Io ho riscontrato problemi nella rom in se...ho migliorato le cose flashando la 30e e voice mate è in italiano
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato problemi nella rom in se...ho migliorato le cose flashando la 30e e voice mate è in italiano
Ho messo voice mate in italiano un paio di paggine prima. Io ho installato lollipop 30b pero non da XDA solo da un fonte sicura di LG e Voice Mate e in italiano.
Ho scritto e ho lasiato 10 link da dove dovete scaricare 30b invece voi scaricate sempre in modo vostro. Strano che nessun Moderatore non ha messo in prima paggina questo link sarebbe ottimo visto che alcuni hanno problemi. Pero voi avete questo vizio di flashare da recovery ricordate che questa non'e una versione pulita e ritocata e non vuol dire che hanno fatto bene visto che non distingue le lingue e aggiorna in inglesse.
Scrivo cosi forse capite.
Questa versione di lollipop 30b non va bene per Italia! aggiorana in inglese.
Scaricate da qua e flashate da Flashtool2014
http://lg-phone-firmware.com/index.php?firmware=1
io con la 30D lo avevo in italiano....
grazie della info per la 30E, leggendo in giro avevo capito che la 30B era la migliore...poi non so, con tutte queste versioni si fa veramente fatica a capire quale sia la migliore o l'ultima anche perchè non ci sono mai i changelog quindi non si sa cosa cambia "ufficialmente" dalle varie versioni!
ps. ti chiedo una cortesia, se puoi, io sulla 30D avevo voice mate in italiano, lo avevo impostato in modo che si avviasse già al lockscreen pronunciando "lg mobile" ed a me serve perchè lo uso con gli auricolari bluethoot nel caso della moto dove non posso appunto premere bottono o tirare fuori il cel per sbloccarlo.
quidni mi serve che lo faccia in automatico, pronunciando lg mobile e poi i comandi....
con il samsung s4 di prima funzionava perfettamente, con il g2 non riesco proprio ad effettuare una chiamata....riesco solo a rispondere se qualcuno mi chiama...e credo il problema sia perchè il cellulare non si sblocca. ho provato ad eliminare il blocco schermo, e mettere "nessun bloccoschermo" ma non si avvia nulla se pronuncio "lg mobile" devo prima fare il "toc toc" sullo schermo, cosa ovviamente infattibile....
grazie mille per la cortesia!
Porva installare Dorimax li doverbe essere opzione per disattivare se no prova disattivare in impostazioni di fabrica inserendo questo nel dialer 3845#*802# e controllare se c'e opzione per disttivare e poi controlla questa opzione HW Test Device.
Tre appunti:
- il sito a cui rimandi per quel che vale non è ufficiale LG.
- col metodo che consigli potrebbe essere impossibile installare ad es. la 30b, magari perché la "nazionalità" e la tipologia del G2 non ha ricevuto l'aggiornamento alla 30b in quel paese.
- questa discussione è dedicata esclusivamente all'installazione tramite recovery mod
Ciò premesso e rispondendo al tuo punto di vista, sempre dallo stesso sito a cui rimanda il tuo link, non esiste la versione 30b Italia NoBrand per il modello 32GB. Qualora si installasse impropriamente la versione 16GB sul modello 32 GB quasi 10 GB di memoria sul dispositivo diverrebbero inaccessibili...
http://s22.postimg.org/ppa0idtnx/Immagine.jpg
@Pirat21
Ci sono vari modi per installare LP.
Quello di questa discussione prevede il flash da recovery.
Il file zip non è altro che una ROM di un firmware con root e recovery twrp già all'interno.
La ROM è in italiano.
Il fatto che l'app voice mate sia solo in inglese non te lo so spiegare ma è così...
(Almeno anche nel mio caso è così)
Tutto il resto funziona in lingua italiana.
Ora tu che hai una notevole esperienza nel modding puoi anche consigliare un metodo alternativo che ritieni migliore ma ... non puoi imporlo.
Per cui chi fa (come me) la scelta di installare con questo metodo è consapevole di quello che fa e, se chiede aiuto, non possiamo rispondere: "no sbagli tutto cambia metodo".
Se rispondiamo così, oltre ad essere fuori argomento, confondiamo gli utenti.
Fino a prova contraria questo sistema è valido e sicuro al di la dei pareri personali e le preferenze di ciascuno.
Confidiamo sempre e comunque nel tuo valido aiuto che sei capace di dare...
Scusate la predica
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
kRel
Io ho installato da li e sempre si installa tutto in Italiano VoiceMate ecc.... Non mi interesano le tue polemiche io scrivo quello che lo fatto sul mio cellulare.
Guarda questo
http://images68.fotosik.pl/943/ad21d5350e52e1fcmed.png
Quando date retta questo ragazzo fatte con molta attenzione perche le sue informazioni sono piu che scarsi e bassati sul nulla.Quote:
- col metodo che consigli potrebbe essere impossibile installare ad es. la 30b, magari perché la "nazionalità" e la tipologia del G2 non ha ricevuto l'aggiornamento alla 30b in quel paese.
Questo e proprio di LG se no e di proprieta di Babo Natale e Bianca Neve senza Neve. Ti do in buon consiglio perche vedo che devi intervenire sui tutti discusioni cambia bersaglio. Volevo aiutarvi prero voi site soliti Italiani che e sempre avete raggione.
Da ora in poi non dico qua niente. Comunque questo rom non vale Nulla o in mente ovviamente versione recovery, versione KDZ e tutto in regola.
kRel io non sono tu quando dico una cosa devi essere sicuro che vero.
gianpassa
Ti spiego in modo laconico come facevano i Spartani perche ho scritto gia tropo. Rom da buttare. Con Tutto rispetto per developer.
Non è una polemica. È un forum. Hai scritto quello che hai fatto e va bene. Ma nel tuo post hai messo l'elenco dei firmware Kdz che non hanno attinenza a questo thread. Se trovi (o fai) una rom in formato zip installabile dalla recovery, sarò ben lieto di metterla al primo post con i crediti dovuti.
Gentile @Pirat21 nel mio intervento precedente, ti ho solo fatto notare - in modo analitico - come ha già fatto qualcun'altro oggi e nei giorni scorsi, che il tuo contributo, sempre bene accetto, in questa discussione è fuori tema. Nei tuoi precedenti interventi ad es. qui e qui ho ritenuto di non intervenire perché non è il mio ruolo. Ma al terzo tuo intervento fuori discussione, (poiché questa discussione riguarda il flash da recovery), ti ho voluto garbatamente fare notare la cosa. In risposta mi dai del polemico, dici che i miei interventi sono scarsi e basati su nulla.. Secondo te chi sbaglia ?