Visualizzazione stampabile
-
Grazie proviammo e vediammo. Ieri ho comprato G2 che mi intsresava da molto ma sempre avevo a che fare con altri terminali. Purtropo ho un errore error flashing.zip. Scusate bisogna per forza usrae TWRP 2.8.6.1 perche io ho installato ultima versione 2.8.6.3. Vediamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Grazie proviammo e vediammo. Ieri ho comprato G2 che mi intsresava da molto ma sempre avevo a che fare con altri terminali. Purtropo ho un errore error flashing.zip. Scusate bisogna per forza usrae TWRP 2.8.6.1 perche io ho installato ultima versione 2.8.6.3. Vediamo?
Possibile che sia corrotto il file. Controlla l'MD5 in prima pagina.
-
Quote:
DreamReaper
Non ho capito bene cosa hai argomentato/ risposto a Pirat21.
Intendevo dire che il g2 almeno a parer mio, č sempre fluido e veloce con qualsiasi rom, e anche con questa non son rimasto deluso gira benissimo.
forse ho aggiunto altre cose di poco senso per esempio che penso di preferire il g2 al g3 come fluiditā.
-
Quote:
djmerze
Intendevo dire che il g2 almeno a parer mio, č sempre fluido e veloce con qualsiasi rom, e anche con questa non son rimasto deluso gira benissimo.
forse ho aggiunto altre cose di poco senso per esempio che penso di preferire il g2 al g3 come fluiditā.
Grazie per la precisazione
-
Voi credo avete installato versione a io invece b. Provo scaricare altra volta vediammo, se no installo a ma credo che a ha un problemino con led notifiche che su b non' e presente.
Comunque Rom si avvia normalmente dopo fatto tutti wipe e reset - strano?
-
Quote:
Pirat21
Voi credo avete installato versione a io invece b. Provo scaricare altra volta vediammo se no installo a ma credo che a a un problemino co led notifiche che su b non e presente.
Io ho installato la b by droidth é tutto é andato a meraviglia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
30b mi da erorre alla fine del installazione pero comunque si installa anche supersu. Vorei sapere se su questo rom funziona Plug and Pop.
-
Quote:
Pirat21
Io scarico da XDA googledrive forse qualcossa non va con link. Tu quale hai usato?
Quello al primo post con scritto 20b bumped , non č su googledrive
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi non mi sono confuso ho scaricato da XDA questo file SRK-D80230b_20150425_ droidth e si installa sempre male. Ribadisco si installa pero con errore.