Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ragazzi vi confermo che funge senza alcun problema. unica cosa, mi chiedevo, cosa concerne la mod di lg home??
e la differenza tra le 2 mod audio è?
È una mod mistica [emoji6]...nessuno lo ha mai capito.
Probabilmente è la mod che permette di usare tutti i temi nel launcher stock... Ma te la sconsiglio. L'unica volta che l'ho flashata ho avuto tanti di quei FC, che non ho più voluto provarla.
Edit: per le mod audio, dicono che la ruy sia meno gracchiante. Io ho flashato solo questa, e mi trovo bene.
-
Scusate la domanda...io sono su JB,con root e recovery custom...posso seguire questa guida per installare lollipop , o devo per forza prima installare KK?
Grazie
-
Quote:
mirino
Scusate la domanda...io sono su JB,con root e recovery custom...posso seguire questa guida per installare lollipop , o devo per forza prima installare KK?
Grazie
Dato che tutte le guide fanno riferimento a KK, per essere più tranquillo, installerei prima KitKat.
-
Potete dirmi le differenza tra 30A/B/D/E ?
-
Ciao ragazzi.. ho fatto anche la domanda su flashtool.. così posso comparare i metodi e vedere qual'è meglio seguire..
Con questo metodo del flash della recovery cosa dovrei fare per installare la 30b avendo la miui?
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. ho fatto anche la domanda su flashtool.. così posso comparare i metodi e vedere qual'è meglio seguire..
Con questo metodo del flash della recovery cosa dovrei fare per installare la 30b avendo la miui?
Scaricare il file .zip e flasharlo
-
Ed essendo che questa rom è basata su kitkat (miui) non c'è bisogno di partizioni? Perchè flasho la 30b bumped
-
Quote:
Sightly
Ed essendo che questa rom è basata su kitkat (miui) non c'è bisogno di partizioni? Perchè flasho la 30b bumped
Il flash di lollipop sopra KK riscrive le partizioni e predispone il dispositivo al FS lollipop. Non c'è nulla da fare oltre al salvataggio dei propri dati e i 4 wipes...
Invece per tornare indietro, bisogna prima ripristinare le partizioni al FS KK... questo naturalmente tramite recovery.
Tramite flash tool non serve
-
Ho fatto partire l'installazione ma è ferma al 10% con scritto extracting files.. che devo fare?
Edit: L'installazione è finita.. Mi ero preoccupato perchè era fermo al 10% e poi ha finito tutto in una volta.. Ora da quello che ho capito leggendo, se arrivassero aggiornamenti a me non arriverebbero perchè non ho il firmware originale del telefono e quindi dovrei farli manualmente da recovery giusto?
-
Quote:
Sightly
Ho fatto partire l'installazione ma è ferma al 10% con scritto extracting files.. che devo fare?
Edit: L'installazione è finita.. Mi ero preoccupato perchè era fermo al 10% e poi ha finito tutto in una volta.. Ora da quello che ho capito leggendo, se arrivassero aggiornamenti a me non arriverebbero perchè non ho il firmware originale del telefono e quindi dovrei farli manualmente da recovery giusto?
E' esatta solo l'ultima frase: eventuali aggiornamenti potrai farli solo da recovery o flashtool tramite rom che li integreranno all'origine. (Che poi è la strada migliore)
Poiché il firmware che hai messo non è quello ufficiale per il tuo specifico dispositivo, non riceverai più aggiornamenti ufficiali. Ma da quanto hai detto poco più su, anche con la MIUI non avresti cmq ricevuto aggiornamenti ufficiali. Quindi non è cambiato nulla.