Spiego: ho preso il g2 usato con già montato lollipop. Ma credo che il proprietario precedente lo abbia montato male, e quindi volevo provare a riflashare lollipop per vedere se cambia qualcosa :)
Che dite? Posso farlo? In caso monto la 30b
-
Quote:
fantasheva89
Spiego: ho preso il g2 usato con già montato lollipop. Ma credo che il proprietario precedente lo abbia montato male, e quindi volevo provare a riflashare lollipop per vedere se cambia qualcosa :)
Che dite? Posso farlo? In caso monto la 30b
Metti la 30b
-
Perfetto! Ho montato la 30b e quei problemini che avevo prima sembrano scomparsi ;)
-
Quote:
fantasheva89
Perfetto! Ho montato la 30b e quei problemini che avevo prima sembrano scomparsi ;)
Nessun altro problema? Ricezione, gps, lag?
-
Quote:
DreamReaper
Stai gufando ?
[emoji2]
-
Quote:
gianpassa
Stai gufando ?
[emoji2]
Ma certo che no? Solamente che su questo thread (che ho aperto con gioia) ho letto le cose più strane. Tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Nessun lag. Per il GPS non ho avuto modo di testarlo. Ricezione buone, come prima.
Avevo qualche problema con la batteria che mi arrivava in media a 3 ore di schermo con qualche fatica, mentre ho fatto ieri 5 ore...e ora al 75% ho fatto 1 ora e 30 di schermo al 50% di luminosità automatico...quindi sono soddisfatto :)
-
Sbaglio o statisticamente chi ha installato la 30b con il flash da recovery non lamenta problemi?
(Nonostante i gufi hahaha )
Sono seriamente sempre più convinto che il miglior modo di aggiornare sia questo; per la sicurezza nell'operazione di flash e per il risultato.
-
Piccola segnalazione
Non avendo troppo tempo per leggere tutta la discussione ho dato una lettura veloce e mi sembra che nessuno abbia riscontrato il problema che ho notato io da quando sono passato a Lollipop.
Premetto che in origine montavo la Cloudy 2.1, poi ho installato da recovery prima la versione 30a e poi la 30b.
Ora che sono passato a Lollipop, in entrambe le versioni, quando spengo e riaccendo il G2 mi scompaiono i toggle rapidi dalle notifiche. Poi se spengo e riaccendo (a volte anche se riavvio) riappaiono, la volta dopo scompaiono e così via... :'(
Non è niente di tragico comunque, basta integrare con una delle tante app sullo store.
-
Quote:
MarcusDroid
Non avendo troppo tempo per leggere tutta la discussione ho dato una lettura veloce e mi sembra che nessuno abbia riscontrato il problema che ho notato io da quando sono passato a Lollipop.
Premetto che in origine montavo la Cloudy 2.1, poi ho installato da recovery prima la versione 30a e poi la 30b.
Ora che sono passato a Lollipop, in entrambe le versioni, quando spengo e riaccendo il G2 mi scompaiono i toggle rapidi dalle notifiche. Poi se spengo e riaccendo (a volte anche se riavvio) riappaiono, la volta dopo scompaiono e così via... :'(
Non è niente di tragico comunque, basta integrare con una delle tante app sullo store.
Pensa che per me è il contrario, non riesco a toglierle ahahahah
Ma non compaiono neanche se dopo aver tirato giù fai uno swipe verso il basso?